Novità

piccolo test "da alcune statistiche di gioco.

lottoLuke

Banned
da alcune statistiche e conferme del metodolotto,
al pensar positivo non vi è fine nell' apprendere:

Firenze.Roma ambata fissa 15.51/ quartina per ambo 1.10.15.51
Cagliari.Torino ambata fissa 25.52/quartina per ambo 2.20.25.52

per le ambate pos.fissa 3.4

le ruote di gioco sono determinate da indicazioni di figura.
lottoluke
 

lottoLuke

Banned
Come inizio... non c'è male davvero... :eek: Complimenti e benvenuto! (y)👋🙂 Ti aspettiamo nella sezione cedoline winners! 😜

ti ringrazio @lotto_tom75 ,per scelta personale le mie vincite preferisco tenerle per me. non è mia abitudine esporle.
ritengo sia qualcosa di privato .grazie della visita
lottoluke

Complimenti, le vincite a colpo sono rare
grazie della visita
spero possano continuare in positivo ,provo in settimana a postarne qualcuna nuova, vorrei prima che quelle postate si esauriscano ,son quasi certo che la fig 6 in cad .6 si ripeteranno sulle ruote roma,milano,napoli ,extra bari è naturale che vengano richiamati il 15.51 ,non sono sicuro per l'ambo ma l'ambata si ,15 3.4 posizione /il 51 4.1, in base ai cicli estrattivi.

lottoluke

***perdonate l'errore: modifico e correggo per poca attenzione da parte mia avuta***29/11/2023
 
Ultima modifica:

MIlena56

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera lottoluke la ringrazio per avere vinto l ambo 15 51 a Firenze e naturalmente in quartina. Io non sono un esperta ma vorrei giocare 1 e 10 che fanno parte della quartina a Roma. Magari abbinarli al 90. Posso chiederle cortesemente che ne pensa. Grazie.
 

lottoLuke

Banned
Buonasera lottoluke la ringrazio per avere vinto l ambo 15 51 a Firenze e naturalmente in quartina. Io non sono un esperta ma vorrei giocare 1 e 10 che fanno parte della quartina a Roma. Magari abbinarli al 90. Posso chiederle cortesemente che ne pensa. Grazie.
buonasera @MIlena56 ,il 90 essendo di fig 9 potrebbe provarlo su venezia a supporto le ruote firenze roma gemella e contraria per cadenza
Per l'1 e il 10 roma rimane la principale per la mia previsione ,posso dirle che le favorite in richiamo potrebbero essere
torino , bari, napoli, sta a lei poi decidere.
fermo restando che il 10 precedentemente uscito debba fare il suo tempo prestabilito per riuscire stessa cosa
dicasi per il 90 uscito nella stessa estrazione del 24/11
buona serata
lottoluke
 

lottoLuke

Banned
ti ringrazio @lotto_tom75 ,per scelta personale le mie vincite preferisco tenerle per me. non è mia abitudine esporle.
ritengo sia qualcosa di privato .grazie della visita
lottoluke


grazie della visita
spero possano continuare in positivo ,provo in settimana a postarne qualcuna nuova, vorrei prima che quelle postate si esauriscano ,son quasi certo che la fig 6 in cad .6 si ripeteranno sulle ruote roma,milano,napoli ,extra bari è naturale che vengano richiamati il 15.51 ,non sono sicuro per l'ambo ma l'ambata si ,15 3.4 posizione /il 51 4.1, in base ai cicli estrattivi.

lottoluke

***perdonate l'errore: modifico e correggo per poca attenzione da parte mia avuta***29/11/2023
ho proceduto alla correzione e aggiornato solo in merito al 15.51
lasciando il primo inserimento intatto.
grazie
lottoluke
 

lottoLuke

Banned
ti ringrazio @lotto_tom75 ,per scelta personale le mie vincite preferisco tenerle per me. non è mia abitudine esporle.
ritengo sia qualcosa di privato .grazie della visita
lottoluke


grazie della visita
spero possano continuare in positivo ,provo in settimana a postarne qualcuna nuova, vorrei prima che quelle postate si esauriscano ,son quasi certo che la fig 6 in cad .6 si ripeteranno sulle ruote roma,milano,napoli ,extra bari è naturale che vengano richiamati il 15.51 ,non sono sicuro per l'ambo ma l'ambata si ,15 3.4 posizione /il 51 4.1, in base ai cicli estrattivi.

lottoluke

***perdonate l'errore: modifico e correggo per poca attenzione da parte mia avuta***29/11/2023


molto bene
il 51 completa in posizione 3 a Roma il suo ciclo
forma un ambetto su ruota 51.14 roma come pronosticato.(è mia abitudine aggiungere un euro sull'ambetto su ambo ruota)
a questa previsione credevo molto visto che ho preso l'ambo su fi,doveva completare il suo ciclo inziato proprio con esso.
vediamo ancora domani sera cosa succede con le 2 quartine.
lottoluke
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 24 maggio 2024
    Bari
    84
    05
    39
    04
    18
    Cagliari
    13
    86
    72
    71
    32
    Firenze
    28
    76
    34
    11
    44
    Genova
    26
    89
    29
    61
    71
    Milano
    88
    12
    13
    56
    61
    Napoli
    68
    47
    87
    25
    81
    Palermo
    64
    13
    74
    28
    18
    Roma
    05
    82
    28
    87
    73
    Torino
    46
    02
    17
    27
    67
    Venezia
    07
    58
    23
    06
    19
    Nazionale
    69
    81
    01
    79
    26
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    06
    01
    42
    17
    05
Alto