onei Premium Member 17 Aprile 2021 #1 Buongiorno a tutti perchè in largo? Si va da Venezia a Torino e poi si passa x Cagliari................................ ve - to 81-33........81-43 e terzina ca-tutte 90 - 45 Buon fine settimana a tutti
Buongiorno a tutti perchè in largo? Si va da Venezia a Torino e poi si passa x Cagliari................................ ve - to 81-33........81-43 e terzina ca-tutte 90 - 45 Buon fine settimana a tutti
gege.45 Premium Member 17 Aprile 2021 #2 Buon fine settimana Onei grazie di cuore (me lo avevi promesso) per la nuova questa non mi sfuggirà ti saluto
Buon fine settimana Onei grazie di cuore (me lo avevi promesso) per la nuova questa non mi sfuggirà ti saluto
zimulin Advanced Member >PLATINUM PLUS< 17 Aprile 2021 #3 Grazie Onei buon fine settimana anche a te, e grazie ancora della bella vincita!
mina10 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 17 Aprile 2021 #6 Carissima ,buon pomeriggio okkkk ,vada come LEI dice a stasera diciamo verso le 20.40kisss
S soweo Advanced Member >PLATINUM< 17 Aprile 2021 #7 Solito ambetto...non giocatooooo!!!!!! Sempre eccezionale Onei !!!!! Peccato per me e complimenti per chi ha gocato ambetto!! Brava comunque!!
Solito ambetto...non giocatooooo!!!!!! Sempre eccezionale Onei !!!!! Peccato per me e complimenti per chi ha gocato ambetto!! Brava comunque!!
zimulin Advanced Member >PLATINUM PLUS< 17 Aprile 2021 #8 Preso ambetto per le spese...in attesa del colpaccio!
S soweo Advanced Member >PLATINUM< 20 Aprile 2021 #11 Buongiorno Onei….ci sono aggiornamenti??? Ti ringrazio!!!!!
gege.45 Premium Member 22 Aprile 2021 #13 Grazie ONEI prima volta che gioco su tutte preso 45 90 brava preso le spese ho scritto anche su MI ti saluto
Grazie ONEI prima volta che gioco su tutte preso 45 90 brava preso le spese ho scritto anche su MI ti saluto
Roberto57 Advanced Premium Member 22 Aprile 2021 #14 onei ha scritto: Buona sera finita a tutte venezia 90-45 Clicca per espandere... Ciao carissima Onei io preso VE-TT ...... GRAZIE MILLE SEI BRAVISSIMA
onei ha scritto: Buona sera finita a tutte venezia 90-45 Clicca per espandere... Ciao carissima Onei io preso VE-TT ...... GRAZIE MILLE SEI BRAVISSIMA
S soweo Advanced Member >PLATINUM< 22 Aprile 2021 #15 Grazie Onei....preso su tutte!!!! Bravissimaaaa!!!! Bravo anche a te Roberto per l'intuito di giocarlo anche su venezia!!!! Complimenti!!
Grazie Onei....preso su tutte!!!! Bravissimaaaa!!!! Bravo anche a te Roberto per l'intuito di giocarlo anche su venezia!!!! Complimenti!!