R
Roby
Guest
Con la speranza che escono e portino sollievo
BARI
64-23
BARI
64-23

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' uscito al primo colpo a MILANO spero che abbiate vintoquote:Originally posted by speranza
Con la speranza che escono e portino sollievo
BARI
64-23
![]()
Se in casa vostra regna l'armonia nessuna difficoltà sarà insormontabile e così nonostante le difficoltà sarete felici voi e vostri ANGELI Custodiquote:Originally posted by erka
Ciao Speranza ti faccio i miei complimenti ..purtroppo non l'ho giocata questo periodo e' un po' nero x la mia famiglia mio marito dopo due anni di cassa la ditta e' in fallimento e non so piu' se riusciamo ad avere almeno la liquidazione...quindi non si puo' giocare tutto ...se ne prepari una piccola x noi mortali sabato se riesco la gioco ok?un abbraccio e un bacio Daniela![:X]
cordovani daniela
Capiterà anche a ruotaquote:Originally posted by orazia
COMPLIMENTI SPERANZA
non gioco a tutte però sei stata brava al primo colpo uscito
![]()
quote:Originally posted by Piero-RM
Brava speranza,
peccato per tutte... ci puoi dare un'idea del tuo metodo?
Ciao e grazie Piero[8D]
![]()
Ho visto adesso,non è stato un ambo scaturito da metodo l'ho inserito con la speranza che potessero essere 2 numeri portatori di un pò di sollievo e così è stato di solito le mie previsioni scaturiscono da calcoli,ma tu PIERO-RM sei molto bravoquote:Originally posted by Piero-RM
quote:Originally posted by Piero-RM
Brava speranza,
peccato per tutte... ci puoi dare un'idea del tuo metodo?
Ciao e grazie Piero[8D]
![]()
perdonami, forse non hai letto la domanda... ci riprovo...
Ciao e grazie[8D]
P.S.= Ti chiedo solo una cortese risposta... niente di più. ciao e grazie.
Tesoro non ho questi poteri,( nel forum c'è chi dice di avere il potere di chiamare l'uscita dei numeri)il sollievo lo potresti avere facendoti una passeggiata dentro un ospedale,così apprezzi ciò che haiquote:Originally posted by Piero-RM
Grazie Speranza,
a me occorre tanto sollievo.... visto che è da parecchio che non vinco. Potresti concentrarti per un TERNO/QUATERNA secco secco?
ciao e grazie ancora.[8D]
![]()
Se hai gioito per una piccola vincita sono felice per te spero che in futuro tu possa ottenere di piùquote:Originally posted by mariagrazia
Preso anche se a tutte...grazie speranza...