Novità

PHENELOPE E MAMMA

andy

Advanced Member
Buongiiorno Giuseppa ti volevo gentilmente sottoporre questo sogno:
Mia figlia Phenelope (01/01/2014) ha sognato che dei carabinieri/polizia portavano via sua madre (25/09/80),la mia ex e lei ha cominciato a piangere. La mia ex si é avvicinata a mia figlia e avrebbe tirato fuori una foto dove c'era mia figlia appena nata in braccio ad un angelo e sempre la mia ex gli avrebbe detto che le sarebbe sempre stata accanto. Sai dirmi il significato e se ci sono dei numeri. Grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ti spiace riscrivere il sogno in prima persona, come se lo sta scrivendo tua figlia...
... la tua ex sarebbe la sua mamma? Se si, non si frequentano, sono lontane?
 

andy

Advanced Member
Te lo scrivo in prima pwrsona.
Ho visto via mamma portata via da carabinieri o polizia, non mi ricordo ed io mi sono messa a piangere. Mia mamma prima di andare via si é avvicinata a me con una foto in cui io ero appena nata ed ero in braccio ad un angelo e mia mamma mi ha detto che anche se andava via sarebbe stata vicino a me.
Grazie come sempre per la tua disponibilità. ?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao Andy ... ho letto il sogno della tua piccola... un sogno del genere fatto e raccontato cosi chiaro da una bambina di cinque anni non ricordo di averlo mai ricevuto... se fosse stato fatto da un adulto potrei anche cercare di dare un mio significato, ma dalla piccolina cosa potrei dire, dare il significato come se fosse stato fatto da un adulto ... oppure chissà che sia premonitore per un adulto ... mah .

Prova a mettere la nascita della sua mamma su Ba.Ca.Mi in terzina e una giocata in quartina agg.39
Firenze vi appartiene in qualche modo?

Attenzione alla ruota Nz.e TT ... troppe ruote ...
 

andy

Advanced Member
Grazie della risposta, mia figlia é molto sveglia infatti molte volte mi stupisco anch'io. Grazie?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao Andy ... ho letto il sogno della tua piccola... un sogno del genere fatto e raccontato cosi chiaro da una bambina di cinque anni non ricordo di averlo mai ricevuto... se fosse stato fatto da un adulto potrei anche cercare di dare un mio significato, ma dalla piccolina cosa potrei dire, dare il significato come se fosse stato fatto da un adulto ... oppure chissà che sia premonitore per un adulto ... mah .

Prova a mettere la nascita della sua mamma su Ba.Ca.Mi in terzina e una giocata in quartina agg.39
Firenze vi appartiene in qualche modo?

Attenzione alla ruota Nz.e TT ... troppe ruote ...
Su Ca il 25 e 40 i suoi anni in corso invece dei 39 che ha attualmente
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il sogno potrebbe fare riferimento a diverse cose, se fosse stato fatto da persona adulta, mentre fatto da una bambina di sei anni... anche se questa bimba ha sicuramente quest'anno iniziato la scuola, chissà, potrei pensare che potrebbe avere nostalgia degli anni precedenti come ad es. a quando poteva stare con la sua mamma per cui ne risente del distacco anche se per poche ore, non era obbligata a stare a sedere, a quando trascorreva il suo tempo tra il gioco e fare ciò che le piaceva senza imposizioni ... penso che non si sia ancora abituata a quel distacco dalla mamma.
...potrei solo dirti di provare a mettere la sua nascita su FI-NA e l'iniziale del suo nome PA 1-6-14
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto