Novità

PESTATO A SANGUE

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Prova a allontanare alcuni rom: sindaco della Lega viene pestato a sangue[/h] [h=2][/h]
Il sindaco di Caerano San Marco (Treviso) Gianni Precoma, consigliere comunale Lega Nord, è stato picchiato a sangue dai rom a seguito di una sollecitazione di sgombero

Rosa Scognamiglio - Dom, 11/08/2019 - 11:38
commenta

Gianni Precoma, sindaco di Caerano San Marco, un paesino in provincia di Treviso, è stato picchiato a sangue dai rom. "Ora li denuncio", ha dichiarato il consigliere comunale della Lega.


1565514982-sindaco-pestato.jpg





Venerdì sera, il primo cittadino del piccolo comune in provincia di Treviso, si era recato in via dell'Artigianato per allontanare alcuni nomadi che avevano deciso deliberatamente di accamparsi, con una tenda ed un camper, nella zona. "Dovete spostarvi da qui", avrebbe detto loro in un vano tentativo di ripristinare l'ordine e il decoro urbano. Ma neanche a dirlo, a gentile richiesta i rom hanno risposto subito col sangue. Il sindaco è stato assaltato e colpito a pieno volto, fino a sanguinare.

Sul posto è dovuta accorrere un'ambulanza e, data la notevole entità delle ferite, si è ritenuto necessario il trasporto in ambulanza presso l'ospedale di Montebelluna.

Immediata la reazione di solidarietà di alcuni colleghi a mezzo social. Tra questi, spicca il nome del governatore del Veneto Luca Zaia che non ha mancato di esprimere profondo sconcerto per l'episodio di violenza ai danni del suo caro amico Precoma: "È allucinante quello che è successo - scrive in un post editato solo poche ore fa - Solidarietà assaoluta e fraterna al sindaco di Caerano San Marco, colpevole di aver fatto il buon amministratore.

ma se lo pesto io cosa mi succede? Libertà ai delinquenti e prigione agli onesti.

quando sono state fatte queste leggi pro criminali,non vi viene un sospetto ?a già dimenticavo avete per amico il 90.
 
[h=1]Verona, botte ai poliziotti: camionista moldavo torna subito libero[/h] [h=2][/h]
Lo straniero, completamente ubriaco, ha dato in escandescenze dopo un controllo dei poliziotti seguito alle sue intemperanze all'interno del bar di un'area di servizio della tangenziale sud. Dopo l'udienza di convalida arriva la sospensione della pena e il ritorno a piede libero

Federico Garau - Dom, 11/08/2019 - 14:31
commenta

Ancora un'aggressione ai danni dei rappresentanti delle forze dell'ordine, stavolta avvenuta durante dei controlli effettuati in un'area di servizio della tangenziale sud di Verona.


1565526601-polizia-strada-getty.jpg



Stando a quanto riferito dalla stampa locale, l'episodio a cui si fa riferimento si è verificato durante il pomeriggio dello scorso venerdì, quando il titolare del bar di un'area di servizio della "Q8" ha chiesto l'intervento delle autorità.

Alcuni avventori ubriachi presenti nel locale stavano infatti rendendo la vita impossibile ai presenti e diventavano via via più molesti ed aggressivi.

Gli uomini della questura di Verona hanno pertanto raggiunto il luogo segnalato ed individuato subito gli scomodi ospiti del bar. Questi ultimi, camionisti di nazionalità moldava, sono stati raggiunti dai poliziotti nelle vicinanze del mezzo di proprietà di uno dei due.

Durante le operazioni di identificazione, tuttavia, uno degli stranieri ha iniziato a diventare fortemente aggressivo nei confronti degli uomini in divisa, contro i quali si è avventato con veemenza. Nonostante la superiorità numerica, per i poliziotti non è stato semplice avere la meglio sul camionista, bloccato a terra ed ammanettato dopo una colluttazione.


Verona, botte ai poliziotti: camionista moldavo torna subito libero
Pubblica sul tuo sito



Perquisito anche il mezzo pesante di proprietà dell'aggressore, all'interno del quale gli agenti hanno trovato e sequestrato due coltelli di grandi dimensioni.

Trasportato in questura, l'uomo è finito dietro le sbarre di una cella di sicurezza con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, Uno degli uomini in divisa da lui aggrediti, infatti, ha riportato delle ferite a causa delle quali i sanitari del pronto soccorso hanno determinato una prognosi di 5 giorni.

A seguito del giudizio direttissimo, tuttavia, è arrivata una condanna ad 8 mesi con sospensione della pena,
a seguito della quale il camionista moldavo è potuto tornare a piede libero.

ACC....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    lunedì 18 agosto 2025
    Bari
    44
    29
    37
    32
    11
    Cagliari
    15
    71
    24
    58
    86
    Firenze
    18
    20
    01
    27
    36
    Genova
    20
    42
    82
    30
    83
    Milano
    02
    37
    88
    15
    14
    Napoli
    18
    45
    77
    72
    41
    Palermo
    16
    15
    21
    47
    31
    Roma
    14
    01
    59
    39
    09
    Torino
    43
    14
    11
    17
    08
    Venezia
    76
    46
    35
    28
    39
    Nazionale
    22
    46
    60
    62
    40
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    42
    06
    01
    41

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto