Novità

perche?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
perche chi nel cuore a tanto amore e bisogno d affetto spesso anzi sempre viene frainteso e bastonato e giudicato cattivo
perche chi a tanto bisogno d affetto si circonda di odio
perche non sa dimostrare cosa sia la sua indole
perche la gente non riesce a vedere oltre a quell immaggine che la gente si costruisce cosa nasconde o cosa veramente si e dentro
perche mi faccio tutti sti perche quando non ci sara' mai nessuno a chiedersi perche
chi me lo sa spiegare ?

questa e un altra di quelle serate da cancellare
e ho chiuso con le ferite delle perdite per ritornare a prendere le ferite giornaliere
io dico
uomini con uomini donne con le donne
e basta

CINZIA ANCHE IO
CONDIVIDO IL TUO
SFOGO !!!!!!
MA IO IN QUANTO
UOMO PREFERISCO E
PREFERIRO' LE DONNE
COME SE NON SI FOSSE
ANCORA CAPITO NEL FORUM
QUANDO AL TERMINE DEI
MESSAGGI MANDO I BACI
MA TU NON SO SE L'HAI
CAPITA CHE TI VORREI
CERCARE DI CONOSCERE
UN PO' MEGLIO
A PRESTO
:):):):):):)
:):):):):):)
PS BACI BACI BACI A TE
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

quote:Originally posted by cinzia

perche chi nel cuore a tanto amore e bisogno d affetto spesso anzi sempre viene frainteso e bastonato e giudicato cattivo
perche la gente non riesce a vedere oltre a quell immaggine che la gente si costruisce cosa nasconde o cosa veramente si e dentro
perche mi faccio tutti sti perche quando non ci sara' mai nessuno a chiedersi perche
chi me lo sa spiegare ?

e ho chiuso con le ferite delle perdite per ritornare a prendere le ferite giornaliere
io dico
e basta
Io credo che Cinzia,con la frase"uomini con uomini,e donne con le donne",non si riferisca affatto ad un'intesa puramente fisica e/o sessuale,ma il fatto che egli stesso si tenga lontano dal mondo femminile,affinchè non ne distrugga la sensibilità,la bellezza,la purezza,la sincerità,la grandezza interiore,la sua fragilità.
Per cui,per evitare di soffrire ancora,è meglio che gli uomini stiano alla larga da quel mondo,così diverso,dal loro,e sicuramente molto più sensibile del nostro.

LEUVIAH
"VIVI E LASCIA VIVERE!"
filippo1ht6.gif
emoticonsallegre031qe9.gif
1mky2.jpg

quote:Originally posted by cinzia

chi me lo sa spiegare ?

io dico
e basta

ciao Cinzia

parole sante....."la gente non riesce a vedere oltre all'immagine
...." questa è la frase che condivido di piu'

"uomini con uomini donne con le donne"....beh....questa è quella che condivido di meno.....anzi mi fa proprio ink:D:D:D

il confronto è bello dai Cinzia....a volte doloroso lo so...ma comunque stimolante.....viviamo in due mondi completamente diversi che pero' si compensano e si attraggono

....questo è il mio modesto parere;)

FG-gatti_39.gif
Greta

Lev... ma se scrivi...

"Per cui,per evitare di soffrire ancora,è meglio che gli uomini stiano alla larga da quel mondo,così diverso,dal loro,e sicuramente molto più sensibile del nostro"

ALLORA STA' LONTANO DI CINZIA, PLEASE!

;)

p.s. - Cinzia, ovviamente scherzo per sdrammatizzare un po'!

< 0|000|000||00|00| >

Greta ha ragione..siamo due calamite..i poli opposti che si attraggono...e val la pena vivere e sentire le emozioni dei due mondi fusi insieme ma...se si ferisce di proposito..è altra questione...se non c'e sensibilità...allora è meglio che a certe persone sia preclusa l'entrata nella sfera privata di quelle creature femminili che altro non sono la nostra parte essenziale della vita...che non va assolutamente sgualcita...sporcata...fraintesa...ma amata

LEUVIAH
"VIVI E LASCIA VIVERE!"
filippo1ht6.gif
emoticonsallegre031qe9.gif
1mky2.jpg

ahhhhhhh.....che uomo;)

vedi Cinzia....che ti dicevo!!!!!;)

per fortuna non sono tutti uguali

se chi ti stava accanto ha prodotto questo risultato....beh ....è meglio che lo eviti con cura!!!!!:D:D:D

un abbraccio

FG-gatti_39.gif
Greta

http://it.youtube.com/watch?v=Fc0K2jrDZP0

che intendo con uomini con uomini e donne con le donne ???

e chiaro considerato che ogni qualvolta si a a che vedere con uno del sesso opposto e lo stesso ti lascia sempre l amaro in bocca come vorrei la vita???

la immaggino con incontri relazioni divertimento tra noi ma poi ognuno a casa sua, cioe mettere su casa tra ragazze e non con il sesso opposto

cosi nel non pretendere niente o non avendo vincoli si rimane sempre nella stessa armonia
forse riusciremo a stabilire rapporti duraturi

togliersi dalla testa matrimonio convivenza famiglia ecc... da come hanno impostato la vita in passato

perche il problema esiste ma lo ignoriamo in quanto l educazione ci spinge a farci una vita con il sesso oppsto ma poi quando le cose non vanno bene arrivano i problemi che ti crei e ti rovinano

non lo so potrei dire tanto ma non mi va

e vero anche che gli uomini capiscono le donne piu delle donne tra donne
pero' solo quando vogliono o se hanno uno scopo

buona domenica

cinzia scusa sei troppo pessimista.Nella vita ci sono tante mazzate

ma bisogna avere la forza e il coraggio di riprendere se no è la

fine.:) ciao

ciao aviator
non sono sempre cosi , lo ero quella sera che ho scritto.
tra l altro l emozioni piu forti me le danno gli uomini
e normale che quando ci sono le ferite uno si lamenta ma poi torna di nuovo il sereno
baci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01