Novità

Perdite di martedì 11 settembre:--(

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
E IL MIO BUDGET è GIà QUASI FINITO E SIAMO A META' MESE... UN ALTRO MESE PERDENTE NOOOOO!!! NON SE NE PUò PIUUUUUU'!!!:(:(:([}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(][xx(]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

siamo solo noi

mi aggrego,io faccio parte della fascia perdente. il trucco per appartenere all altra fascia non lo conosco.
dai ,siamo ottimisti anche prendere l'ambata va bene comunque.certo che se nemmeno quella ti esce è sfiga pura .credo che bisognerebbe abbandonare i calcoli e le speranze proprie e giocare i numeri di chi ha sempre un'esito favorevole no?
giriamo la cosa

Dai non vergognatevi, lo so che siamo in tanti.....:(:(:(

Domani ci rifacciamo, guarda che l'ambata l'ho presa 56 Ca, ma non mi sono arricchito!:(:(:D

Ciao a tutti, mi unisco anch'io :)
sono nuova di questo forum e che sfortuna in quest'ultimi tempi!!!
Ho perso un terno per il suo piu' meno uno....
abbandono la giocata esce la sera stessa...bè che dire mi volete nel gruppo per condividere le nostre perdite? ciao ciao e speriamo prima della fin del mese in bocca al lupo a tutti.....

POTEVO MANCARE IO?????

PRESENTE TRA I PERDENTI

ANZI COME NELLI ANCH'IO QUESTA SETTIMANA HO VINTO PERCHE' NON HO GIOCATO.....EVVAI

IN REALTA' MI STO MANGIANDO LE MANI PERCHE' MI SONO PERSA 2 AMBI PER TUTTE CHE, TRA L'ALTRO AVEVO POSTATO IO, 9 - 53

MA TU MI CAPISCI....SE AVESSI GIOCATO NON SAREBBERO USCITI;)

CIAO IDEALISTY

MASKENADA

idealisty, non offenderti, ma secondo me sbagli giocata/e. Per quanto sia bravo lottofrancesco, con lui ho vinto parecchio, una persona che non ha la forza, sia fisica sia economica, di fare giocate a lungo termine, che gioca "a fare" i ritardatari? Trovati una giocata semplice e giocala fino alla fine. C'è gente che posta anche solo 1 ambo secco a tutte, e son ben 23.5 volte la posta. Non è male. E poi, devo ammetterlo, non è un bel sentire... parlo di persone che si lamentano sempre. A mio avviso, meglio chi perde in silenzio. Non offenderti, è un mio pensiero, ma anche un "caro" consiglio.

Topolotto dò ragione a maskenada, poichè se li avessimo giocati non avremmo preso nulla come al solito[xx(]:(:(

cremino forse pensi che è sbagliato aprire su questo post??? ma non pensi a tutti i soldi che abbiamo perso nelle giocate??? come si fà a stare zitti e tranquilli??? io ci riesco poco... comq a mio parere sulla giocata che dici tu..quella di seguirne una e portarla avanti....bè a quel punto penso che per vincere prima dovremmo perdere una barca di soldi e poi forse lo prenderemo. Haimè forse è meglio se i numeri si cambiano spesso, almeno così abbiamo qualche chance in più di fare ambo.:):D:D;)

bye bye:);)[:X]:D:)[:I]

quello che leggo è tutto vero
il 3 ponderato lo avevo anche sognato a ruota!!!
anche io mollo ed escono gli ambi secchi a ruota la sera stessa ma ora nn ci penso più.
dieci anni fa su carta avevo una cinquina a ruota ,secondo voi cosa è successo? no comment

Paina è davvero molto duro perdere una cinquina a ruota:(:(:( anche xchè dovresti pensare a chi non l'ha mai realizzata...esattamente come me. [B)]:(Va bè comq speriamo davvero che domani vinciamo, altrimenti come al solito dovrò aprire il post delle perdite così almeno ci sfoghiamo un pò????;):);) topolotto anche se ti coprissi di tanti corni portafortuna non credo che alla fine ti faranno vincere, io prendo sempre il portafortuna al momento dell'estrazione e invece di vincere che succede??? l'esatto contrario...[xx(][xx(][xx(] vedi come mi hanno portato fortuna???:D:D:D

Ciao a tutti,
avendo fatto (in passato) alcune vincite di diversi milioni, ed essendo un paio d'anni in cui questi eventi non succedono più (solo perdite secche in valore assoluto), sono certamente tra i più idonei a darvi un piccolo ma prezioso consiglio.
Mi segno tutte le giocate che vorrei fare su di un foglio, alla fine sono sempre una cinquantina, a questo punto però invece di regalare soldi a Lottomatica, ne scelgo 3 o 4, così come se partecipassi ad un concorso di Francesina o Bianka_luna.
Ricordo proprio alcune sere fa di quanto mi sono compiaciuto, nonostante vincite zero, di aver speso pochissimo di essermi divertito e di aver fregato... Mangiafuoco (alias mangiasoldi).
Infatti non è importante il numero delle giocate ma la qualità delle stesse.
Provate e tornerete a divertirvi. Parola di Piero[8D]

Ultima arrivata e non meno sfigata!!!![}:)]
Come si dice....la fortuna e cieca....ma la sfiga ci vede benissimo!!!
Facciamo una colletta per comprare gli occhiali a lady fortuna!![8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 agosto 2026
    Bari
    81
    63
    87
    20
    64