Novità

perchè?

patrizia-ve

Advanced Member >PLATINUM<
vorrei sapere perchè solo poche volte riesco a visualizzare le pagine del forum.. si pianta sulla prima pagina... Non potendo visualizzare le previsioni ho perso delle belle occasioni per vincere..
ciao
Patrizia
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Patrizia, succede anche a me da quando hanno cambiato la grafica del forum, ma non so dirti il perchè. Al massimo riesco a leggere le prime due pagine ma con una lentezza esasperante per cui rinuncio. Mi sono iscritta anche ad un altro forum del lotto, ma non mi piace..... Siamo in molti a lamentarci di questa nuova versione, peggiorativa fra l'altro, ma nessuno ci ascolta
 

Giuseppe58

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
vi spiego il perché non si apre il forum.
Il problema non è del forum, ma è dovuto alla connessione ADSL che è al di sotto o intorno a un mega.
Vi consiglio di fare un speed test di velocità, o cambiare gestore.

Saluti a tutti gli internauti
 

lottoced

Administrator
Membro dello Staff
Il forum funziona correttamente. Provate ad effettuare il reload della pagina o ad utilizzare un browser differente.
 

Pilot

Banned
lottoced;n1902213 ha scritto:
Il forum funziona correttamente. Provate ad effettuare il reload della pagina o ad utilizzare un browser differente.

Questa nuova versione è piena di magagne. Io ho problemi sia con Mozilla sia con IE. Accedere con Mozilla è diventato impossibile anche cancellando la cache del browser. Per esempio se clicco sui numeri 2-3 ecc per cambiare le pagine spesso non succede nulla. Devo cliccare sulla freccia >. Altre volte ci sono problemi diversi come messaggi del tipo "unable to contact server" ma ci viene sempre detto che va tutto bene. Peccato che prima NON fosse così, segno che è IL NUOVO FORUM ad avere problemi!
A mio avviso il nuovo forum "gira" su un server stracarico o con una connessione tutt'altro che veloce ed affidabile (è tirato al risparmio) e per inciso si tratta di un server locato in Germania. Riguardo la ADSL io ho una connessione 10 Mb già testata più volte e non ho il minimo problema con altri siti. Carissimi Amministratori di Lottoced, fate come volete ma la tecnica dello struzzo , non voler vedere i problemi, non giova a nessuno.
 
Ultima modifica:

SIRAH

Banned
Pilot;n1902278 ha scritto:
Questa nuova versione è piena di magagne. Io ho problemi sia con Mozilla sia con IE. Accedere con Mozilla è diventato impossibile anche cancellando la cache del browser. Per esempio se clicco sui numeri 2-3 ecc per cambiare le pagine spesso non succede nulla. Devo cliccare sulla freccia >. Altre volte ci sono problemi diversi come messaggi del tipo "unable to contact server" ma ci viene sempre detto che va tutto bene. Peccato che prima NON fosse così, segno che è IL NUOVO FORUM ad avere problemi!
A mio avviso il nuovo forum "gira" su un server stracarico o con una connessione tutt'altro che veloce ed affidabile (è tirato al risparmio) e per inciso si tratta di un server locato in Germania. Riguardo la ADSL io ho una connessione 10 Mb già testata più volte e non ho il minimo problema con altri siti. Carissimi Amministratori di Lottoced, fate come volete ma la tecnica dello struzzo , non voler vedere i problemi, non giova a nessuno.


anchio la penso come te , ma ormai non si torna indietro ...
2Q==
 

SIRAH

Banned
Pilot;n1902278 ha scritto:
Questa nuova versione è piena di magagne. Io ho problemi sia con Mozilla sia con IE. Accedere con Mozilla è diventato impossibile anche cancellando la cache del browser. Per esempio se clicco sui numeri 2-3 ecc per cambiare le pagine spesso non succede nulla. Devo cliccare sulla freccia >. Altre volte ci sono problemi diversi come messaggi del tipo "unable to contact server" ma ci viene sempre detto che va tutto bene. Peccato che prima NON fosse così, segno che è IL NUOVO FORUM ad avere problemi!
A mio avviso il nuovo forum "gira" su un server stracarico o con una connessione tutt'altro che veloce ed affidabile (è tirato al risparmio) e per inciso si tratta di un server locato in Germania. Riguardo la ADSL io ho una connessione 10 Mb già testata più volte e non ho il minimo problema con altri siti. Carissimi Amministratori di Lottoced, fate come volete ma la tecnica dello struzzo , non voler vedere i problemi, non giova a nessuno.


anch 'io la penso come te , ma ormai non si torna indietro ...
2Q==
 
lottoced;n1902213 ha scritto:
Il forum funziona correttamente. Provate ad effettuare il reload della pagina o ad utilizzare un browser differente.



Boooooooohhhhh
io ho un PC ancora con XP
navigo con CHROME
con ADSL di Fiorello
e non ho tutti sti problemi che elencano gli altri

Anzi io voglio ringraziare LOTTOCED per aver modernizzato il sito
perchè il vecchio era ormai obsoleto in confronto ai concorrenti
 

MARION

Premium Member
Ciao a tutti!

Io invece ho molti problemi con il nuovo portale! molto lento poi quando apro un post si apre su la prima pag per vefere l'ultima ci vogliono 5 min poi spesso si leggono in verticale qindi impossible leggere!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto