Novità

PERSO TERNO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
che sfortuna!!!!!!!!!!!
martedi avevo messo in gioco a NA 1-19-20-87,perche' mi piaceva come combinazione;stasera ho dimenticato di giocarla e
E' USCITO IL TERNO al secondo colpo.............
maremma bucaiola,quando non si deve vincere,non si vince!
un saluto a tutti voi
SONO TRISTISSIMA:(:(:(:(

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

IN QUESTO MOMENTO NON CI SONO PAROLE PER RISOLLEVARTI! [^] NEL TEMPO METTILO NEL TUO PREVENTIVO POTRA' RICAPITARE COME E' SUCCESSO A ME!!![^]

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

grazie cara elisa,sei molto carina
lo so che nella vita ci sono cose moooooooooolto piu' importanti,ma sai questa sarebbe stata una bella vincitina ,visto che non vinco mai o quasi mai
e poi sai,erano numeri miei,nel senso che era una mia data molto importante per me.
va beh,pazienza,sara' per la prossima........
ti mando un bacino[:X]

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

SAI QUANTI TERNI HO PERSO CON LA DATA DI MIO PADRE???!!! UN FREGO E UNA SPORTA. E PER CONSOLARMI MI DICO CHE NON ERA NEL DESTINO CHE IO VINCESSI CON QUEI NUMERI. [^][^]:D
IO QUESTA SERA HO VINTO ABBASTANZA BENE CON I NUMERI DI LOTTOFANTASY E LOTTOMAGIA.
DICENDOTI CIO' NON E' CHE VOGLIA INFIERIRE. DOMANI DEVO PAGARE DA BERE A UN GRUPPO DI VECCHIETTI DELL'ORATORIO PERCHE' LORO DICEVANO CHE IL 19 SAREBBE USCITO QUESTA SERA (così è stato) E IO HO SCOMMESSO E, CON PIACERE, HO PERSO (una delle rarissime volte che sono contenta di perdere):):)
ORA PENSA ALLA PROSSIMA GIOCATA, VEDRAI ANDRA' NOLTO MEGLIO!!!! :D

Cara Lory, fatti forza. Per noi appassionati di questo gioco le buggerature sono sempre dietro l'angolo. Pensa, io nel lontano biennio '96 - 97 ho giocato sistematicamente la targa della mia auto (73 60 29) su VE, terno secco. Scocciato perché non usciva, ho mollato a dicembre '97. E'uscito il 4 febbraio...terno secco su VE.[xx(]
E via di questo passo...Indubbiamente c'è sempre una bella quota di jella, in questi casi. Credo, non so, che forse bisogna stare molto attenti alle intuizioni, al guizzo che ti passa per la testa. Io fossi in te quel terno continuerei a giocarlo, magari su tutte e naz., anche solo pochi euro. Non si sa mai, la...vendetta ha tempi lunghi.
un saluto:)

Natale54

grazie elisa,zizuolotto,natale siete dei veri amici
mi avete gia' rasserenata,ora non ci penso piu'
domani e' un altro giorno
vi auguro una felice notte e vi mando un bacino
con affetto[:X]

lory2354

Carissima e dolcissima Lory
hai perfettamente ragione,che sfortuna............... ma cerca di non pensarci piu',magari vincerai la prossima volta,non si sa mai.
a proposito,come sta tuo bellissimo nipote?tutto bene?
un bacione

eli

giustissimo caro archimede,sono io che gioco male.
cara ely che carina che sei a ricordarti del mio cucciolo......
federico sta benissimo ed e' un meraviglioso bimbo biondissimo e con gli occhioni azzurri come il cielo;e' buono e dolce,un po' viziato ed io lo adoro,e' la mia luce
i figli sono bellissimi ma i nipoti ti ringiovaniscono
grazie ely per le tue belle parole,anche tu sei molto dolce
un forte abbraccio e un bacione

lory2354

quote:Originally posted by lory2354

che sfortuna!!!!!!!!!!!
martedi avevo messo in gioco a NA 1-19-20-87,perche' mi piaceva come combinazione;stasera ho dimenticato di giocarla e
E' USCITO IL TERNO al secondo colpo.............
maremma bucaiola,quando non si deve vincere,non si vince!
un saluto a tutti voi
SONO TRISTISSIMA:(:(:(:(

lory2354
<center>
PeonieOne_L.jpg
</center>

<center>Coraggio...non abbatterti...e' capitato spesso anche a me e...subito dopo la vincita e' arrivata inaspettatamente...
....mio Dio...se lo vedevo l'avrei giocato anch'io...era ottimo...
Su con la vita...a presto
Un caro saluto
MARCO
</center>

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

Sei nonna???!! Che meraviglia!!!! Chissà che splendore quel bambino, che se non ho letto male si chiama Federico. Aaaaaaah.... nipotino vizziatello!!!! :D:D E, poi, quando è la luce della nonna....... :D:D

non ti crucciare! andrà meglio la prossima volta. io, nell'estrazione di martedi,mi sono mangiata, letteralmente, più di 600 euro di vincita su numeri giocati ripetutamente fino a sabato scorso. per oggi, idem, 19-20 19-7, giocati fino a martedì. però con il 19 secco mi sono rifatta alla grande. il lotto è così...:):):)[:X][:X][:X]

vanda

grazie marco per le belle parole e per l'omaggio che accetto con tutto il cuore,e' bellissimo!!!!!!!!!!
elisa cara,ebbene si sono nonna,molto rincitrullita perche' il mio piccolino mi fa diventare tale
sai e' veramente bello e soprattutto e' anche dolcissimo,ride con tutti e non piange mai,sembra un bambolotto e io lo adoro
vorrei dirti tante cose di lui,perche' quando inizio non finirei mai ,ma questa non e' la sede giusta e non e' il caso
comunque sono contenta quando parlo di lui e soprattutto quando voi mi chiedete di lui
sono felice perche' questo significa che non e' solo un forum di numeri,ma anche di amore,amicizia,bene
grazie elisa e grazie a tutti
vi voglio beme

lory2354

grazie anche a te cara vanda,
vedo che prima o poi capita a tutti......
un forte abbraccio e un bacino e
buona notte e dolci sogni

lory2354

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari