Ciao trilly ... come si sa, ogni previsione va tenuta in gioco per almeno le sue tredici estrazioni a meno che non dia esito prima ... all’inizio di ogni previsione inserisco la data di inizio e sotto l’esito maturato... il problema di queste previsioni è che delle volte dopo l’esito di ambata si vede sbucare l’ambo o il terno ... ecco perché non le consiglio chiuse... per cui dopo esito di ambata ognuno potrà decidere se abbandonare o portare avanti.
Come potrai vedere sono molte previsioni e per questo come inizio post ho consigliato a chi volesse giocare qualcuna, di prendere in mano e portare avanti quella che più ispira fiducia, magari per convergenze, per qualche numero che si ha in qualche data o solamente perché là si sente ispirata da fiducia...
Se mi segui da tanto, saprai che non ho mai dato piena certezza alle mie previsioni, non mi sentirai mai urlare la loro validità... ne sono capace ... quando sviluppo qualsiasi previsione o inserisco numeri tirati fuori da un sogno, per me sono tutti buoni e non riesco a consigliare quali possano essere i migliori perché potrei consigliare quelli sbagliati ecco la motivazione per cui le inserisco quasi tutte lasciando libera scelta a coloro che decidono di mettere in gioco qualcuna ... capiterà di scegliere la migliore se in quel momento sarà in fortuna.
Scusami se mi sono dilungata nella risposta e probabilmente non sono stata in grado di essere più diretta sui numeri migliori perché per me lo sono tutti ... spesso capricciosi ma delle volte super bellissimi in particolare quando li vediamo sul quadro estrazionale, uniti sulla ruota in cui sono stati giocati...
Un grossissimo in bocca al lupo