Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si aline penso che lei dice quello, ma fai verifica come sempre,intanto anke a firenze a colpo il 8 dopo 23vedremo come va li metodo di carmienza da monza,salutt
si e ovvio che cagl va alla grande, stasera preso anke ambo con 59 in terzina, se usciva 90 faccevo ternuzzz, pero vabbbenee anke cosi, ciaoooo alla prosss
ciaoooo,,,bravissim e e e e ee e e e!!!io avevo messo 13--90 è uscito 89 e posizioni dispari!!!!!!!!!!!!!!ma voi siete state bravissimeeeeeeeeeeeeeee!!!
ciao ellison e micio....... ottimo.. sono contenta il metodo sta dando grandi risultati!! Ma non abbiamo giocato l'ambata purtroppo. Poi pensa un pò: noi avevamo 13 38 e COSA ESCE?? --> 13-39
vabbe purtropp capita piu che spesso, ma mia amica sempe vicino a voi aveva pure sto 39 che non so per cosa non abbiamo messo in giocopazzznzaa alla prosssss, ciao salutt a voi, elisson e lei