Novità

Pezzo di carne gigantesco.Xgiuseppa.

Qdicuori

Junior Member
Ciao Giuseppa,
Questa notte ho sognato che per posta mi arrivava un pezzo di carne grande, gigantesco, carne cotta di pollo.
Io ne mangio un pò e poi lo conservo.

Spero che potrai smorfiarlo così lo giocherò oggi stesso, ho bisogno di una vincitina ?
Grazie.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buone notizie in arrivo che ti porteranno un cambiamento in positivo per la situazione a cui al momento pensi maggiormente è riguardare te stessa o qualcuno che ti è vicino per cui sarai molto soddisfatta. Direi che andrai incontro ad un buon momento sia lavorativo che economico e perché no, qualche buona vincita al gioco.

Ca.Mi 8.90... 25.42.52.90

Mi.Pa 25.22 ... 25.22.90 ... 25.22.42.52.90
 

Qdicuori

Junior Member
Grazie Giuseppa! Sono in attesa di risposta per una nuova assunzione lavorativa infatti!
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Visto che mi parli di Pezzo .... di Pollo chissà che non porti il 22 di Pa...
Ti ho messo Mi perché la mangiavi ... proprio da questo si capisce che sarai soddisfatta della notizia anche se ltre ad essere lavirativa potrebbe fare riferimento ad una vincita ... certo è che sarebbe migli i re il lavoro ... ho messo Pa per via del pezzo è del pollo ... certo è che non bisognerebbe tralasciare Ca per via della carne e non da meno importanza, ruota diametrale di Pa... a oarte i numwri attesi su quelle ruote penso che questo sogno ti porti bene... attenzione che sarebbe bene fosse cotto e mangiato, ma non sempre è così.... c'era qualcun altro in sogno ... qual'è il tuo mese di nascita?
Fammi sapere
 

Qdicuori

Junior Member
Si in sogno c'era mia mamma, ma il pezzo per posta era destinato a me, poi le ho dato un pezzo anche a lei che ha tagliato la carne da sola.
La carne ricordo fosse molto grande e ben cotta, e ricordo questo particolare, che mi arrivò per posta.
Il mio mese di nascita è Giugno!
Spero porti bene in più settori :) grazie ancora!
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto