Novità

PICCOLA PARENTESI (MA GRANDE)..lo dicevo ...terno in quartina e 4 ambi

Schirò dice BA Ve TT

01.
01.85.
01.06.
01.85.06.
01.85.06.10.

IB63 risponde...
Dotto' buon giorno vi siete fatti i sordeeeee
Beato leiooooo

noto inoltre un incalzante base di figura 1 ovvero proprio una piccola grande parentesi il 1° come ultimo numero di lettura dei 90 cuspidi ma mi spiacioooo non risulta isso alle mei vedute tornando seri ....

Gioacchino perché proprio 1? credimi meglio la coppia a vertibile appare più imminente una possibile tesi in sortita
Wue nulla a pretendere sa.... la mia è solo pura veduta niente di più

statevi bunariell che buono c'è sto io ahhh

ciao

Schirò dice BA Ve TT

01.
01.85.
01.06.
01.85.06.
01.85.06.10.

IB63 risponde...
Dotto' buon giorno vi siete fatti i sordeeeee
Beato leiooooo

noto inoltre un incalzante base di figura 1 ovvero proprio una piccola grande parentesi il 1° come ultimo numero di lettura dei 90 cuspidi ma mi spiacioooo non risulta isso alle mei vedute tornando seri ....

Gioacchino perché proprio 1? credimi meglio la coppia a vertibile appare più imminente una possibile tesi in sortita
Wue nulla a pretendere sa.... la mia è solo pura veduta niente di più

statevi bunariell che buono c'è sto io ahhh

ciao

CIAO i sordi???
magari

perche l'1 ??
è la lettura della settenaria.
che lo dice e poi ho inserito il suo vertibile in quartina non si sa mai
ciaoo vedremo ilò fato compiuto :p:rolleyes:

Ciao Gioacchino buon pranzo
ascolta ho avuto modo a simulare una cosa ...
se ci fai caso a coppia vertibile 1 10 in questo caso rende meglio che a singolo oppure in alternativa opterei addirittura senza base logicamente sempre previo Baget disponibile
dai teniamo in acconto il tutto sto aspettando con ansia la 2a estrazione perché ultimamente ho cambiato i parametri di ricerca
A stasera quindi

Un saluto
IB63

ci ha fregato il vertibbile 10 su entrambe le ruote in gioco[/QUOTE

Illustre dott. Schirò
ammettere di averci avuto ragione fa male vero? :
mi spiace ammetterlo io invece ma credimi ci ho tanto creduto di aver stravinto sia con questa previsione che con la restante.
Non ci credi? bon nessun problema ti riporto i miei successi di questo colpo

BA 10
CA 37
FI 73
GE 28
MI 37
NA 28
TO 10
VE 10

Se poi vuoi saperne di più ne trovi traccia in apposita area qui sul forum
Potresti poi aggiungermi IB63 ma cosa c'entra con la previsione sopra elencata ti dirò l'imput del numero è era parzialmente chiaro in quanto ti ripeto oltre che aver totalmente cambiato il mio modo di attuare le conte sto basando le possibile ricerche e previsioni sia in simmetria che con laterali maggiori o come in questo caso Vertibili e credimi meglio di 33 ambi e un estratto poi libero crederci come vuoi anche perché a lungo andare se dovessero mettere la quarta estrazione come gira voce statti bene salta totalmente ogni tesi a meno che non si ricomincia a conti mirati credici che se ti riporta nota IB63 è legge :) (AZ Che presunzione :) )
Cmq anche se tu non ci hai creduto e io più del dovuto ti lascio un imput e credimi anche in questo caso più che vincente, ovvero quando un numero come nel caso del 10 abbia a rendere in forma cosa esplosiva a giro ristretto viene a chiudere al completamento della sua tripla ma quale non te la dico in quanto devi studiare :) te capì?

Ti ricordo e concludo che le triple possono essere di 4 nature ,,,, nell'ordine

mista
in figura
di decina
o di cadenza

te le riporto nel caso dell'1

1 34 67
1 37 64
1 31 61
1 04 07

ove soventemente (significa spesso)
cade anche terno secco ....

Ultima nota per me i numeri zerati non hanno legge quindi non li considero fatta eccezione se non nell'evoluzioni come ti ho indicata ma a lettura in numeretti...

Da retta me non studiare appunti che ti hanno inviato in forma anonima ma provati sensi di capacità che poi i tuoi studi potrebbero rischiare di finire in mano errate
Anche se come noti la buona legge di compensa non delude mai come dice il detto

a titt a titt arrivaje m'paravis
che tradotto per il resto del popolo significa
TETTO PER TETTO RAGGIUNSI IL PARADISO

STUDIA STUDIA

Statte buonariell che buono ci sto io :)

cia cia
IB63

CIAO , GRANDE IB63.

CAV.. CHE MATTINIERO CHE SEI A QUELLìORA ERO AL 7° SONNO ;)
PURTROPPO LAVORO CON IL PC DI MIA FIGLIA E HO LE ORE CONTATE
poi metti la moglie e siamo a cavallo
scusami se non ho potuto risponderti alle tue chiamate , credimi non e stato voluto
ne4lla prossima settimana rientra l amia bestia ( il mio pc)
allora sono nel mio ufficio e nessuno mi disturba
capisci aa mè
comunque bravio ti va meritato

CIAO , GRANDE IB63.

CAV.. CHE MATTINIERO CHE SEI A QUELLìORA ERO AL 7° SONNO ;)
PURTROPPO LAVORO CON IL PC DI MIA FIGLIA E HO LE ORE CONTATE
poi metti la moglie e siamo a cavallo
scusami se non ho potuto risponderti alle tue chiamate , credimi non e stato voluto
ne4lla prossima settimana rientra l amia bestia ( il mio pc)
allora sono nel mio ufficio e nessuno mi disturba
capisci aa mè
comunque bravio ti va meritato[/QUOTE

grz a leio a buon rendere... :)
ma come dico io con tanto guadagno non ti permetti il 4° o 5° pc e se ti arrivano i parenti???? ahhhh

scherzi a parte volevo in conclusione chiederti na cosa
per te meglio la simmetria il laterale maggiore o minore oppure la diametralità di passo 3 o 45?

In quanto se ci fai caso quando la figura resta evidente in qualsiasi possibilità di ruota che esca in sortita spesso da vincita...
Cmq concludendo sta attento nella suddivisione dei colpi a rendere in quanto con i prossimi andamenti visto che siamo ad un po' dalle ultime innovazioni sfareseranno molte situazioni completamente opposte al 1§ senso di marcia io opto per lo stile a 7 numeri sempre meglio che determinate vedute anche come da te esposte ma qualora saltano i parametri di base comprendi che pur immettendo in gioco la previsione più ritardata se ne accavallano troppe?
Domani ti prometto che cercherò proporti un certo discorso misto ovvero da due a 5 previsioni per estratto cui una solitamente nei 5/7 colpi arriva al 99% trovassimo sincronismo di intesa fra la tua proposta è la mia sarebbe per nulla a denigrare anzi tutt'altro ma sempre a discorso mirato e di categoria che esso fosse di dec cad o figura

Statti bene va e occhio alla bestia sempre in agguato
Ciao Giacccccchino
:)
IB63

Bravo schirò ma nn volermene se
ribadisco x me sn troppe nonostante tt crederci sempre arrendersi mai

Un saluto
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari