Novità

Piccolo sfogo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mi chiedo perchè se in questo forum si chide un aiuto sembra quasi di chiedere l'elemosina.Se si chiede un aiuto è perchè si ha bisogno di poter contare su qualcuno che ne sà più di te.Invece chi lo fà viene taciato di essere lagnoso e non viene più considerato questa situazione non è delle migliori.In questo forum ci sono tanti bravi previsionisti ma nessuno di loro escludento Andrea Brunetti mette le proprie previsioni nel post per le gicate del martedì,giovedì e sabato.Perchè[?][?][?] non pensate che per chi chiede un aiuto sarebbe molto più facile consultare solo quel post piuttosto che girare ore ed ore tra i vari post di tutti senza poi capire cosa effettivamente poter giocare[?][?][?].C'è una canzone che dice non mollare mai ma per come stanno andando le cose mi chiedo come si possa fare a non mollare quando senti che intorno ti si è fatto il vuoto.Scusate per lo sfogo.

Ciao cucciolo,
io non ho mai trovato lagnoso nessuno in questo forum, quando ho potuto dare una mano l'ho data sempre (quando c'ero). In merito alla tua richiesta non sono daccordo. Ogni previsionista è giusto che abbia il suo post, ed in questo pubblica quello che ritiene giusto senza ingolfare TOPIC altrui. Però c'è un momento di aggregazione, mi sto riferendo al conc. di Giuseppa, nel quale ognuno di noi pubblica un ambo secco su ruota che probabilmente è il meglio che ha.
Se mi permetti un suggerimento, punta un previsionista in cui a parer tuo hai fiducia e seguilo per un pò. Se vince lui vincerai anche tu, perchè seguire tutti probabilmente ti porterebbe via tanto tempo e troppi soldi.
Ciao PIero:)[8D];)

CARISSIMA CUCCIOLO NON TE LA PRENDERE PER LA POCA ATTENZIONE DI QUALCUNO DEVI SAPERE CHE IN TANTI HANNO VISSUTO LA TUA STESSA ESPERIENZA... ANCH'IO.
IN QUALCHE MODO DEVI CERCARE DI SBRIGARTELA DA SOLA CIOE' VALUTARE QUALE PREVISIONISTA TI PUO' ESSERE PIU' CONGENIALE E STARGLI DIETRO... IL NOSTRO GUAIO E' CHE AI NOSTRI OCCHI SONO TUTTI GENIALI PERCUI CI FACCIAMO FREGARE DALLA VOGLIA DI VINCERE E LASCIAMO DA PARTE IL BUON SENSO SPENDENDO FORSE PIU' DI QUANTO SI DOVREBBE...
DUNQUE STAI CALMA E SEGUI LA PREVISIONE CHE IN CUOR TUO TI ISPIRA UN QUALCOSA E QUELLA PORTALA AVANTI FINO ALLA SUA USCITA O AL SUO FALLIMENTO MA NEL FRATTEMPO NON DEVI ASSOLUTAMENTE GUARDARE IN GIRO... ALTRIMENTI SEI FREGATA... UN BACIONE KALY

Ciao Piero ti ringrazio in primis per avermi risposto sei stato l'unico questo a dimostrazione del fatto che quello che ho scritto per tanti è aria fritta,Ti ringrazio anche per il suggerimento datomi sei stato e sei una delle poche persone gentili di questo forum.:):)

Grazie anche a te Kely sei stata gentilissima e come si dice cercherò di farmi la corazza,ma per il mio carattere sarà molto difficile.Grazie ancora per non avermi ignorato:):)

ciao cucciolo il consiglio che posso darti io e' di nn cambiare i numeri ad ogni estrazione.scegli una previsione...un previsionista...e portala avanti...altrimenti spendi solo soldi al vento.nessuno ti dira' mai..gioca questo...questo non lo fara' nessuno.armati di santa pazienza...come dice kaly...ma di santa pazienza nel portare avanti la giocata...nn si abbandonano dopo due colpi i cedolini...la giocata dell'11.56 a bari e cagliari l'ho tenuta fino alla fine...anche se mi chiedevo...ma sto fetente esce o non esce!!!nn giocare troppo...una sola previsione per volta...quando vinci ne aggiungi un altra...e solo e sempre un euro a cedolino...inutile metterci dieci euro e poi nn esce.un abbraccio!!! ciao

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

io e Kaly abbiamo detto più o meno la stessa cosa,
vorrei segnalarti solo un ambetto secco, poi vedi tu:

<center>CAGLIARI: 28 - 73.</center>

Con un euro e mezzo se ne vincono netti 353. Ciao Piero:);)

Ti spiego anche il metoduccio: quando in 1^ - 2^ posizione sulla stessa ruota trovi due numeri diametrali, ad es.:

Estraz. 23 agosto 2008 GENOVA: 28 - 73 (28+45=73)

molto probabilmente questo ambo si ripeterà sulla ruota strettamente successiva in questo caso su MILANO, ed è quello che ho fatto, solo che stavolta mi ha fregato ed è uscito sulla ruota precedente coè FIRENZE (1^ cp. FI=28-73). Ora però potremmo fregarlo noi, perchè si è ripresentato l'ambo in prima e seconda posizione ecco perchè ti ho consigliato CAGLIARI 28 - 73.
Ciao Piero
:);)

Ciao Cucciolo
se posso darti un consiglio spassionato(visto che lo faccio anch'io)gioca qualche previsione di lele e donatello che male o bene non ti fanno rimettere soldi...e qui magari ti controlli se ci sono convergenze....
ciaociao
Gin el venexian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36