quote:
Originally posted by jos68
Grazie a tutti per la gentile risposta, personalmente credo che la voglia di vincere che ci accomuna,rappresenti la base sulla quale iniziare a pensare di abbattere la famigerata Lottomatica!!!
Io non posto previsioni,in quanto non ho nessuna competenza tecnica in materia, anzi ringrazio Ivanoe, Vecchione, Leonessa e TUTTI GLI ALTRI che nel presente non nomino, per questioni di tempo, e sono tantissimi, tutti validi e degni di ammirazione e mio rispetto.

Consentitemi però di aggiungere qualcosa circa il mio lavoro personale, creo progetti d'impresa, e quotidianamente risolvo attraverso analisi, elaborazione e monitoraggio della situazione aziendale, le problematiche che spesso se non prese in tempo, rappresentano la vera causa di chiusura dell'attività. Il mio compito è di trovare le soluzioni per la risoluzione di tali problematiche, ovviamente non ho la bacchetta magica.

TORNANDO A NOI, dopo questa premessa, credo che anche applicata alla lottomatica qualcosa di SPERIMENTALE si potrebbe tentare, contando sulla disponibilità di tutti voi

Per adesso non aggiungo altro, però nell'arco di un mese scriverò un post aperto a tutti con consigli, integrazioni e anche critiche, che certamente ci aiuteranno a migliorare, poichè "ripeto, io non faccio previsioni". In primis aspetto l'opinione di IVANOE e VECCHIONE e LEONESSA miei carissimi e insostituibili amici. Un vivo ringraziamento a voi tutti.
jos68