ottimo 17 90questo lo pensavo da un po.....
idea, scherzavo sul fatto di giocar tutto è praticamente suicidatorio farlo. ti racconto: anni fa,un mio collega mentre se ne stava per andare via ,lo vidi far dietro front e mi disse; paina dammi dei numeri .io gli dissi ,certo ,ho però due giocate;una la fai tu e l'altra la faccio io.al tempo si poteva giocare 1000 lire fino ad un certo orario ,oltre a quella soglia era obbligatorio puntare 5000.lui gioco bene!!! accidenti ,primo colpo 42 8</u>,secco a cagliari(sortito giovedì stessa ruota ),vinse lui ma nn io.questo per dire che la giocata era razionale ma la fortuna ha baciato lui e non me.ora,puoi anche nn giocare ma se lo fai nn cambiare i numeri.ai vecchi tempi giocavo come adesso,probabilmente è solo un periodo nero per le mie metodologie, splenderà anche per noi il sole.le mie previsioni sono basate su metodi ciclometrici.
vedi tu idealisty ,nn spendere molto.gioca sempre il recupero spese ma soprattutto non giocare i numeri che posto,sarebbe una cresciosa perdita come lo è per me.
in bocca al lupo