Novità

Piccolo quesito.........

Theo

Advanced Member >PLATINUM<
Oggi ho saputo che dal primo
di Dicembre sono senza lavoro.
Che faccio? Mi impicco?
Se sarò più restio a parlare e quindi
mi sentirete molto di meno, cercate
di capirmi.
Un abbraccio forte a tutti
quasimodo

Oggi ho saputo che dal primo
di Dicembre sono senza lavoro.
Che faccio? Mi impicco?
Se sarò più restio a parlare e quindi
mi sentirete molto di meno, cercate
di capirmi.
Un abbraccio forte a tutti
quasimodo

Ciao Quasimodo cerca di essere forte e non lasciarti cadere in uno stato di depressione . Al momento potrai vedere che il mondo ti crolla addosso e pensieri brutti ti passano per la testa , ma come dice un vecchio detto finché ce vita ce speranza.. Siii forte con te stesso e scrollati brutti pensieri dalla testa ...

Ultima modifica:
Come ti capisco Quasimodo, sono nella tua stessa situazione ormai da diversi mesi, qualche lavoretto quà e là ma niente di sicuro, grazie a questo governo.
Non pensare a fare quelle brutte cose, dobbiamo pensare ai nostri cari che lasceremmo e non lo meritano.
In questo periodo il Forum mi aiuta molto a distrarmi, se posso gioco altrimenti salto qualche estrazione, ma non penso a farla finita, non voglio dargli questa soddisfazione a quelle "merdacce"

ciao Quasimodo mi spiace che resti senza lavoro e per la "bella" persona che sei ti auguro che chiudendo una porta trovi un portone aperto...che ti dia nuovi stimoli anche se purtroppo è cosa quotidiana il fatto di chiudere le aziende
un forte in bocca al lupo

buona sera Quasimodo, t capisco perfettamente in quanto io è un anno che sono stata lasciata a casa come tutti i miei colleghi in quanto la ditta è stata assorbita da un'altra fado la pratica di concordato preventivo, così i fornitori hanno offerto il 20% ai fornitor ma loro come si dice sono caduti in piedi, prima si sono coperti le spalle e poi a noi tanti saluti. Non fare quello che hai pensato, assolutamente, prima per te e la tua famiglia e poi vuoi darla vinta a quei delinquenti?
forza e coraggio e ti auguri di trovare al più presto qualche cosa , qualche lavoretto.
un bacione.

elvira

ciao mi dispiace x te e per gli altri nelle stesse condizioni, purtroppo da oggi a domani può capitare a tutti.

spero tanto che trovi un altro lavoro.

che rabbia sto azzz di paese!!!

mi dispiace Quasimodo spero che presto scriverai che hai trovato un nuovo lavoro

so che sara' difficile ma a volte tutto diventa facile

ma.......... questa e' l'ITALIA ormai siamo alla frutta

Ciao Quasimodo, mi dispiace per la tua situazione lavorativa che certamente si risolverà per il meglio, ma non lasciare il forum. La nostra amicizia, anche se virtuale, può aiutarti moralmente perchè condividere è un grande sollievo! Un abbraccio. Isabel

:(CIAO QUASIMODO MI SENTO DI INTERVENIRE IN QUESTO TUO POST.SONO SICURA CHE TROVERAI QUALCHE COSA PRESTO E TE LO AUGURO CON TUTTO IL MIO CUORE IO NON RISPONDO SOLITAMENTE PERCHE'TUTTO NON SI GIOCA MA SO CHE SEI PERSONA PER BENE E INTELLIGENTE QUINDI ANCORA GRANDI COSE FARAI AUGURI A TE A ROBERTO CHE ORA SO STESSA SITUAZIONE E A TUTTI QUELLI CHE SONO IN DIFFICOLTA'. ORMAI TROPPI. RIMANI NEL FORUM QUANDO TI SENTI NON C'E'BISOGNO DI NUMERI MA DELLA PRESENZA SI.UN BACIONE:)

Ciao Quasimodo,
spero che trovi presto un'altro lavoro! pensa sempre positivo, la famiglia e' la cosa piu' importante e sono sicura che ti sara' vicino!

ciao quasimodo non buttarti giù spera sempre in un domani migliore cerca di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno sii positivo anchio ho perso il lavoro diversi anni fa per un maledetto incidente dall'oggi al domani mi sono svegliato mutilato e senza poter più lavorare anchio ho fato i tuoi stessi pensieri ma la famiglia mi ha aiutato pensa a loro spera in un giorno migliore come mi diceva mia moglie" e fattella na risata" devi essere più forte delle avversità.
gianfranco

le parole in queste situazioni purtroppo non servono a tanto,ma spero ti arrivi l'abbraccio di tutti noi che da un po' ti ''conosciamo'',spero di vero cuore che le cose cambino in fretta,lo meriti..

Ultima modifica:
Ciao Quasimodo mi dispiace veramente tanto spero che al più presto riuscirai a trovare un altro lavoro, nel frattempo mi raccomando cerca di farti forza e se avessi bisogno di conforto viene qua sul forum che trovi degli amici pronti ad ascoltarti e a sostenerti un abbraccio!!!

Ciao Quasimodo,
ti capisco e ti sono vicina, non posso dire di più, accetta il mio abbraccio sincero.

nives

Perch'è togliersi la vita è il dono piu prezioso che abbiamo.

Fatti forza e vedrai che troverai un altro lavoro,non puo piovere sempre sul bagnato.

Un abbraccio

Ciao Quasimodo.
Non prendertela vedrai che la vita ti sorridera'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti dico Questo perche' ho perso il lavoro Assieme a mia moglie Gennaio 2010 , ci arrangiamo con dei lavoretti , quando sento parlare di stipendi da 1.300 1.500 mi viene da ridere .Pensa che in due non riportiamo neache 700.00 € . ma non ci disperiamo.
Io ti faccio i migliori auguri e che tu possa avere le migliori fortune de mondo

Ciao quasimodo, son rimasta davvero amareggiata quando ho letto le tue parole:ti auguro davvero ogni bene, di trovare al piu' presto un lavoro che porti serenita' a te e la tua famiglia..sei una persona stupenda, ti auguro ogni bene..comunque a parte le previsioni, se vuoi facci sapere come va con il lavoro..a presto..un abbraccio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 agosto 2025
    Bari
    90
    50
    75
    04
    56
    Cagliari
    11
    32