Novità

Per ZIA Gattanera...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Augurissimi " Zia Gatta"!!!

nascita5xv7.gif

Stacy

sono ancora io spero di non rompere,ma sto notando una cosa.tu arrivi sempre prima di me,io parto con la risposta senza guardare le altre,poi con comodo curioso,vedo che bene o male diciamo le stesse cose.ti dico ciò,perchè non vorrei che pensassi che sono un
perroquet_002.gif
forse abbiamo feeling ciao grisù

Non potro' mai dimenticare questo giorno cosi' importante per voi due.
E voi sapete pure il perche'
l69.gif

NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUU'

Grazie Stacyyyy [:X][:X][:X] sei stata carinissimaaa :D;)[8D]
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/amici/00023006.gif
Son qui ke non ne posso più, per vedere il mio marmokkietto mi tokka aspettare sabato mattina dove mi infilerò sul primo treno per Bologna e allora potrò finalmente vederlo e coccolarmelo, anke se so già ke me lo lasceranno in mano per 5 secondi contati perchè il primo dikono sia cresciuto troppo pestifero e skatenato per colpa mia [B)][B)][B)]
Un grazie di cuore anke a Grusù [:X] Paperoga [:X] e rossopiederotto[B)] , vedi il lato positovo Dani:D[:p]:), appena qualkuno ti rompe le scatole , una bella stampellata sui denti ed è subito sistemato :D:D:D
micetti.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Grazie 1:D:D:D anke a te Bestiolina!!
115947194580092.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

048.jpg

mi raccomando quando vai a trovarlo nn rompergli le scatole e fallo dormire....di sicuro sarà stanco è una faticaccia "nascere"
auguriii!!!

caterina

AUGURISSIMI GATTACCIA - OGNI BRAVA ZIETTA DEVE TENERLO SU' ALLEGRO E VIVACE (sono + simpatici) - auguri anche al bimbo e ai genitori e pure ai nonni Bacioni

CARLA C.

Mi associo a tutti gli auguri precedenti per non essere ripetitivo.
Auguri anche al nascituro ed ai genitori. Che possa avere un futuro sereno, radioso e pieno di vitalità. Ciao Licos

Ancora grazie Aura Albaldo Cate Licos e tutti quanti :D[:p]:);)
Vi auguro tanta gioia quanta la mia in questo giorno stupendo :D[:p][:X][:X][:X]
4BIS24.gif
CiAo cIaO
054.gif
6.gif

Mi dispiace di non essere capace come tanti di voi di inviarti un bel disegno ma ti mando un mondo di auguri per te, per il piccolo e per i suoi genitori, e se non ho capito male c'è anche un fratellino.
Un vagone di coccole per il bimbo

maria 58

luisa

Grazie infinite Maria, questi post li stampo e li porto con me a Bologna [:X][:X][:X] insieme al vagone di coccole
lunghe088.GIF
,
Siete splendidi http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/amore/00015020.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

MA CHE NOTIZIA MERAVIGLIOSAAAA!!
E' bellissimo diventare nonni,ma diventare zii è elettrizzante:D pensa a quanti vizi e coccole dovrai ricorrere per conquistare a vita il tuo nuovo nipotino! Prepara sin da ora laute mance e "MIGLIAIA DI UOVI (sic) KINDER" come dice la mia nipotina più piccola :)

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Ehehehe Abitte [:X][:X][:X] in effetti mi sa che quando salgo sul treno per Bologna mi servirà una carrozza intera solo per carikare giokattoli, tutine, bavagline etc.. grazie a Daniel e al kkk che mi ha assistito mi sono data alla pazza gioia tra Chicco Brums e toys :D;)[8D]:)[:p]
200504091044360.moneyfly.gif
volano ..ma son spesi bene :):D[8D]

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

olè! Auguri gattina, che bello per un nipotino avere una zia così simpatica e brillante!

CONGRATULAZIONI a Te and Family

carissima Lara
tanti auguri anche da parte mia a te che sei diventata zia e congratulazioni ai genitori di riccardo.
un bacione a ricky.
Eli
geddes133.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70