Novità

Philad€lphia Exp€rim€nt

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
A giorni posterò delle previsioni di questo nuovo studio statistico....i risultati sono strabilianti[:0][:0], 80,36% dei pronostici sfaldati nei primi 10 colpi, entro i 18 colpi si sfaldano il 96,43%.
Il tutto è tratto dai brandelli di informazioni prese dai post, letti e riletti[xx(], dei membri poi cancellatisi Winner e Busetti.

Saluti;)

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -

Sincronone apprezzo la tua determinazione, complimenti!!!
Anche io ho salvato quegli interventi, con la differenza che non ci ho sbattuto il muso abbastanza,
a mia discolpa posso dire che è anche vero che al momento sto seguendo altre strade ed inoltre sto cercando di imparare a listare.

Ciao e buon lavoro.

buon lotto da
jp4

Farei attenzione a quei nominativi.

Una volta non erano il "dream team" ?

Hanno lasciato per strada parecchi studi sbandieratissimi, come mai?

Lascia sospetti dietro di sè chi si cancella e si riscrive in continuazione con diversi nickname.....nevvero?...

Saluti

Alexis Korner

Percentuali ben poco significative se non ci dici che tipo di previsioni sono (ambate, ambi, terni?), e su che lasso di tempo sono state esaminate ;)

Ciao Marko,
Hai ragione, stò finendo di mettere a punto il foglio excel quindi ho bisogno ancora di un pò di tempo, cmq si trattasi di 2 ambate (principale + recupero) su ruota.
Il tutto gira come per le ambate rotanti ed i sistemi virtuali ma le formule da gestire ora sono per l'esattezza 2403000[:0].
Per il momento non rilascio previsioni in quanto potrebbero essere inesatte....a presto.

Saluti:D

Sincronone

beh, la faccenda si fa interessante.
Già il nome è da thriller, poi il numero delle formule, da capogiro...
Facci sapere al più presto!

Bravo Sincronone! In questo periodo sono un po' preso, ma se hai bisogno di una mano sempre a disposizione.
Tomasotto

Questa mattina ho effettuato il primo test:( purtroppo excel si è, dopo 15 min. di elaborazione, inchiodato</u>.
Le formule gestite sono un pò "tantine",[}:)] devo rivedere il file in maniera da "alleggerirlo"

A presto.
Saluti;)

Sincronone

Secondo me,tra un po' Bill Gates chiederà a Sincronone un pagamento supplementare di licenza,per utilizzo super "stressante" di Excel! :D:)[:0]

(per non parlare del "boss" Bruce Springsteen,che dopo il titolo di questo post,si vede "plagiare" il titolo del suo mitico brano "Streets of Philadelphia"..... ) :D[:o)]:)

Okkio .... :D

Mandrake19

Paghiamo le licenze, forse, e non va mai nulla. Prima della battaglia contro lottomatica, dobbiamo affrontare la battaglia contro Bill, non so quale sia la più ardua.
Tomasotto

salve a tutti e complimenti a sincronone
io personalmente aspetto le scoppie sincrone al riardo 60
ed inizio a giocarle per ambate e ambo e ti vi assicuro che non superano il 70° ritardo, con un gioco in progressione il ricavo anche se poco 5,5 la posta comunque non è male
ciao

Wingo, una curiosità:
se superano 70 ti fermi o procedi ad oltranza?
Se hai un tetto a che valore di ritardo ti fermi?

buon lotto da
jp4

Grazie a TUTTI per gli incoraggiamenti, ma ancora non ho postato niente</u>, vi ringrazio per la fiducia riposta[:I]

Ciao Mandrake,
Rinnovo ancora i complimenti x il dici[8] di cagliari, ma devo fare un appunto sul plagio..... non si tratta del mitico Bruce Springsteen ma bensì di questo esperimento

http://it.wikipedia.org/wiki/Esperimento_di_Philadelphia

chissà che io non sia stato nel futuro e conosca in anticipo le estrazioni?[:0][:0] (magari....:D:D:D)
Basta con le stupidaggini....torno al foglio excel.

Saluti;)

Sincronone

Ciao Sincronone,ovviamente il mio riferimento di plagio alla nota canzone "The street Of Philadelphia" era solo una battuta,come immagino fosse evidente;:)

Siccome poi una battuta tira l'altra,per quanto riguarda invece il vero esperimento "Philadelphia",se ci stai lavorando sopra,mi raccomando fai pure "sparire" quello che vuoi,ma conserva però intatte le vincite!:D (che speramo rimangano,ed anzi aumentino!)

Scherzi a parte,buon lavoro e buona ricerca!

Mandrake19

Ciao TUTTI,
Eccoci arrivati al dunque, il foglio excel è ancora in forma sperimentele[xx(] ma sono riuscito a farlo elaborare senza inchiodarsi.
Dopo circa 45 minuti di elaborazione ecco finalmente il primo pronostico, liberi di giocarlo o semplicemente considerarlo un test.

EXP€RIM€NT #01
Ruota di GENOVA
In gioco dal 15/4/08

Ambata primaria: 28
Ambata secondaria: 69

Per i quanti volessero giocare raccomando la solita moderazione</u> e pazienza</u>, due virtù che rendono più ricco l'animo e in questo caso il portafoglio!!:D:D

Saluti;)

Sincronone

Come inizio per il Philad€lphia Exp€rim€nt non c'è male!!![:0]:D[:0]:D

Doppia Ambata!!!;)

EXP€RIM€NT #01Ruota di GENOVA
In gioco dal 15/4/08 al 6° Colpo

Ambata primaria: 28
Ambata secondaria: 69

A presto con la prox. previsione.

Saluti;)

Sincronone

azz!
Grande colpaccio sincronone! Complimenti.
Ma come funzionano le previsioni ? Puoi svelarci qualcosa o è un progetto top secret ?
[8D]

OTTIMO Sincronone,doppia vincita,davvvero un bel risultato!
Speriamo che questo "experiment" sia l'inizio di una lunga serie...[:p]

Sotto con il prossimo attacco!:)

Mandrake19

Bravo Sincronone, ;)
ne eravamo certi già da prima di vedere i risultati,
ma ora hai stupito anche gli increduli, con la prova del 9
:)

buon lotto da
jp4

Ringrazio TUTTI per i complimenti, ma non vorrei abbandonarmi ai facili entusiasmi visto che è solo la prima previsione e ci può essere stata anche una buona dose di fattore C...!!:D

Vediamo nel tempo cosa si produrrà.....poi trarremo le conclusioni;)
Ecco la nuova previsione con protagonista ancora Genova.......

EXP€RIM€NT #02
Ruota di GENOVA
In gioco dal 29/4/08

Ambata primaria: 4
Ambata secondaria: 45

Saluti;)

Sincronone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto