Novità

Perteagirl

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao sono Giuliana, (16/12/56)
puoi aiutarmi per favore?.
Stò giocando dei numeri da diverso tempo, su MI e VE, fanno parte di un metodo che ho letto nel ns. Forum. Fino adesso ho fatto solo piccoli ambi.
Devo continuare?.

Grazie e cari saluti.
 
ciao Giuliana,la mia stesa mi dice di tenerli ancora in gioco,ma vedo solo ambi,se hai in gioco una previsione con un ritardatario mi raccomando tienila in gioco attenzione le carte mi dicono che potresti sbagliare a giocare quindi attenzione.....posso chiederti se sei separata?o c'è qualcuno in famiglia che lo è?

patrizia
 
Ciao Teagirl,

ho tre figli, ma sono ancora ragazzi.
Di separati in famiglia, forse mio fratello (25/4/50) che ha avuto diverse compagne e 2 mogli nella vita!!!.
Scusami tanto, puoi dirmi se e come miglioreranno le mie finanze?

Grazie e ancora scusa delle mie richieste.
M. Giuliana
 
Ciao Giuliana,la datadella seconda separazione di tuo fratello potrebbe essere positiva da gioco se ti ricordi la data potresti scrivermela così la controllo?poi hai anche un sogno che hai fatto che ti potrebbe dare soddisfazioni,ci sarebbe una buona vincita con un ritardatario.Per quanto riguarda le tue finanze stai attraversando un periodo non bello,hai avuto delle delusioni da parte di una persona di famiglia?vedo che ci sarà un entrata di denaro tramite un uomo,dimmi te adesso un bacio

patrizia
 
Patrizia,
Sei bravissima!!!!!
In effetti sto giocando un ritardatario sia su MI che VE, quale vedi positivo?.
Me lo puoi dire chi è questo uomo che mi porta denaro?
Non ricordo la data di mio fratello.
Grazie tantissimo del tuo tempo
Giuliana
 
secondo me il ritardatario potrebbe essere quello di milano ma tieni in gioco anche venezia,adesso dimmi se nella tua famiglia c'è una persona maschile che nella sua data ha un ritardatario,perchè potrebbe essere anche questa l'entrata di denaro

patrizia
 
Purtroppo nessuno dei miei due uomini in casa ha un ritardatario
Mio figlio 21/11/78
mio marito 4/7/50
Comunque continuerò con i numeri che mi hai detto.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 18 novembre 2025
    Bari
    07
    35
    82
    62
    16
    Cagliari
    60
    42
    25
    31
    51
    Firenze
    48
    36
    03
    35
    25
    Genova
    17
    57
    09
    66
    85
    Milano
    69
    78
    37
    85
    16
    Napoli
    08
    27
    17
    26
    68
    Palermo
    24
    77
    19
    79
    45
    Roma
    45
    14
    27
    21
    07
    Torino
    27
    51
    35
    76
    63
    Venezia
    52
    05
    46
    10
    53
    Nazionale
    23
    69
    01
    02
    38
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    24
    44
    23
    21
    02
Indietro
Alto