R
Roby
Guest
NON SAREBBE PIU' SAGGIO VISTO I TEMPI CHE CORRONO
POSTARE POCHE MA BUONE PREVISIONI?
BY TOPETTO
BY TOPETTO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by casanova54
Io lo faccio già da tempo.
casanova
quote:Originally posted by topetto
NON SAREBBE PIU' SAGGIO VISTO I TEMPI CHE CORRONO
BY TOPETTO
quote:Originally posted by Lottofantasy
Ciao Topetto.
Io sono uno dei "cattivi" che propone tante previsioni....
Proporre nn significa che sè uno li legga debba giocarle tutte..
A mè piace il gioco delle "convergenze" e credo che insieme alla statistica siano le basi fondamentali x confrontarsi con i n°.
Le convergenze che leggo in tutti i post che mi interessano sono x riuscire a "materializzare" un previsione al Top, spesso ci' riesco e tutti i metodi postati nell'arco di un mese si sfaldano.
Qualcke previsione in piu' mi aiuta in questa ricerca e come interessa me' sono convito che a molti interessa...
Okkio ..mi riferisco alle ricercke e nn alle giocate
Questo potrebbe aiutare a scegliere è a capire cosa giocare....
Il problema che giustamente hai accennato in ogni caso nn porterebbe a nulla.....
Mettiamo x ipotesi che uno posta una sola previsione di 4 n° e poi agg di giocarla su' 5 ruote e da nn escludere la giocata a tutte e alla nazionale...... sarebbe in ogni caso deleterio x le tasche..
Forse qui mi attiro le ira ( benevoli mi auguro ) di tutti![]()
A me' piacerebbe spendere sotto casa, ma haime' nn ha sempre tutto e allora vado al supermercato, ma di sicuro nn vado a comprarmi il supermercato....
Il buon senso dovrebbe prevalere in questo gioco, scegliere sara' sicuramente difficile ancke se postassimo una sola ambata che moltiplicata x tutti i previsionisti che la daranno renderebbe in ogni caso la scelta difficile....
Piu' saggio sarebbe nn giocare x un lasso di tempo ragionevole in modo tale cke la lottomatica finalmente capisca che dietro alle giocate ci' sono persone che chiedono che siano aumentate le vincite minori....
Ciao
LOTTOFANTASY![]()