Beh,si la colpa può essere mia perchè ho delegato,ma ero convinta che avesse giocato perchè le ho detto di farlo subito ,appena usciva di casa...forse ho peccato di troppa fiducia ma mica pensavo si dimenticasse..non credere non mi interessasse delle giocate,ti assicuro che non è così,ieri ho fatto il diavolo a quattro per trovare qualcuno che mi giocasse il lotto...
logico con quel ""la colpa questa volta non è mia"" non intendevo REALMENTE dare la colpa a lei,era in senso più che altro ironico,perchè se non la prendo con il sorriso cosa faccio?!
Rispetto il tuo parere,e ti dirò di più:forse anche io la penserei così al tuo posto,tu mi dai i numeri e io non li prendo MAI.
Però per favore cerca di metterti nei miei panni,anch'io sono amareggiata,faccio dei sogni che sono spesso buoni per il lotto e non li prendo mai.
Penso seriamente che forse sia meglio per me mollare un pò il lotto,ultimamente mi sta dando solo delusioni,e non basta una vincitina di 20 euro come contentino quando perdo ambi e terni a iosa.
V.