Novità

PER <<<< YUPITER>>> LA NONA DEL MESE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO!!! ECCO LA METODICA RICHIESTOMI TI FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI SPERANDO CHE IL PASSATO DIVENTI DI NOVO PRESENTE,TI ALLEGO STATISTICA,E TI ALLEGO IL GIOCO GIA PRONTO .CIAO!!!!


Previsioni Giocabili: 6
Previsioni Vincenti: 6(100%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 0
Ambi vinti: 6 (100%)
Tempo medio di attesa per ambo: 2,5
Calcolo delle combinazioni:
1° Ambo: 1° Na + 1 ** 3° Ro + 51
2° Ambo: 1° Na X 40 ** 3° Ca X 56

Attenzione:
- Si è applicata la regola del fuori 90
- Non si gioca l'ambo i cui numeri costituenti siano eguali
tra di loro.


Data Estrazione Previsione Ambi Esito Ambi Ruota Esito Data Esito N° Colpo
19/01/2008 62-85 / 10-4 10-4 Naz 22/01/2008 1
21/02/2008 47-42 / 40-46 40-46 Naz 28/02/2008 3
20/03/2008 39-65 / 80-50 39-65 Naz 25/03/2008 2
19/04/2008 42-63 / 20-48 20-48 Naz 26/04/2008 3
20/05/2008 43-81 / 60-74 43-81 Naz 22/05/2008 1
21/06/2008 9-15 / 50-8 9-15 Naz 03/07/2008 5
19/07/2008 5-74 / 70-74 In gioco - Colpo attuale di Gioco: 0 - - -

vecchione antonio
 
...scusa una domanda...

vanno giocato sulla Nazionale quei due ambi vero?

...almeno vedo che sono usciti sempre li...


grazie,


Fioirina
 
X Vecchione: ciao scusami ma oggi sulla NAZIONALE è uscito l'ambo 70-75 invece della previsione 70-74 ...
si deve continuare a giocare?

ho visto che anche con l altro metodo è uscito il 12 a BARI di un ambata e il 55 di un altra ambata.. devo continuare a giocare gli stessi numeri fin quando non esce l'ambo? o no?

grazie ;)

Lino
 
Ciao Vecchione anche se non ho vinto tu resti sempre molto bravo....
Peccato, bastava aver fiducia un colpo in più dei 6 previsti!!!!!!!!
Era un bell'ambetto.........
Saluti a te e a tutti gli amici del forum
Franco
 
ciao!!! peccato ma sapendo che le estrazioni adesso sono tre i tre colpi di riserva sono quasi d'obbligo.ciao sarà per la prossima

vecchione antonio
 
RAGAZZI .... MARTEDI' 5 AGOSTO 7° COLPO 5 - 74 SULLA NAZIONALE . COMPLIMENTI SIG. VECCHIONE BRAVISSIMO !! CIAO PINO !!
 
DEVO RINGRAZIARE VECCHIONE PURE IO.............
PRESO AMBO IN TERZINA,GIOCATO PER NAZIONALE 5.70.74 CON AMBO DA 2 EURI......:D:D:D:D
GRAZIE.....

MARCO DA GORIZIA

QUELLO CHE ARRIVA DA RIVA IN GIù AIUTA....
 
ciao!!! grazie per i complimenti, la dea fortuna ci ha ancora baciati speriamo per il prossimo bacio ciao augurissimi!!!

vecchione antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto