Novità

Philad€lphia Exp€rim€nt

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti.

Mi sono iscritto appositamente per complimentarmi con Sincronone per la validita dei risultati ottenuti, ma anche per la generosità dimostrata mettendo il tutto a disposizione della collettività.

Se la cosa non fa torto a nessuno chiederei anche io l'inoltro dei famosi post perduti.

Magari riusciamo a compilare un programma che sviluppi l'algoritmo (oramai sempre più evidentemente valido) senza l'ausilio dell'elefante excel.

Comunque sia complimenti (ho anche vinto ben 14 €uroni !!! con il 48 a Bari).

Scientificamente il calabrone non può volare.... ma lui non lo sa e quindi vola !!!

Ecco per gli interessati l'intervento, poi concellato, da dove ho tratto ispirazione per il mio "Philad€lphia Exp€rim€nt" tenete però conto che il loro metodo dava esito "certo" entro 3 colpi[:0][:0]
Il mio è ben lontano da certi risultati......ma mi accontento[^]
Ecco l'intervento ragionate sulla parte sottolineata........;) buono studio;)

Buona serata a tutti.

Oltre alle persone già ringraziate in precedenza, desidero ringraziare anche: FabioLotto, Mandrake19, Pierre, JP4, Maria72, Superbone e Mat.
Per le domande di Maria72 ed Alfredo dico subito, come avrete già letto, che io e Winner la pensiamo diversamente. In altre parole, essendo una previsione uscita al primo colpo, mi ripaga ampiamente anche dei soldi spesi nella seconda, per cui io mi fermo qui. Viceversa Winner, come ha scritto, ritiene che anche il 34 a Cagliari esca al 2° o 3° colpo. Per farla breve se il 34 non esce avrò guadagnato di più io, se esce avrà guadagnato di più Winner.
In particolare Alfredo, penso che in serata o al massimo domani mattina o io o Winner pubblicheremo una seconda previsione, sempre basata su questa tecnica. Comunque sia mi raccomando sempre molta prudenza ad esporsi finanziariamente: siamo sempre nel dominio della probabilità.

Rispondo ora alle domande o considerazioni di Sincronone, Piocola e LEUVIAH. Come ho scritto nel primo post di questo thread il fenomeno della superfrequenza è qui affrontato in modo inedito e, per rispondere specificatamente a Sincronone è anch'esso basato sui sistemi virtuali. Ecco perchè vi torna poco con un'analisi classica del fenomeno della superfrequenza.

Dirò di più, vi sono molte similitudini concettuali con l'approccio di Mandrake che, com'è noto, consegue da tempo (qui e sull'altro forum) eccellenti successi. Se ricordo bene egli usa due layer reali RP1 ed RP2 ed uno virtuale RP3 basato su 24 sistemi "virtuali", ognuno con le proprie 10 ruote. (Mandrake, se è errato correggimi pure).

Noi invece usiamo il dominio della frequenza anzichè quello del ritardo e, anzichè effettuare un "parallelizzazione del tipo RP1, RP2, RP3" eseguiamo una "serializzazione" di pacchetti di eventi SF1, SF2 ... SFN.</u>
Per il momento non aggiungo altro perchè 5 minuti dopo ci ritroveremo (com'è già successo nel passato) la tecnica in vendita su un canale satellitare o a pagamento su qualche linea telefonica per mano di qualche eminente lottologo.

Saluti;)

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -

Grazie per gli stralci Sincro....

Si tratta di livelli di matematica e lottologia superiori al mio attuale livello di principiante, quindi non tenterò di approfondire, ma mi accontenterò, per ora, di seguire le tue indicazioni.

Vado a studiare... poi si vedrà :):D[8D]

===========================================

Scientificamente il calabrone non può volare.... ma lui non lo sa e quindi vola !!!

Ciao sincronone,i vecchi post,se non erro sono ancora disponibili in archivio.

Per le quantità di estrazioni prese in esame ?

Mi sono già messo al lavoro per realizzare il programma,
per le estrazioni ne stò usando 270.
ho già realizzato il foglio Sf1

tempo fa realizzai un programma per le frequenze,numerandole fino ad un valore stabilito (7)per poi proseguire in lettere,
già dopo 7 frequenze si notava la maggior parte di uscita
vedi foto A_B_C_D_E_ (singola ruota)
poi abbandonato causa tempo non disponibile.

Ciao Statix,
Io ho preso in considerazione 300 estrazioni, ma anche 270 dovrebbero andar bene, cmq il mio approccio è diverso dal tuo...proviamo entrambe le strade....chissà;)

Curiosità:
Mi hanno riferito che alla tele consigliano di giocare 88 e 72 su BARI, io non ho visto e sentito niente ma la cosa è curiosa:D

Saluti;)

Sincronone

Stimato Sincronone,
dopo aver apprezzato i pregevoli risultati dei tuoi sforzi nel campo dei Sistemi virtuali ora vengo a conoscenza di questi "esperimenti" non di meno interessanti. Perché non dedichi 10 minuti a scrivere un post che esplichi in dettaglio la teoria che vi è dietro? Parli di ruote in superfrequenza: la frequenza è un parametro relativo al fattore tempo, come ti regoli in questo senso? Ambata "primaria" e "secondaria": intendi che una sia più attendibile dell'altra quindi da giocare una per il guadagno l'altra per il recupero, oppure sono due numeri validi allo stesso modo? Nello studio dell'archivio storico i rari casi che hanno sforato le 18 estrazioni a quali massimi sono arrivati? Qualora non ci fossero stati casi di sortite superiori alle 36 estrazioni credi anche tu che sarebbe possibile sfruttare queste coppie ad altissima probabilità di sortita per un gioco di tipo continuo?
Insomma, sono solo alcune delle curiosità a cui ho pensato leggendo i post sui Philadelphia Experiments, non mi dilungo oltre sperando che un tuo post esplicativo anticipi le risposte dei molti altri quesiti che mi sono passati per la testa.
Cordialmente

Ciao RPD,
Quello che posso dirti sul "Philadelphia Experiments" non è molto in quanto questa ricerca statistica è stata creata in collaborazione con altre "menti" che mi hanno aiutato a sviluppare il tutto e ci tengono al "copyright" per motivi che noi tutti sappiamo.;)
Come dicevo nel precedente post prendiamo in considerazione sempre le ultime 300 estrazioni e l'algoritmo va alla ricerca di particolari "eventi" che si ripetono in periodi di tempo
che variano in ampiezza (n estarzioni) stabilita dall'algoritmo stesso, quando diversi "blocchi"
concordano in eventi e ampiezza l'algoritmo costruisce il complesso dei sistemi virtuali su tali dati, scovando il sistema che soddisfa maggiormente tali requisiti.
Il fatto di avere un'ambata "primaria" e "secondaria" è di poca rilevanza in quanto è una mia classificazione per vedere se era possibile puntare più su una delle due per "speculare" un pò di più ma vista la % di sfaldamento dell'una e dell'altra pari a circa il 41% ed un 18% per entrambe possiamo ritenerle attendibili tutte e due.:D
Al momento sul controllo a ritroso abbiamo constatato che i rari casi di sfaldamento superiori alle 18 estrazioni hanno fatto registrare un max storico di 24, quindi sul fatto di sfruttare queste coppie ad altissima probabilità di sortita per un gioco di tipo continuo andrei
molto cautamente perchè il rischio di incappare in una coppia senza controllo è sempre possibile[xx(],siamo nel campo dell'azzardo</u>, continuiamo a vedere come si comporta nel tempo ed infine con i dati definitivi potremo trarre delle conclusioni più certe.:)

Saluti;)

Sincronone

Sincronone quando dici di non poter descrivere in dettaglio i criteri di selezione di questo nuovo metodo basato sulle superfrequenze per motivi di copyright vuol dire che esiste qualche programma o sito che commercializza questo metodo?
E quindi il metodo che tu applichi è uno da te sviluppato deducendo i calcoli di quello protetto da copyright (quindi a quello soltanto simile) oppure è proprio quello tale e quale e ne posti le previsioni con il consenso degli altri autori?

Ciao RPD
credo che sincronone ha ragione per il suo comportamento,
tieni presenti che ognuno di noi,lavora tutto il giorno e la sera
si getta a capofitto nel suo hobby,davanti al computer,per escogitare metodi e statistiche,questo si tramuta in ore è ore di sacrificio e studi, dai quali si ci appaga un pochettino dai risultati ottenuti,già postando i suoi risultati sul forum,ci fa un favore,a volte per fare un programma occorrono mesi di lavoro.
a questo punto credo che ognuno di noi sia geloso dei suoi studi,non credi?
un vecchio proverbio dice: Ti do una mano ma non prenderti il braccio:[:I]:)
se sincronone vuole con la sua bontà ci darà una manina:D

Dimenticavo,su questo forum c'è pochissima gente che collabora,
tieni presente che io ho postato gran parte dei miei studi e programmi,come risultato, neanche una risposta o un grazie.
meditate gente meditate.

Ciao RPD,
Forse sono stato frainteso ma con "copyright" intendevo solamente che ,essendo una nostra creazione, non vogliamo che altri "speculino" commercializzando il nostro "sudore" e "tempo libero".
Tengo a precisare che non si trova nessun, neanche simile, software che esegua certe ricerche visto che l'algoritmo è stato creato exnovo da miei colleghi dopo aver esplicato la mia idea.
Chiaramente credo di far piacere postando, sempre</u>, le previsioni cosicchè TUTTI </u> ne possano fruire.

Saluti;)

Sincronone

Grazie Dragone, in effetti questo è stato tra i più veloci:D
EXP€RIM€NT #12 Concluso</u>[:p]

EXP€RIM€NT #12
Ruota di BARI
In gioco dal 28/8/08 3° Colpo

Ambata primaria: 88
Ambata secondaria: 72

A presto con il prossimo;)

Saluti;)

Sincronone

Ho fatto fare al Computer gli straordinari:D ed ecco sfornato il nuovo EXP€RIM€NT;)

EXP€RIM€NT #13
Ruota di BARI
In gioco dal 04/9/08

Ambata primaria: 49
Ambata secondaria: 33

Saluti;)

Sincronone

Grazie per le vincite [:p] e per tutto il lavoro che fai :)...
Anche da parte mia...

Ciao
Michè

"...Niente accade per caso, basta saper vedere..."

<center>Complimenti sia per le costanti vincite, sia per la preparazione e la serietà che contraddistinguono i Tuoi lavori...chapeau...</center>

Non posso far altro che RINGRAZIARE</u> Dragone76 per i suoi complimenti[:I][:I][:I][:I], che certamente devo dividere con chi mi ha aiutato a sviluppare l'algoritmo della mia idea e non posso di certo dimenticare chi ha portato sulla scena di questo forum i sistemi virtuali e con tanta</u> pazienza li ha fatti comprendere ai quanti volevano......il GRANDE Mandrake19 (Qui ci si genuflette !!!:D:D;))
Dimenticavo.......la mia più grande soddisfazione sono le vostre vincite:D complimenti Dragone76;)

Tornando a noi ecco puntualmente chiudersi l'EXP€RIM€NT #13[:p][:p]

EXP€RIM€NT #13
Ruota di BARI
In gioco dal 04/9/08 2° Colpo

Ambata primaria: 49
Ambata secondaria: 33

.....Al prossimo:D

Saluti;)

Sincronone

anche se non l'ho giocata, voglio farti i miei più grandi e sinceri complimenti, seguo sempre i tuoi post e sono davvero sbalordito per i risultati ottenuti ... credo che sarà opportuno che abbandoni ambi e previsioni varie e mi studi un po' un valido sistema di progressioni e mi accodi anche io a coloro che con pazienza e costanza riescono sempre a battere il banco ...
ancora complimenti

milton

Che tu possa avere sempre il vento alle spalle, che la tua strada sia sempre in discesa e che il diavolo possa accorgersi che sei morto mezz'ora dopo il tuo arrivo in paradiso

Caro Sincronone,

per noi del Dream Team è motivo di grande soddisfazione osservare che, partendo dalle indicazioni che a suo tempo lasciammo, tu abbia costruito con rimarchevole impegno un risultato di rilievo.
E' proprio questo l'obiettivo delle nostre sporadiche comparse sui forum ;)

Sincere felicitazioni,
Busetti

Ciao a TUTTI,;)
Ringrazio di nuovo tutti per i ringraziamenti e la fiducia in questo metodo[:I], rispondendo a Dragone76, queste sono le % ipotetiche che erano state calcolate ad inizio del progetto nel lontano:D marzo 2008............

80,36% entro 10 colpi
96,43% entro 18 colpi
100,00% entro 24 Colpi

Procedendo con i controlli a ritroso nell'archivio dobbiamo ritoccare leggermente queste quote......

82,47% entro 10 colpi
97,91% entro 18 colpi
100,00% entro 24 Colpi

Queste % sono più che incoraggianti per proseguire nel miglioramento dell'algoritmo cercando di filtrare i rari casi superiori ai 18 colpi cercando di arrivare al fatidico 100% (cosa che ritengo sia impossibile:() ma come un motto recita, citato in questo fourm, Scientificamente il calabrone non può volare.... ma lui non lo sa e quindi vola !!!</u>:D.
Ritengo quindi che certamente il fattore "C" abbia contribuito un pochino ma devo ammettere che questo algoritmo è proprio tosto e lo vedremo EXP€RIM€NT facendo e vincendo;)
Sono anche lusingato dai complimenti del Prof. Busetti, componente del Dream Team perchè è proprio grazie ad uno dei suoi interventi che si è illuminata la "lampadina".

Saluti;)

Sincronone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05