Novità

Pino, Giuseppa, che sogno...Con 4 numeri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Pino, ciao Giuseppa, vi espongo il sogno che ho fatto questa notte. Decisamente complicato.
Ero con mia moglie, in un "posto" per giocare dei numeri. Scrivo posto, perché non era il classico botteghino del lotto, né al lotto ho minimamente pensato in sogno; era un locale piuttosto triste, grigio, con gente affacendata a far che cosa ben non ricordo. Comunque sia, chiedo a mia moglie che numeri dobbiamo giocare, mi risponde: 7-8-5... Cerco della carta per annotarmeli, ma trovo solo blocchettini di foglietti già utilizzati. Allora, che faccio? Vedo una specie di pupazzo di stoffa o qualcosa di simile, rosso/rosa, e mi accingo a scriverci su i numeri, sul dorso, ma ecco che quel dorso diventa la schiena nuda di una bambina che dorme. Scrivo, e quasi strattono la piccola per svegliarla e portarla nell'altra stanza dove si gioca...Cambio di scena: non c'è più la bambina ma mi trovo nella sala di prima, o comunque simile, dove un uomo grasso e calvo, ginocchioni a pancia in giù su un tavolo (o banco?), dice che quel lavoro è duro, ecc. Allora penso che sia meglio puntare abbastanza: " facciamo 30 euro". Dopodiché il sogno rapidamente cessa.
Che ne dite? Gioco quei numeri oppure c'aggiungo qualcosa? Vedete delle indicazioni di ruota? Mi affido agli Esperti:):):)

Natale54

Natale,sai che i numeri sognati su Napoli van giocati.
Ai Tuoi numeri aggiungerei il nr 1,la bambina,e li gicherei su
Napoli(per via dei numeri),Venezia(per via dei soldi)e Bari(per la bambina).

1-5-7-8-30 NA,VE,BA.

PS:spero sia la serata dei numeretti,da due sogni mi e' venuto fuori il terno di somma 1-5-6(che ho giocato su Napoli,Milano)

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 novembre 2025
    Bari
    77
    70
    43
    48
    85
    Cagliari