Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Campanellino, io ti direi di non giocare, o di giocare veramente solo 1 euro perche' hai la torre che incombe, se hai dei numeri che possono essere anche vecchi su TORINO,VENEZIA tienili in gioco, vedi tu! non ho altro da consigliarti, eventualmente se vuoi tentare con i miei consigli delle PREVISIONI CICLOMETRICO-MATEMATICHE, vedi un po', Buona Fortuna! ciao!!!
Ciao Campanellino, gioca poco perche' non è ancora arrivato il moento giusto per giocare bene, se hai un sogno maschile o una data maschile che hai perso e che puo' portare una cadenza 9 o zero-0 giocala su MILANO,VENEZIA, se hai una data maschile che porta dei numeri gemelli o un 2 secco da giocare su CAGLIARI,NAZIONALE,una data femminile che porta una cadenza 4 O 9 secco su TORINO,CAGLIARI,GENOVA, infine una data femminile che porta un 9 secco o cadenza 3 su TORINO,FIRENZE, spero di averti illuminato su cosa tu possa giocare per avere una vincita! Buona Fortuna! ciaooo!!!