Novità

per ZIO CICCIO comunicazione

Ciao Zio, Mina10 e Orazia. Non vedo l'ora di stare con voi.... sono certa che sarà simpaticissimo! Orazia, mille grazie
della proposta. Sarà per la prossima. Vado a Pd un poco prima per fare anche una commissione e poi appuntamento alle 11.00 con voi di fronte la Basilica, Mina con la sua borsa denim e perline io in borsa rosa ( elemento di riconoscibilità !! ). Arciere1 ... hai cambiato nick, Lo preferisco all'altro, hai fatto bene.
Artemisia e Soledad... quanto mi piacerebbe ci foste anche voi e W Napoli e tutti gli amici di zio Ciccio.
Un abbraccio e vi racconteremo domani !!

orazia;n1900183 ha scritto:
:):) BUONGIORNO A TUTTI VOI CARISSIMI :) per fortuna Zio che hai deciso per domani ,oggi ho proprio una giornata piena, la più bella: abbiamo il nipotino a pranzo e per tutto il tardo pomeriggio è con noi . ma domani ci siete VOI ;) PS. Wnapoli grazie per il bacio e domani una preghiera per il tuo bambino al Santo sarà fatto tantissimi saluti a tutti ps. caro Arciere la foto possiamo pure farla ma senz'altro non potrà riflettere la nostra gioia e contentezza per una così grande occasione un caro saluto A PRESTO ZIO PIERALBA MINA

Cara Orazia sono sicurissimo della vostra gioia e sempre un piacere fare nuove conoscenze . Passate una bellissima giornata un caro saluto anche a te ;)

Ultima modifica di un moderatore:
CIAO,confermo la mia partenza,l'arrivo sarà alle 9,08 a Padova,ascolto mina10 e prenderò il tram,fino alle 11 sarò per il Santo dopo le 11 per le fanciulle,avranno una piacevole sorpresa,sono certo che saranno dispiaciute per il distacco,faccio sempre questo effetto............:cool:

Ragazze mi raccomando poi fateci sapere com'è andata sono curiosa un abbraccio a voi tutte e naturalmente al nostro zio ciccio!!!!:o:)

CIAO ZIO VA BENISSIMO TUTTO OK..NOI ALLE 11 DENTRO IN BASILICA NELLA PARTE RETROSTANTE AL SEPOLCRO DOVE LA GENTE PASSA PER IL SALUTO AL SANTO.ADIACENTE C'E'UNA BELLISSIMA CAPPELLETTA DEDICATA ALLA VERGINE MARIA . SIEDITI PURE TI TROVIAMO.UN ABBRACCIONE A DOMANI.CIAO A TUTTI.ANCHE A TE LORY BUONA GIORNATA.

CIAO ZIO VA BENISSIMO TUTTO OK..NOI ALLE 11 DENTRO IN BASILICA NELLA PARTE RETROSTANTE AL SEPOLCRO DOVE LA GENTE PASSA PER IL SALUTO AL SANTO.ADIACENTE C'E'UNA BELLISSIMA CAPPELLETTA DEDICATA ALLA VERGINE MARIA . SIEDITI PURE TI TROVIAMO.UN ABBRACCIONE A DOMANI.CIAO A TUTTI.ANCHE A TE LORY BUONA GIORNATA.

Buonaseraaaaaaaaa !!

Forza che mancano poche ore all'incontro e dai sono troppo felice veramente..

Zio Ciccio ti troverai benissimo con Mina10 , Orazia e Pieralba e lo stesso loro con te perché siete delle bellissime persone e sono contento di aver fatto la vostra conoscenza anche se non di persona !!

Mando un Bacio alle tre Signore e le ringrazio per la preghiera...il mio cucciolo si chiama Mathias !!

Fateci sapere com'è andata la giornata ed intanto vi saluto e vi auguro una buona serata ed una buona cena

We Zio Ci' , io t'aspetto a Napoli e ti ringrazio sempre per ciò che hai fatto !!

Saluto Arciere1 e Tata89

Son sicura che passerete una bellissima giornata ..lo zio ciccio è un uomo molto simpatico ..vi divertirete sicuramente.....un abbraccio a tutti

Nonostante le mie battutine (ormai Cla mi conosce che sono un mattacchione ) , vi auguro di cuore di passare una bellissima giornata ,divertitevi :D

Carissim amici tutti prima di salutarvi e augurarvi BUONA GIORNATA ,ho scritto un bigliettino con la supplica per tutti gli amici e visitatori del FORUM da portare stamattina alla Basilica.un abbraccione a tutti. tutti tutteeee.wnapoliiii fai conto che il cucciolotto e' con noi stabin mani sicure.Pietro e tutta la company amiche di sempre anche voiiiiii ci siete.stacco perche' devo fare un po' di faccende prima di partire.un baciooo a tutti. a presto.ops.naturalmente anche gli amici in topic.in part.Roby ,Lucy e visitator.ariciaoooooo

3990423733.gif

BUONGIORNOOOOOOOOO ZIO CICCIO, MINA10,
ORAZIA PIERALBA.......................PRONTE PER
IL GRANDE INCONTRO?..................
LUMINOSAE SPLENDIDA GIORNATA.....................
UN SALUTONE A ARCIERE,WNAPOLI,
TATA89,NANCY48 E A TUTTI
GLI ALTRI AMICI DI QUESTO POST...................
2u94oqs.jpg

:):):) Intervengo per salutarvi tutti augurandovi un buon sabato ringrazio tutti gli amici per i saluti e senz'altro una preghiera per Voi la dirò :) un abbraccio e un pensiero dolcissimo per Voi

Un Bacione a Mina10 , Orazia e Pieralba , grazie mille e buon sabato !!!!

Ciao ziooooo , tutto bene con le signore ?

Vi abbraccio tutti !!!!!

Ciao Artemisia , Pesol , Arciere1 , Tata89 e tutti gli amici

Eccomiiiiiii...tutto bene in quel di Padova ?

Un Bacio a Mina10 , Orazia e Pieralba ma pure a zio Ciccio dai....anche se sono sicuro che ci abbiano pensato le nostre Amiche !!

Ciao Pesol , nulla di grave fortunatamente ma una preghiera da parte di Mina10 e gli altri a Sant'Antonio di Padova mi faceva piacere !!

Pesol buona serata a te e tutti gli amici e buona cena per dopo

Finalmente riesco a scrivere. Con il cellulare e' un'impresa. Sabato favoloso. Mina e Orazia sono due persone speciali per cuore e generosità, amiche da conservare per il futuro. Zio Ciccio ieri letteralmente " beato tra le donne " e' proprio un grande uomo intelligente e piacevolissimo. Insomma amici e amiche un sabato da ripetere . Aspetteremo però il fresco! In Basilica ci siamo ricordati di tutti gli amici del forum e in particolare di Mattias. Un saluto a tutti e anche a Tata e Dedda.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33