Novità

PIANO CASA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Li avete letti i giornali ? Avete ascoltato i giornali radio o seguito i telegiornali ? I furbetti del quartierino cominciano ad essere un po' troppi. Qua non si tratta più di una mela marcia.
Avrete finalmente capito il motivo per cui vi distraggono proprio adesso con gli appartamenti lussuosi e costosissimi dei calciatori ? Così almeno discutete e vi scannate sui calciatori mentre vi passano sotto il naso centinaia di altri ben più "scandalosi" appartamenti. moro

io ho ormai perennemente la nausea per tutto quello a cui assisto, non credo più nell'onestà di alcuno di coloro che ci dovrebbero rappresentare e agire per il nostro bene, quale che sia la loro bandiera. La corruzione c'è sempre stata, ma ora siamo a livelli infernali, non si tenta neanche più di salvare la forma come sapevano fare i politici di una volta...li mandereri tutti al rogo, con le loro richhezze, la loro disonestà, la mancanza di rispetto per chi lavora e li vota...:(:(:(:([V][V][xx(][xx(][xx(][xx(]

Alina</u>

Guarda che sono bravi ...perché riescono ad eludere anche la sorveglianza del famoso poliziotto di quartiere :D. moro

L'esercito dei disonesti abbiamo in Italia, ci strozzano con le tasse
per poi distribuire il ricavato ai vari ministeri.
Leggevo qualche giorno fa su Repubblica che stanno allestendo un
"roof-Garden" su Palazzo Chigi, così i nostri OSPITI possono mangiare all'aperto...
Ma a questi giovani, al precariato,a chi per non restare disoccupato deve emigrare, chi ci pensa?

E' veramente una vergogna la spudoratezza con cui i nostri politici portano avanti disinvoltamente i loro intrallazzi disonesti,il guaio è che non si salva nessuno, non c'è speranza ...

Liana

<center>...questa storia ha del surreale...
...e...passatemi i termini...
...inverecondo...sconcio...intollerabile...
...della vicenda mi sono posta alcune domande...
...come mai una persona che non è indagata si dimette?
...è possibile che pagando meno del valore di mercato una casa non s'insospettisca...
...o quanto meno che gliel'abbia pagata qualcun altro????
...se così fosse...
...è possibile che esista un nuovo tipo di atteggiamento x tenere sotto schiaffo i politici...
...cioè precostituirsi...da parte di certi costruttori spregiudicati...
...dei vantaggi e dei piaceri x poi poter esigere della contropartita al momento opportuno...

...mi sembra che il tutto non faccia 1 piega!!!!!
:D

...un saluto a tutti...
:)
</center>

...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01