Novità

Perteagirl

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao sono Giuliana, (16/12/56)
puoi aiutarmi per favore?.
Stò giocando dei numeri da diverso tempo, su MI e VE, fanno parte di un metodo che ho letto nel ns. Forum. Fino adesso ho fatto solo piccoli ambi.
Devo continuare?.

Grazie e cari saluti.
 
ciao Giuliana,la mia stesa mi dice di tenerli ancora in gioco,ma vedo solo ambi,se hai in gioco una previsione con un ritardatario mi raccomando tienila in gioco attenzione le carte mi dicono che potresti sbagliare a giocare quindi attenzione.....posso chiederti se sei separata?o c'è qualcuno in famiglia che lo è?

patrizia
 
Ciao Teagirl,

ho tre figli, ma sono ancora ragazzi.
Di separati in famiglia, forse mio fratello (25/4/50) che ha avuto diverse compagne e 2 mogli nella vita!!!.
Scusami tanto, puoi dirmi se e come miglioreranno le mie finanze?

Grazie e ancora scusa delle mie richieste.
M. Giuliana
 
Ciao Giuliana,la datadella seconda separazione di tuo fratello potrebbe essere positiva da gioco se ti ricordi la data potresti scrivermela così la controllo?poi hai anche un sogno che hai fatto che ti potrebbe dare soddisfazioni,ci sarebbe una buona vincita con un ritardatario.Per quanto riguarda le tue finanze stai attraversando un periodo non bello,hai avuto delle delusioni da parte di una persona di famiglia?vedo che ci sarà un entrata di denaro tramite un uomo,dimmi te adesso un bacio

patrizia
 
Patrizia,
Sei bravissima!!!!!
In effetti sto giocando un ritardatario sia su MI che VE, quale vedi positivo?.
Me lo puoi dire chi è questo uomo che mi porta denaro?
Non ricordo la data di mio fratello.
Grazie tantissimo del tuo tempo
Giuliana
 
secondo me il ritardatario potrebbe essere quello di milano ma tieni in gioco anche venezia,adesso dimmi se nella tua famiglia c'è una persona maschile che nella sua data ha un ritardatario,perchè potrebbe essere anche questa l'entrata di denaro

patrizia
 
Purtroppo nessuno dei miei due uomini in casa ha un ritardatario
Mio figlio 21/11/78
mio marito 4/7/50
Comunque continuerò con i numeri che mi hai detto.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 17 marzo 2026
    Bari
    49
    21
    62
    51
    47
    Cagliari
    33
    06
    44
    74
    86
    Firenze
    07
    41
    83
    38
    81
    Genova
    64
    43
    29
    73
    19
    Milano
    39
    82
    09
    41
    64
    Napoli
    88
    54
    30
    75
    38
    Palermo
    26
    28
    80
    65
    47
    Roma
    68
    62
    41
    05
    25
    Torino
    90
    17
    12
    78
    40
    Venezia
    15
    58
    12
    68
    10
    Nazionale
    08
    14
    23
    27
    70
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    08
    06
    07
    02
    25
Indietro
Alto