Novità

Piccola raccolta di metodi.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie di avermi risposto ,volevo chiederti un'altra cosa di solito per quanti colpi si giocano queste previsioni ricavate da questi metodi?

quote:Originally posted by casalvierim

grazie di avermi risposto ,volevo chiederti un'altra cosa di solito per quanti colpi si giocano queste previsioni ricavate da questi metodi?

Visto che ne stiamo parlando,solo a titolo di curiosità,il metodo di cui parliamo:Roma pazza x Palermo,ci ha dato a fine mese le ambate:
24-42Abbinamento per ambo 07-22-30-37-39-80-90.
Il 09-12-2010 al 4° colpo abbiamo centrato l'ambata 42 e due ambi
37-42//30-42.Controllare.

Per la tua domanda,il metodo si ricava a fine mese,e si gioca fino alla vincita dell'ambata e ambo,normalmente con l'uscita di una delle ambate si centra anche 1 ambo o 2.
Ciao Alfonso.

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

da stasera si possono ricavare le previsioni dei tuoi metodi,
abbiamo tutto un mese davanti e speriamo che diano
come hanno dato finora

Auguri di buon anno

floradora:):)

alfonsov
e giusto che roma gioca palermo ha vinto. Io ho seguito la previsione 13 di cagliari 10 ambi per 4,00€ cadauno spesa 480,00€ vinto niente esce all'11/colpo...I numeri fissi giovano ancor meno la possibile vincita.

Vi auguro buon 2011

quote:Originally posted by floradora

da stasera si possono ricavare le previsioni dei tuoi metodi,
abbiamo tutto un mese davanti e speriamo che diano
come hanno dato finora

Auguri di buon anno

si abbiamo un 2011 davanti si elaborano tutte alla fine del mese e sono tante..Come si fa a scegliere una ?...e ogni previsione gioca ambata e vertibile e 10 abbinamento uguale 20 ambi so tanti per tutto ilo mese giusto...Io non credo che voi tutti giocate 20 ambi ad ogni estrazione per tutto il mese.

speriamo...xche' sto giocando a ba il 3 dopo l'uscita del 90 con i relativi ambi ma il prox colpo e' il quarto..incrociamo le dita..grazie e b anno

mt

CIAO ,PULTROPPO IL N 90 E USCITO ANCHE IL 7 DICEMBRE MA DEL N3 NESSUNA TRACCIA(PARLIAMO SEMPRE SU BARI)....QM COMPLIMENTI AD ALFONSO PER I METODI CHE CI METTE A DIPSOSIZIONE,MA LA LOTTOMATICA A IL MANICO DEL COLTELLO A SUO FAVORE....BUON ANNO A TUTTI!!!!!:)

Infatti 7 dicembre sortita de 90 esito negativo anche io lo gioco 10 ambi e dopo la fine che ho fatto con il 13 ca non so se riesco a giocare ancora grazie e saluti

quote:Originally posted by Unive

Infatti 7 dicembre sortita de 90 esito negativo anche io lo gioco 10 ambi e dopo la fine che ho fatto con il 13 ca non so se riesco a giocare ancora grazie e saluti
Ripeto quello che ho già detto ad altri,non buttatevi a capofitto,perchè nel gioco del lotto non c'è nulla di sicuro e garantito.
Un metodo che oggi ha dato e anche parecchio,inizia domani a non dare,non ti avvisa,non ti comunica,io da domani sciopero.
Anch'io con il metodo:Roma x Palermo e Torino,sono andato al limite.
Due volte al posto del 45,ci ha presentato il 54,come a prenderci in giro,che dire?Non voglio,Io,e nemmeno per Voi,farvi spendere soldi inutilmente.
Provate con il sistema delle ambate,c'è Vecchione,Napoleone6,Eragon,Erasmus,ecc..,ecc..,che danno buoni consigli per ambate e anche per ambo,scegliete quello che vi ispira e
portatelo a termine.
Vi auguro in bocca al lupo,e crepi il lupo.

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

grazie alfonso e complimenti, preso ambo a pa 29 37. Uscito a bari ambo 56 55 e ambata 40, questi non li avevo giocati, ma sempre dai tuoi metodi, bravissimo

Metodo:
Cagliari mi piace.
Si procede all'ultima estrazione del mese le ruote che ci servono
per fare la previsione sono:Bari e Cagliari,i numeri sono il
terzo estratto di Bari e il terzo estratto di Cagliari.
Si sommano i due estratti tra di loro,con la regola del fuori 90,
quando la somma supera il 90.Il numero della somma si pone in
gioco solo sulla ruota di Cagliari x Ambata,max 12 colpi.Caso raro
perchè solo raramente si arriva al decimo colpo.Attenzione se
dal calcolo esce un numero gemello:11/22/33/44 ecc....!
Questo non si pone in gioco,si sostituisce con il suo vertibile,
oppure si può fare il + 1 del gemello,es:33 si pone il 39,oppure
si fà il 33+1=34,la scelta resta a voi in quanto o si fà il
vertibile o il + 1,il risultato resta invariato.

CIAO ALFONSOV
PER IL METODO CAGLIARI BARI IN TERZA AGGIUNGI FISSO 13 E GUARDATI I RISULTATI CIAO DA JUVE!:)

preso ambo 3-41 a bari grazie,ho continuato a giocare perche il 3 era vicino al ritardo storico,che e di 21 estrazioni.
ciao e grazie ancora

X robertacitroni

Ti consiglio di togliere l'indirizzo mail perchè in questo forum è proibito pubblicarlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari