Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Idealisty!
Sei troppo forte!![8D]
Io non gioco da più di 1 settimana fino a quando non sarà pronto lo script a cui sto lavorando da tempo.[]
Ormai ho deciso di giocare solo le previsioni che mi ricaverà.
Ciao Ben8 l'avevo pensato che non stavi più giocando...in quanto non ti trovavo più sul forum. Comq io da ora in poi ho deciso che giocherò davvero pochino, poichè sono in grave perdita dall'inizio di Gennaio, giocare 10 euro ad estrazione è troppo dispendioso per le mie tasche e mi ha molto ristretta, perciò vista la mia sf..a e la fortuna non mi bacia mai in fronte... non vale la pena giocare tanti numeri, ne bastano pochi e almeno se perdiamo...al massimo potremmo dire di aver perso poco. Io mi studierò solo i numeri migliori da ora in poi...[][][]
OTTOBRE E' INIZIATO COSI' COME SETTEMBRE ERA FINITO, CIOE' NISBA.
CREDO CHE STARO' FERMO QUALCHE GIRO, POI VEDREMO.
LA TENACIA CHE DOVREBBE PRIMA O POI PAGARE, VA BENE.....
...... MA REGALARE SOLDI ALLA LOTTOMATICA PROPIO NO.
Non ho parole escluse le parolacce
che non oso scrivere(alla sfiga chiaro)
metto un post x un ambata e poi scrivo
esempio PA 41 e sto stronzo non va ad
uscire veramente?
oggi ho giocato a MI 14 13
ho vinto? NO perchè non ho
controllato e lo scontrino
dava 12 14 , e come se non bastasse non
ho giocato 13 14 31 naz e tutte
x non spendere 3 Eu in piu
mi consola qualcuno?
vi abbraccio tutti e resto in attesa
[V][V][V][V][V][V][V]
Ragà anch'io non ho parole!!![:0][:0][:0] non si fà che perdere estrazione dopo estrazione e le vincite si possono contare sulla punta delle dita!!![:0][B)] e poi che vincite sono quando poi li andiamo a riperdere??? mah!!! stò gioco della lottomatica mi convince sempre più poco [xx(][xx(][V][xx(]