R
Roby
Guest
Piero-rm, avevo chiesto ripetutamente un aiuto da parte di qualcuno x la gara e i conteggi, ma nessuno si è fatto avanti e come vedi è partita non il 2/01, ma il 12/01.
Successivamente si è fatto avanti Michè x darmi un aiuto, lui tiene i conteggi e io aggiorno entrambe le classifiche, aspetto sempre gli esiti da parte sua x poter aggiornare, (non faccio io i conteggi xchè è un suo compito).
Non te la prendere a male x ciò che sto x scriverti, direi che avere i conteggi e le classifiche ripetute si crea solo della confusione altrimenti se non è un problema, potreste portare avanti voi la gara, riportare il post delle previsioni e aggiornare quelli delle classifiche, in questo caso io mi tirerò fuori.
Perchè non ti sei fatto avanti prima???
Fatemi sapere x me non è un problema.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***
Successivamente si è fatto avanti Michè x darmi un aiuto, lui tiene i conteggi e io aggiorno entrambe le classifiche, aspetto sempre gli esiti da parte sua x poter aggiornare, (non faccio io i conteggi xchè è un suo compito).
Non te la prendere a male x ciò che sto x scriverti, direi che avere i conteggi e le classifiche ripetute si crea solo della confusione altrimenti se non è un problema, potreste portare avanti voi la gara, riportare il post delle previsioni e aggiornare quelli delle classifiche, in questo caso io mi tirerò fuori.
Perchè non ti sei fatto avanti prima???
Fatemi sapere x me non è un problema.
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***