Novità

pesci senza testa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
1)scrivo questo scorci0o di sogno perchè mi ha molto incuriosito e vorrei sapere il significato...vedevo come su un tavolino o banchetto tantissimi pesci anche piuttosto grandi,senza le teste..

2)ho trovaro 50 euro...questo come si gioca?

Grazie:)

V.

I pesci portano molto bene anche se crudi, in particolare se sono fresci e cotti.

PA-TO-VE 15-90; 19-90; 33-36-55

Con i tuoi sogni hai perso diversi terni a TT, ora non fare l'errore di non giocare o farlo x si e no due/tre estrazioni.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Complimentissimi e grazie,anche da parte di mia zia,abbiamo diviso le giocate.
questo sogno immagino abbia già dato..vero?
baci:)

V.

Giada te l'avevo detto in cartomanzia di essere costante e avere fiducia che avresti vinto.
E' bello ricevere una conferma o una smentita anche per chi perde del tempo per farvi le carte...

Complimenti a Giuseppa...sempre grandissima:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Finalmente questa volta l'hai preso, dopo diversi ambi e terni persi, questo non te lo sei fatto scappare, ma forse xchè è uscito al primo colpo....chissà se avresti dovuto tenerlo x qualche colpo in più se ci saresti riuscita a non mollarlo!!!

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giù,guarda mi dispiace tanto scrivere questo messaggio,non sai quanto,ma ho appena saputo che mia zia si è SCORDATA di giocare ieri mattina....quindi niente,niente nemmeno questa volta..[V]

...non so,a questo punto penso di essere davvero sfortunata nel gioco,i numeri buoni mi passano spesso davanti,ma mai che io riesca a prenderli con soddisfazione...di solito al 90% la colpa è mia,ma questa volta...
boh non so cosa dire,sono delusa e demoralizzata...e anche un pò arrabiata,anche se non ha senso.
non so se sono io incapace di vincere o se sia solo la dea bendata che si prende gioco di me.:(

ps.sono contente per chi l'ha preso,logicamente!

V.

Giada, riporto quello che ho risposto nell'altra sezione.

di solito al 90% la colpa è mia,ma questa volta...

......La colpa è sempre tua, per il gioco, non bisogna MAI delegare gli altri e se si è impossibilitati di farlo di persona e x forza maggiore questo dovesse accadere, prima che si chiudono le giocate si dovrà consultare il delegato x sapere se ha svolto pienamente il compito, ma se questo non si fa, evidente che non ce ne frega nulla...se ha giocato bene, altrimenti fa lo stesso.

Scusa, posso sbagliare, ma io la vedo così e lo dovevo scrivere.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Beh,si la colpa può essere mia perchè ho delegato,ma ero convinta che avesse giocato perchè le ho detto di farlo subito ,appena usciva di casa...forse ho peccato di troppa fiducia ma mica pensavo si dimenticasse..non credere non mi interessasse delle giocate,ti assicuro che non è così,ieri ho fatto il diavolo a quattro per trovare qualcuno che mi giocasse il lotto...
logico con quel ""la colpa questa volta non è mia"" non intendevo REALMENTE dare la colpa a lei,era in senso più che altro ironico,perchè se non la prendo con il sorriso cosa faccio?!

Rispetto il tuo parere,e ti dirò di più:forse anche io la penserei così al tuo posto,tu mi dai i numeri e io non li prendo MAI.
Però per favore cerca di metterti nei miei panni,anch'io sono amareggiata,faccio dei sogni che sono spesso buoni per il lotto e non li prendo mai.
Penso seriamente che forse sia meglio per me mollare un pò il lotto,ultimamente mi sta dando solo delusioni,e non basta una vincitina di 20 euro come contentino quando perdo ambi e terni a iosa.

V.

Giada ti ho voluto dire che chi fa da se fa x tre.
Un consiglio: quando sogni non giocare tu, trova qualcuno di cui ti potrai fidare ciecamente xchè sai che è una persona responsabile, gli dai i numeri e i soldi x un tot di estrazioni, probabile che in questo modo (forse) non ti perdi x strada delle belle vincitine.

Quando vado in vacanza che non riesco ad uscire in tutte le estrazioni x giocare, dò a mia sorella Giorgia i numeri e i soldi x tutto il mese, dopo l'estrazione ci sentiamo e mettiamo a punto se continuare le stesse o cambiare qualcosa, così sono tranquilla che non salto qualche giocata.

Avevo una sola giocata che facevo da me, un pomeriggio di estrazione vennero visite, mi ricordai di non aver giocato a botteghino ormai chiuso.....morale........perdo un ambo.

Ecco xchè delego mia sorella, almeno così sono sicura che mi vengono tenuti in gioco.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Si,hai perfettamente ragione,se vado a pensarci praticamente quando ho vinto è perchè ha giocato il mio ragazzo per me.Che poi,ironia della sorte,ieri si è presentato puntualmente alle 17.30 per giocarmi il lotto(di solito mando lui perchè va spesso al tabacchi)e invece gli ho detto "no oggi ho già giocato"...
eppure avevo la voglia di dirgli:gioca anche tu questi numeri,ma poi,sapendo che in questo mese ha spese,non gliel'ho detto..

oggi mi sarei mangiata le mani.
d'ora in poi delegherò solo ed esclusivamente lui.
Spero che almeno così qualcosina riuscirò a prenderla.
ti farò sapere.;)
Grazie sempre per la tua disponibilità.

V.

mannaggia a li pescetti... bravissima Giuseppa ancora una volta e al primo colpo!!!!:):):):)
Pensa che avevo letto questo sogno prima che tu rispondessi, avevo cercato nella smorfia di lottoced "pesce" che dà proprio 15 e avevo giocato a PA 15-90 ma non avevo pensato a TO:(:(:( per ingenuità
E' proprio vero che sognare pesci porta bene e tu interpreti sempre il sogno con grande competenza!
Complimenti ancora di cuore;);)

Alina</u>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19