Novità

perchè è stata abbandonata la sezione sogni??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
...ci sono decine di sogni rimasti privi di interpretazione e relativi numeri...peccato perchè era molto interessante e ricca di spunti...

vikt

NESSUNO HA ABBANDONATO QUESTA SEZIONE!SE TU AVESSI LETTO E SEGUITO QUESTA SEZIONE DOVRESTI SAPERE CHE PINO HA MOLTO LAVORO IN QUESTO MOMENTO E NN RISP SEMPRE.
GIUSEPPA APPENA PUO' RISPONDE MA E SEMPRE MOLTO IMPEGNATA.

sabrina

VIKTOR,DEWA TI HA RISPOSTO IN MODO CONCISO ED ESAURIENTE.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Pino a dire il vero risponde sempre con grande cortesia.Giuseppa è su tutti i fronti e forse non ha il tempo che le occorre x interpretare i sogni.C'è anche Aniram che aiuta i sognatori;insomma ci vuole un po' di comprensione dal momento che non sono retribuiti.

sì scusatemi ma non dovevo usare la parola "abbandonata"....è verissimo che Pino e Marina intervengono con grande passione e disponibilità..ho anche letto che Giuseppa è impegnatissima...certamente ognuno di noi ha la propria vita che richiede enormi energie...era solo una riflessione avendo visto tanti sogni privi di risposta...ho una grande stima nei vostri confronti...mi avete anche aiutato a vincere...e continuerò senz'altro a seguirvi....

vikt

E' davvero bella la tua domanda, ma soprattutto dovrebbe portare tutti noi a riflettere...
Non sono su ced dagli inizi ma da un pò e ricordo una persona che anche a costo di fare notte fonda, è sempre stata presente 24 ore su 24 dividendosi nelle varie sezioni per accontentare un pò tutti.
Purtroppo ricordo anche quante polemiche sono sorte o per le troppe previsioni da lei postate (ma sempre vincenti) o per il semplice gusto di attaccarla, come ricordo anche la delusione che a volte esprimeva nel vedere che i bei risultati che avevano dato i sogni non erano stati seguiti, quindi non giocati e persi.
Questo purtroppo penso che spinge ad allontanarsi anche se una cosa la si fa con passione...sacrificando le proprie cose.
Per me Giuseppa è sempre stata una persona magnifica e senza di lei non è più lo stesso niente.
Solo lei sapeva cogliere il significato dei sogni in un modo tale che sembrava che entrasse dentro le nostre case e le nostre anime.
Spero che torni un giorno se vorrà e potrà a tempo pieno.
Se non dovesse farlo mai più niente sarà lo stesso...siamo stati capaci di farla scappare perchè tante volte le sue risposte non hanno avuto nemmeno un grazie come risposta.
Dico sempre ciò che penso senza alcun problema e ho voluto farlo anche stavolta.
Ciao

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

EH Sì...FRIZZI HAI COLTO PROPRIO NEL SEGNO...LA MANCANZA DI GIUSEPPA SI SENTE ECCOME!!...SENZA ASSOLUTAMENTE TOGLIERE NULLA AD ALTRI CHE SI PRODIGANO OTTENENDO ANCHE BUONI RISULTATI...SPERO ANCH'IO CHE TORNI PRESTO...PER ALCUNI CHE NON HANNO SAPUTO APPREZZARE IL SUO GRANDE LAVORO SIAMO TANTISSIMI CHE SENZA DI LEI CI SENTIAMO "ORFANI"...GIUSEPPA TI ASPETTIAMO!!!:)

vikt

Penso che in questo momento giuseppa abbia deciso di prendersi una pausa dai sogni.....e la decisione è solo sua se tornare o meno a rispondere.
Auguriamoci che ritorni a farlo...

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025