C ciclyng Super member 29 Settembre 2006 #21 Tanti auguri zietta!! p.s. salutami rickylottino domani...[] Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai
Tanti auguri zietta!! p.s. salutami rickylottino domani...[] Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai
S Stacy Super member 29 Settembre 2006 #22 Ma di nulla gatta!!! Fai buon viaggio e sopratutto goditi il piccolino finchè puoi!!! Dimenticavo...Augurissimi anche a mamma e papà!! Ciao, Stacy
Ma di nulla gatta!!! Fai buon viaggio e sopratutto goditi il piccolino finchè puoi!!! Dimenticavo...Augurissimi anche a mamma e papà!! Ciao, Stacy
G giuly Advanced Member >PLATINUM< 29 Settembre 2006 #23 tanti auguri alla zietta e ai genitori ciao giuliana giuly
I imported_n/a Advanced Premium Member 29 Settembre 2006 #24 <center>Grazie di cuore </center> CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
<center>Grazie di cuore </center> CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 29 Settembre 2006 #25 auguri anche da parte mia... speriamo che non sia scalmanato come la zia
I imported_n/a Advanced Premium Member 29 Settembre 2006 #26 Scheila grazie anke a te [:X][:X] maaaa... se non lo è ce lo faccio diventare CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Scheila grazie anke a te [:X][:X] maaaa... se non lo è ce lo faccio diventare CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....