Novità

PERCHE' NON VI METTETE INSIEME???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
.....NON SO....!!!!
MI SEMBRA DI AVERE QUASI LA SENSAZIONE, CHE SI STIA PERDENDO UN PO' IL MORDENTE...L'EUFORIA, DI QUESTO UK 49!!!
FINO A POCO TEMPO FA....IMPERVERSAVANO I POST...I COMMENTI ALLE ESTRAZIONI....LE VOGLIE DI RAGGRUPPARSI IN PICCOLI STAFF DI PRONOSTICATORI....E POI???
POI...RIPETO E' UNA MIA SENSAZIONE, MOLTO MI SEMBRA CHE SIA SCEMATO!!!!
BASTA VEDERE SOLO GLIO ORARI DEGLI ULTIMI POST...RISPETTO A PRIMA....!!!!!
QUESTA NON VUOLE ESSERE UNA LAMENTELA....MA SOLO UNA CONSIDERAZIONE, DI UN POVERO COGLIONE...COME IL SOTTOSCRITTO, CHE E' STATO BEN CONTENTO DI FARSI TRASPORTARE DALL'ENFASI E DALLA CARICA EMOTIVA DI ALCUNI DI VOI, E BEN CONTENTO D'AVERLO FATTO.
TANT'E' CHE A VOLTE, MI RITROVO CHE NELL'INDECISIONE DI CHI...SEGUIRE, VI GIOCO TUTTI....E PUR VINCENDO....L'AMMONTARE DELLE MIE GIOCATE...E' STATO SUPERIORE, ALLE VINCITE CHE IN OGNI CASO MI AVETE PROCURATO...., TANTO PER DARVI UN IDEA!!!
TEMPO FA...AVEVO LETTO DI UN POST DOVE SI POTEVA VEDER UNA EVENTUALE COLLABORAZIONE DI TRE/QUATTRO DI VOI, CHE SIETE I PILASTRI DI QUESTO GIOCO......PERCHE' NON ACCOMUNATE LE VOSTRE VARIE PECULIARITA', E POSTATE SULLA BASE DI VOSTRI CALCOLI E STUDI, UNA SERIE DI MINOR NUMERI....MA FRUTTO DELLE VOSTRE INDISCUSSE CAPACITA'....NON LA TROVATE UNA BELLA IDEA...?????
BUONANOTTE RAGAZZI....SPERO DI LEGGERVI DOMATTINA
CIAO LUCA[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]:(:(:(:(:(:(:(:(

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???

Ciao Luca

Tu parli di perdità di euforia,per quanto riguarda me no.

Per il fatto che le tue vincite sono inferiori alle spese e perchè seguendo a tutti e naturale.Devi scegliere una persona è seguirla.

Se facciamo l'unione sarebbe una buona idea proposta anche da me
Vedremo ;)

99339348ar0.gif

....TOUCHE'!!!!!

INFATTI...ERA TUTTO SOTTINTESO, RIGUARDO APPUNTO ALLA TUA PROPOSTA PUBBLICAMENTE LANCIATA!!!!!

TI SEGUO SEMPRE CON AMMIRAZIONE
UN ABBRACCIO LUCA!!!!;););););););););)

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???

Carissimo luca

se permetti desidero anche io esporre un mio pensiero nella speranza non essere frainteso e che tu possa comprendere il concetto base che lega il cloun del discorso.

Come prima cosa gira voce di non poche lamentele su termini da te usati come coglione caxxo ect ect. Desidero ricordarti che qui non siamo nella cantina di Bettina ai tre ponti ma in un luogo di tutto rispetto ove principalmente deve regnare ordine e rispetto altrui, e anche un semplice utente può ammonire o invitare a comportamenti di rispetto altrui se ciò non bastasse si convoca all'admin in seconda l'amica Giuseppa e a seguito la dirigenza.

Il mio non vuole minimamente essere un atteggiamento da puritano ma solo di ammonizione da utente oltre che di avvertimento di quello che in molti riferiscono in giro e si lamentano su tuoi comportamenti di linguaggio.

In qualità di persona esperta in situazioni di recupero della personalità o che vivono disagiate comprendo bene che il tuo agire è costume di una certa parte di gioventù o forma abitudinaria di linguaggio io ho 46 anni tu non so, ma sappi che su questo canale passa gente di ogni genere numero e grado dal modesto e apprezzabilissimo lavoratore all'idiota che intende stuzzicare il prossimo ma anche persone come donne sposate o di abile rispetto cui alcune da giorni vanno lamentandosi con noi in privato visto che abbiamo modo sentirci previo contatti in privato in riferimento a termini da te usati.

Perciò per favore ti invito ancora una volta a moderarti in tuoi prossimi interventi onde evitare di convocare la dirigenza per eventuali provvedimenti. Personalmente e a mio personale avviso prima di agire le cose vanno ragionate e da persona intelligente cui ti immagino spero che la presente ammonizione ti serva per moderare tuoi prossimi comportamenti, scusami se l'ho fatto in pubblico se ci fosse stata messaggistica privata l'avrei fatto a mezzo della stessa ma è disabilitata.

In merito poi alla tua sensazione che la storia si stia sciamando non ti sbagli perchè di comune accordo coloro che avevano un certo progetto fra cui anche la mia persona, non abbiamo più intenzione volerlo gestire, il nostro intento era ben diverso dal solito lotto ci siamo sbagliati e quindi onde evitare affronti con terzi se non spiacevoli equivoci o polemiche inutili magari io preferisco farmi da parte ma credo interpetrare il anche il pensiero degli altri visto che con qualcuno ne abbiamo discusso in chat.

Personalemente io come credo etrusco e gli altri ne è prova anche l'intervento di lotto vin non abbiamo mai obbligato nessuno nel seguire alla lettera le nostre tesi previsioni o che sia l'istigazione al gioco è un reato e come tale mi riguardo bene dal commetterlo le nostre come del resto restanti situazioni vengono esposte a nulla pretendere esse sono free e per noi tali vanno intese quindi per le prossime modifica il termine trasportare sapendoti gestire meglio rispetto alle tue possibilità e non buttanditi a capo fitto uscendone come sostieni perdente.

Il gioco non ha mai arricchito nessuno e se viene inteso come tale resta fonte di inizio di grandi problemi credimi.... lo stesso può solo sopperire al recupero di buona parte del capitale investito oppure essere fonte di lievi speculi sempre che si conduca un ragionevole piano di attacco essendo certi come prima nota di possedere capitali da esporre in gioco.

Come pure ti consiglio crearti appositi appunti a definirsi condotta di gioco ossia osservare apprendere annotare chi nel corso di un determinato periodo resta più vincente rispetto altri per poi decidere se seguirlo o meno e non buttarsi a capofitto per finire a perdita sicura come tu stesso asserisci; la stessa titti77 furbescamente ha ben intuito il tutto e non credo che al momento sia da catalogare fra le perdenti anzi tutt'altro.

Come ci terrei ad informarti che in merito a collaborazioni ect. non nego minimamente aver fornito la mia disponibilità ma nella vita vengono prima i doveri e poi i piacere perchè da sempre ogni uno di noi ha i suoi problemi o vive le sue

Caro IB 63....innanzitutto ti ringrazio per la tua pubblica ammenda nei miei confronti, anche se comunque, stoltamente, non volevo offendere nessuno con un linguaggio che solitamente non mi appartiene, se non nelle situazioni di trasporto emotivo, e che comunque....fanno talmente parte di un linguaggio corrente sia in tanti ambienti pubblici, che altrettanto in alcuni programmi televisivi.
Comunque farò tesoro su questa tua giusta osservazione.
In secondo luogo, pur essendo leggermente più anziano di te, sono un Giugno '62, non ho mai pensato di arricchirmi con il gioco, ma come scritto.....non ricordo più se da te, o da etrusco,....solo effettuare nella totalità, alcune piccole specule in una mole.....praticamente autoprodotta, partendo da una mia base di alcune centinaia di euro.
Questa forse è stata la mia debolezza, mentre è stata il punto di forza di titty....ma certamente, non ho mai imputato a nessuno, questa mia incapacità...e mai nessuno, mi ha istigato al gioco!!!!
Quindi, ora che mi sembra d'aver capito, la lezione umana datami...., mi piacerebbe anche ricevere, una lezioncina tecnico pratica di gioco....
Come vedi sono una persona che apprende subito....(o quasi..).
Grazie di cuore...e un abbraccio sincero, per la difficoltà del momento personale che stai attraversando....Io l'ho passata meno di un anno fa, con la morte di mio padre..
Spero che per te sia....meno dolorosa come situazione.
Grazie ancora.
Luca[B)]

Ciao a tutti. Sembra che i miei mezzi informatici siano tornati alla normalità.

SACROSANTE PAROLE QUELLE DI IB, CHE APPOGGIO IN PIENO, COME GIA' IN UN RECENTE MIO POST AVEVA FATTO LUI CON ME SEMPRE IN MERITO ALL'ATTEGGIAMENTO SIA PERSONALE CHE DI AFFRONTO DEL GIOCO.

Visto che io sono il NONNO fra tutti, ho 50 anni, dovrei essere quello che racconta le favole a tutti.

Ma non si possono sempre raccontare favole, a volte è meglio renderci conto delle cruda realtà.

Hai ben percepito il nostro voluto allentamento della situazione. Non volevamo e non vogliamo assolutamente farci carico dele vostre azioni e reazioni emotive che potrebbero essere controproducenti anzi che no.

Perchè vedi, va tutto bene finchè va bene, se poi minimamente le cose girano per un altro verso ecco che allora si scatena il putiferio.

Anch'o avevo raccomandato di fare tesoro dei nostri suggerimenti ma comunque di usarli secondo le proprie possibilità, disponibilità, aspirazioni, SEMPRE CON LA DOVUTA MODERAZIONE. Quando poi però mi sono accorto che qualcuno iniziava a diventare un po' troppo ETRUSCO-DIPENDENTE o IB-DIPENDENTE o LOTTOVIN-DIPENDENTE ecc. ecc.ho ritenuto opportuno agire come hai notato, a prescindere dai veri e seri problemi al PC.

Questo non vuol dire che non sarò più presente, ma non lo farò con la stessa frequenza di prima, perchè è vero che mi rende felice sapere che vincete con le nostre previsioni, ma è altrettanto vero che mi rattrista quando PERDETE e sinceramente credo, come ho già ripetuto altre volte, che la responsabilità delle vostre scelte può e deve essere solamente la vostra.

Un sereno saluto a te e a tutti gli amici del forum.

Ciao alle prossime.

NON TI FERMARE ALLE APPARENZE - L'Etrusco -

quote:Originally posted by lucaebasta

Caro IB 63....innanzitutto ti ringrazio per la tua pubblica ammenda nei miei confronti, anche se comunque, stoltamente, non volevo offendere nessuno con un linguaggio che solitamente non mi appartiene, se non nelle situazioni di trasporto emotivo, e che comunque....fanno talmente parte di un linguaggio corrente sia in tanti ambienti pubblici, che altrettanto in alcuni programmi televisivi.
Comunque farò tesoro su questa tua giusta osservazione.
In secondo luogo, pur essendo leggermente più anziano di te, sono un Giugno '62, non ho mai pensato di arricchirmi con il gioco, ma come scritto.....non ricordo più se da te, o da etrusco,....solo effettuare nella totalità, alcune piccole specule in una mole.....praticamente autoprodotta, partendo da una mia base di alcune centinaia di euro.
Questa forse è stata la mia debolezza, mentre è stata il punto di forza di titty....ma certamente, non ho mai imputato a nessuno, questa mia incapacità...e mai nessuno, mi ha istigato al gioco!!!!
Quindi, ora che mi sembra d'aver capito, la lezione umana datami...., mi piacerebbe anche ricevere, una lezioncina tecnico pratica di gioco....
Come vedi sono una persona che apprende subito....(o quasi..).
Grazie di cuore...e un abbraccio sincero, per la difficoltà del momento personale che stai attraversando....Io l'ho passata meno di un anno fa, con la morte di mio padre..
Spero che per te sia....meno dolorosa come situazione.
Grazie ancora.
Luca[B)]

BENE BENE

GRAZIE A GLI ANGELI BUONI
ABBIAMO RISOLOTO DEMOCRATICAMENTE OLTRE CHE DA PERSONE CIVILI, L'IMPREVISTO CREATOSI...
UN GRAZIE PARTICOLARE ALL'ANGELO DELLA PACE JHOELE CHE A QUANTO SEMBRI BASTA INVOCARLO CON FEDE E SI RISOLVE TUTTO.

GRAZIE ANCHE A TE LUCA PERCHE' CON UN ATTIMINO DI PRESUNZIONE LO SAPEVO L'IMMAGINAVO OLTRE AD AVERLO INTUITO CHE TUTTO RICADESSE A CAUSA DI UN TRAUMA QUELLO DELLA PERDITA DEL TUO PAPA'.

VEDI SPESSO LE COSE SI COMPRENDONO QUANDO POI SI PERDONO O NON SI ACCETTANO PERCHE' DIGIUNTI DELLO SPIRITO DI ADEGUO. SE RILEGGI QUANTO TI HO SCRITTO NOTERAI LA FRASE CUI TI DICEVO SENTIRTI UN BRAVO RAGAZZOTTO E CHE AVRESTI BEN COMPRESO....

Davvero grazie per aver percepito il mio messaggio queste sono pagine di ottimo lotto e di vita che dovrebbero essere conservate come esperienza per dimostrare che la rete non è solo quello che si possa pensare, ringraziamo anche Ced con l'occasione per averci dato spazio ai nostri chiarimenti e muniti all'insigne del rispetto reciproco e con l'utenza che non deve mai esser dimenticato cercheremo riprendere il nostro cammino.

Se hai bisogno di una parola amica indifferentemente dal lotto ci sono e ci sarò ogni qual volta che tu vorrai cercami sulla rete alla voce IB63 visto che qui non si può lasciare recapito oppure chiederò alla Giuseppa se provvederà nell'inviarti come contattarmi ci terrei che lo facessi.

Per il mio problema purtroppo è di quelli irrisolvibili ma da buon credente che mi sento so che a Dio nulla è impossibile basta girarsi indietro e trovi chi è in situazioni peggio di te...

Buona domenica e continua a seguirci

Un forte abbraccio di luce con una buona domenica ti giungano affettuosamente

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Magari.....Mi piacerebbe prorpio, poter scambiare due chiacchere con te....al di fuori del lotto, ma bensì...sui veri esami che la vita ci fa sostenere .....a volte senza possibilità di riparazioni a settembre!
Forza e coraggio.....dalle tue righe...ho già capito, dove purtroppo sia la tua testa, in questo frangente.....
Per quanto ti possa essere di conforto.....ti sono vicino, ed anche se cerdente, ma non praticante....ogni tanto, nel silenzio del mio io....una preghiera per te....ci sarà anche da parte mia.
Grazie.....e non mollare, anche se è più facile dirlo che farlo.
Tanti auguri Luca

Ciao Ib63

Come ho potuto capire dai post che hai risposto,hai dei gravi problemi da risolvere.

Scusami se mi sono permesso di dare inizio ad una collaborazione con te anche se non sapendo i tuoi problemi quindi scusami

Spero che i tuoi problemi si risolvino presto

Hai detto che i tuoi problemi sono irrisolvibili, ma non è vero

TUTTO C'é RIMEDIO

99339348ar0.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09