Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao zio Ciccio , io da un po' di temposto giocando due tue previsioni: nazionale 21 66 e roma 24 69 volevo sapere se sono ancora da giocare.
Grazie e buona serata
Lauretana
Ciao lauretana,ogni giocatore dovrebbe applicare una propria strategia di gioco,giocare per un tempo determinato oppure seguire una previsione ad oltranza,quello che posso dirti è che le previsioni che propongo:sono in frequenza e derivano da condizioni ottime ciò non significa che saranno VINCENTI SICURAMENTE dipende dal nostro periodo più o meno fortunato,ieri a Venezia è uscita una quaterna che ho giocato fino a fine settembre 1-4-57-62 che è la mia data di nascita con gli anni che ho evidentemente non dovevo vincerla però il 2 luglio mi ha fatto fare una bella vincita con l'ambo 57-62 a Firenze,dipende da quante previsioni hai in gioco,deciti tu
Pure io ho giocato fino a qualche settimana fa il tuo ambo 38,83 zio Ciccio .. e a malincuore l’ho visto uscire ieri su Napoli... pazienza!!! E comunque bravissimo