Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Renatteddu tu sei più preparatoquote:Originally posted by renatteddu
complimenti speranza per l'esito a colpo.![]()
Daniela capisco che ami il gioco e spero che tu possa vincere,ma non dimenticare la situazione di tuo marito,sii prudentequote:Originally posted by erka
Ciao Speranza hai ragione anche a me basterebbe anche su tutte mi ripago la giocata dopo anche 23,50 mi fanno comodo!!!!Aspettiamo tue nuove..un bacio Daniela![:X]
cordovani daniela
Grazie speriamo che non sia un caso isolatoquote:Originally posted by bestiolina
complimenti per la vincita
![]()
"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"
quote:Originally posted by speranza
il sollievo lo potresti avere facendoti una passeggiata dentro un ospedale,così apprezzi ciò che haiquote:Originally posted by Piero-RM
Grazie Speranza,
a me occorre tanto sollievo.... visto che è da parecchio che non vinco. Potresti concentrarti per un TERNO/QUATERNA secco secco?
ciao e grazie ancora.[8D]
![]()
Sono contenta che anche tu non ci hai rimessoquote:Originally posted by BIRBA76
ciao volevo solo ringraziarti perchè appena mi sono iscritta ho guardato subito le tue pagine e ho giocato i tuoi numeri...vinto!!! 23 euro sono sempre graditi..!!! grazie e alla prossima!!!
B I R B A76
Piero-rm nei suoi post lo trovo simpatico e preparato,non capisco perchè si è rivolto a me in quel modo,se curiosa nel forum troverà chi si è nominata veggente e in più chiama i numeri e altro ancora.......
Tesoro non ho questi poteri,( nel forum c'è chi dice di avere il potere di chiamare l'uscita dei numeri)il sollievo lo potresti avere facendoti una passeggiata dentro un ospedale,così apprezzi ciò che haiquote:Originally posted by Piero-RM
Grazie Speranza,
a me occorre tanto sollievo.... visto che è da parecchio che non vinco. Potresti concentrarti per un TERNO/QUATERNA secco secco?
ciao e grazie ancora.[8D]
![]()