Novità

Piangi lottomatica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Anche se sono più le volte che è la lottomatica a vincere, prima o poi amici riusciremo ad abbatterla.:D:D Non sono mai stata una sognatrice,però in questo caso specifico voglio sognare, sì perchè cara lottomatica siamo in tanti a desiderare la stessa cosa. Amici non siete d'accordo con me?

Piangi Lottomatica tutta :D:D:D:D:D

jos68

jos68

quote:Originally posted by jos68

Anche se sono più le volte che è la lottomatica a vincere, prima o poi amici riusciremo ad abbatterla.:D:D Non sono mai stata una sognatrice,però in questo caso specifico voglio sognare, sì perchè cara lottomatica siamo in tanti a desiderare la stessa cosa. Amici non siete d'accordo con me?

Piangi Lottomatica tutta :D:D:D:D:D

jos68

Dici che Lottomatica piangerà? E come? Finchè ci saranno ambate,ambo su Tutte o ambo in sestina..difficilmente piangerà. E' come togliere poche gocce dal mare.
Ci vorrebbe una vincita importante,esagerata, fatta da un intero forum, ma anche ciò non basterebbe.
Quanti soldi si giocano in questo forum e quante vincite si ottengono? Moltiplica x tutte le giocate fatte ad ogni estrazione e tira le somme.

Grazie a tutti per la gentile risposta, personalmente credo che la voglia di vincere che ci accomuna,rappresenti la base sulla quale iniziare a pensare di abbattere la famigerata Lottomatica!!!
Io non posto previsioni,in quanto non ho nessuna competenza tecnica in materia, anzi ringrazio Ivanoe, Vecchione, Leonessa e TUTTI GLI ALTRI che nel presente non nomino, per questioni di tempo, e sono tantissimi, tutti validi e degni di ammirazione e mio rispetto.:)
Consentitemi però di aggiungere qualcosa circa il mio lavoro personale, creo progetti d'impresa, e quotidianamente risolvo attraverso analisi, elaborazione e monitoraggio della situazione aziendale, le problematiche che spesso se non prese in tempo, rappresentano la vera causa di chiusura dell'attività. Il mio compito è di trovare le soluzioni per la risoluzione di tali problematiche, ovviamente non ho la bacchetta magica.:) TORNANDO A NOI, dopo questa premessa, credo che anche applicata alla lottomatica qualcosa di SPERIMENTALE si potrebbe tentare, contando sulla disponibilità di tutti voi:)Per adesso non aggiungo altro, però nell'arco di un mese scriverò un post aperto a tutti con consigli, integrazioni e anche critiche, che certamente ci aiuteranno a migliorare, poichè "ripeto, io non faccio previsioni". In primis aspetto l'opinione di IVANOE e VECCHIONE e LEONESSA miei carissimi e insostituibili amici. Un vivo ringraziamento a voi tutti.:)

jos68

Ho letto ieri sul giornale che grazie al Lotto nella citta' di Lodi e' nato un nuovo Paperon de Paperoni con una cinquina sulla ruota di napoli con il ritardatario 9 puntata 2 uero , ha vinto 2 milioni di euro e oltre !!
Questo signore o questa signora si che hanno fatto piangere la lottomatica !!!
In bocca al lupo a tutti amici
:);)
La

quote:Originally posted by jos68

Grazie a tutti per la gentile risposta, personalmente credo che la voglia di vincere che ci accomuna,rappresenti la base sulla quale iniziare a pensare di abbattere la famigerata Lottomatica!!!
Io non posto previsioni,in quanto non ho nessuna competenza tecnica in materia, anzi ringrazio Ivanoe, Vecchione, Leonessa e TUTTI GLI ALTRI che nel presente non nomino, per questioni di tempo, e sono tantissimi, tutti validi e degni di ammirazione e mio rispetto.:)
Consentitemi però di aggiungere qualcosa circa il mio lavoro personale, creo progetti d'impresa, e quotidianamente risolvo attraverso analisi, elaborazione e monitoraggio della situazione aziendale, le problematiche che spesso se non prese in tempo, rappresentano la vera causa di chiusura dell'attività. Il mio compito è di trovare le soluzioni per la risoluzione di tali problematiche, ovviamente non ho la bacchetta magica.:) TORNANDO A NOI, dopo questa premessa, credo che anche applicata alla lottomatica qualcosa di SPERIMENTALE si potrebbe tentare, contando sulla disponibilità di tutti voi:)Per adesso non aggiungo altro, però nell'arco di un mese scriverò un post aperto a tutti con consigli, integrazioni e anche critiche, che certamente ci aiuteranno a migliorare, poichè "ripeto, io non faccio previsioni". In primis aspetto l'opinione di IVANOE e VECCHIONE e LEONESSA miei carissimi e insostituibili amici. Un vivo ringraziamento a voi tutti.:)

jos68

Ciao jos, se il tuo lavoro riguarda trovare soluzioni a problematiche aziendali che se non prese in tempo rappresentano la chiusura dell'attività, permettimi di spendere due parole.
I tuoi idoli, anche se in maniera molto superficiale tutti gli altri, sono ivanoe, vecchione e leonessa.
E' sotto gli occhi ti tutti la mole di previsioni che in particolar modo questi tre previsionisti instancabilmente continuano a postare.
Ci sono anch'io in mezzo perchè ne ho tante di previsioni postate, ma per il semplice motivo di far vedere che prendere un ambo secco (ne ho fatti ben 12 dal 15 di gennaio e tutti secchi su ruota) o un terno in tal modo è abbastanza semplice, anzi addirittura ridicolo.
Adesso un'azienda o un'attività commerciale, non va molto bene se vende sempre sottocosto, prima o poi, anzi quasi subito chiude i battenti.
Stessa ipotesi di sopra, basta fare due calcoli di quanto si viene a spendere giocando tutte quelle previsioni, e quanto si viene ad intascare dalle vincite.
Inutile fare il fatturato quando per gli acquisti ne sono serviti molti di più.
Ecco qua servirebbe proprio un'analisi, monitoraggio della situazione.
Se poi tutto questo è solo un gioco, che quelle previsioni non verranno mai giocate e servono semplicemente ad essere in qualche modo più bravi degli altri, qualcosa senz'altro è da rivedere.
E' anche risaputo che si può postare previsioni che si vuole, dietro la scusa di scegliere quella che più vi aggrada, o di giocare con cautela.
Tutte baggianate, quando però si evidenzia una vincita, nessuno mai ha scritto: purtroppo è uscita la previsione ma io non l'ho giocata.
C'è tanto da rivedere, purtroppo in queste situazioni la lottomatica, non piagne, anzi ci sghignazza!!
Ciao

BeG_lotto
Vincere non è impossibile, la costanza e pazienza viene sempre premiata.

io ho un solo post con 11 previsioni gioco sempre quelle per un mese intero 144 euro mensili qualche mese si va sotto qualche mese si recupera alla grande ma cio che srivo le gioco tutte..qui ce gente che apre 20 -30 post con centinaia di previsioni...per la serie in tutto quel mucchio qualcosa uscira'...magari nn giocandole neanche tutte ma solo per il gusto di dire io quella l'avevo prevista.:D

CHIEDO SCUSA ACTION SE INTERVENGO A DIFESA DEGLI AMICI CHE POSTANO , IL SIG. IVANOE01 E LA SIG^ LEONESSA47 OLTRE LE PREVISIONI METTONO ANCHE LE TECNICHE DA CUI HANNO PRODOTTO LE STESSE, QUINDI COME SAPPIAMO AL GIOCO DEL LOTTO NON VE' CERTEZZA, MA IN LINEA DI MASSIMA DA UNA STATISTICA POTREBBE DARE UNA DRITTA , SE IL MESE PRECENDENTE HA DATO NEGATIVO CHE PURE CI PUO' STARE, SI GIOCA CON FIDUCIA IL SECONDO MESE , NON TI PARE ??
SCUSA L'INTERVENTO A DIFESA DEI MENSIONATI NON CREDO CHE HANNO BISOGNO DI DIFESA DA PARTE MIA PARLANO I FATTI PER LORO !! CIAO CON SINCERO SENZO DI CRITICA COSTRUTTIVA , CIAO PINO !!

quote:Originally posted by gastonelu

CHIEDO SCUSA ACTION SE INTERVENGO A DIFESA DEGLI AMICI CHE POSTANO , IL SIG. IVANOE01 E LA SIG^ LEONESSA47 OLTRE LE PREVISIONI METTONO ANCHE LE TECNICHE DA CUI HANNO PRODOTTO LE STESSE, QUINDI COME SAPPIAMO AL GIOCO DEL LOTTO NON VE' CERTEZZA, MA IN LINEA DI MASSIMA DA UNA STATISTICA POTREBBE DARE UNA DRITTA , SE IL MESE PRECENDENTE HA DATO NEGATIVO CHE PURE CI PUO' STARE, SI GIOCA CON FIDUCIA IL SECONDO MESE , NON TI PARE ??
SCUSA L'INTERVENTO A DIFESA DEI MENSIONATI NON CREDO CHE HANNO BISOGNO DI DIFESA DA PARTE MIA PARLANO I FATTI PER LORO !! CIAO CON SINCERO SENSO DI CRITICA COSTRUTTIVA , CIAO PINO !!

ciao gastone nel mio intervento nn vi e' menzionato nessun nickname...dunque e' un riferimento in generale al forum.e poi cmq rimane pur sempre e solo un mio parere condivisibile o no che sia :D

X ACTION
CHIEDO SCUSA INFATTI HO SBAGLIATO NIK ERA RIFERITO A BEG_LOTTO CHE PURE BRAVO , MA COMPLIMENTI PER IL TUO SPIRITO DEMOCRATICO !!:D:D:D:D

Una cinquina secca da 2 milioni? Buon per chi l'ha fatta..lottomatica ha sborsato i soldi,ma non per questo piangerà.
Piangerebbe sul serio se quella cinquina fosse stata x 1000.
In ogni forum di lotto ci si prodiga x realizzare una vincita sostanziosa. Ognuno mette in campo i propri studi, tecniche, metodi, sistemi e tutto l'ambaradan per un sogno che tale rimarrà.
Del resto che ci vuole a beccare una cinquina secca? Basta un poco di Fattore C. moltiplicato all'infinito.

Ciao Big-Lotto,
grazie per il tuo intervento, che tra l'altro mi perette di chiarire il mio post, quando mi riferisco ai miei amici Ivanoe, Vecchione e Leonessa voglio riferirmi a persone con cui ho istaurato una mia amicizia e alle quali sono maggiormente legata. Se hai letto tutto il mio post, sicuramente avrai notato che esprimo "ammirazione e stima" anche per tutti gli altri, che incessantemente contribuiscono a mantenere in vita questo bellissimo forum, offrendo attraverso i propri studi, la possibilità anche a coloro che non dispongono di conoscenze specifiche in materia, tra questi anch'io, di poter giocare al lotto. Quindi, quando ringrazio tutti mi riferisco anche a te e gli altri, con tanta ammirazione. Leggo tutti i post e non immagini quanto apprezzo l'impegno profuso da ogni singola persona. Chiarito questo, mi sento molto più serena, e ti ringrazio infinitamente per l'attenzione che mi hai dedicato. Personalmente e umilmente ho tutto da imparare da ognuno di voi tutti,nessuno escluso, e credimi, i miei interventi sono genuini che tutto vogliono essere, menochè offensivi nei confronti di qualcuno.
Un saluto grande e grazie!

jos68

Ciao action,
grazie per il tuo intervento. Innanzitutto ti auguro un buon lavoro e tante copiose vincite.:D
Riferito alle previsioni dei miei amici trovo che ognuno di noi abbia una propria idea, io rispetto la tua poichè ognuno è libero di dire e di pensare quello che crede. La mia opinione penso che sia chiara, quindi non aggiungo altro. Riferito ai miei amici sono dei professionisti, si vede dai risultati:D, poi è ovvio che la bacchetta magica non la dispone nessuno di noi. Ciao e tanti cari saluti:)

jos68

Ciao Gastonelu,
scusa la mia tardiva risposta, purtroppo il tempo è tiranno e mi lascia veramente poco per me. Concordo con la tua opinione in tutto.
Un grosso saluto e grazie per il tuo intervento!:)

jos68

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53