R
Roby
Guest
Noto che più di qualke utente....
cambia nome secondo me.Si usa benone per i propri scopi il forum.
Inoltre
concordo che si parla d'altro.
Si dovrebbe in pratica parlare di lotto,invece....
Si parla usando immagini,ci si sbeffeggia tra utenti spingendo uno o l'altro a dire ..ultimo post,si parla di tutto tranne di lotto(tra l'altro lo penso da tempo anche io),oppure
scappano presso altri siti forum vedi eragon 66 (così dice )
Piccola polemica.....
ma perchè , perchè secondo voi non è il primo anche altri utenti.Marilù mi sembrava,quando mi postò dire allincirca la stessa cosa,motivo per il quale lei la sentiamo poco.
Si legge il post,ma si commenta poco o si legge solo il più affidabile
il noto tizio,siamo tutti alla pari o no..
Egoisti tutti noi.Penso di si...Ma che avete
Aprite un post a testa( apriamo con i vs./ns. numeri) come le gare delle ambate cercando tutti più rigore nell'essere giusti,postando previsioni avendo un metro di misura più coerente per tutti,nooo
Personalmente era così anche anni fa ma basta cambiare nick per essere più furbi vero?Secondo me si fa così anche in questo forum si cambia identità per aver credito,non essere sospettati di essere chi eri prima
PS : Resta una mia impressione[?][?]
Postate previsioni non disegnetti.
Il posto per parlare d'altro non manca,l'utente come me e non solo io cercano previsioni.
Quindi vi lascio la mia
--3--33--39 ed anche 36--42--72
come comune a tutti nella gara ambate.
Hei li sotto
Non capisco perchè scritte in inglese,superiorità?
Parla come mangi..........
Sei appena arrivato da membro ma non sembri nuovo
marco--marcolino
cambia nome secondo me.Si usa benone per i propri scopi il forum.
Inoltre
concordo che si parla d'altro.
Si dovrebbe in pratica parlare di lotto,invece....
Si parla usando immagini,ci si sbeffeggia tra utenti spingendo uno o l'altro a dire ..ultimo post,si parla di tutto tranne di lotto(tra l'altro lo penso da tempo anche io),oppure
scappano presso altri siti forum vedi eragon 66 (così dice )
Piccola polemica.....
ma perchè , perchè secondo voi non è il primo anche altri utenti.Marilù mi sembrava,quando mi postò dire allincirca la stessa cosa,motivo per il quale lei la sentiamo poco.
Si legge il post,ma si commenta poco o si legge solo il più affidabile
il noto tizio,siamo tutti alla pari o no..
Egoisti tutti noi.Penso di si...Ma che avete
Aprite un post a testa( apriamo con i vs./ns. numeri) come le gare delle ambate cercando tutti più rigore nell'essere giusti,postando previsioni avendo un metro di misura più coerente per tutti,nooo
Personalmente era così anche anni fa ma basta cambiare nick per essere più furbi vero?Secondo me si fa così anche in questo forum si cambia identità per aver credito,non essere sospettati di essere chi eri prima
PS : Resta una mia impressione[?][?]
Postate previsioni non disegnetti.
Il posto per parlare d'altro non manca,l'utente come me e non solo io cercano previsioni.
Quindi vi lascio la mia
--3--33--39 ed anche 36--42--72
come comune a tutti nella gara ambate.
Hei li sotto
Non capisco perchè scritte in inglese,superiorità?
Parla come mangi..........
Sei appena arrivato da membro ma non sembri nuovo
marco--marcolino