Novità

Pino, quesito dall'incubo di un amico...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao, Pino, rieccomi. Un amico poco fa mi ha raccontato un incubo avuto la notte scorsa.
Era in ospedale a trovare il padre (mancato qualche anno fa, iniziali M.B.). Lo vede nella sua camera, che si trova alla fine di un corridoio. Mentre gli si avvicina, intravede una zia (sorella del padre, iniziale L.) e un'infermiera. Si gira daccapo verso la camera del padre, lo vede davanti ad una finestra (che prima non c'era) dietro alla testiera del letto. Il mio amico intuisce il gesto estremo ma non riesce a bloccare il padre che si lancia nel vuoto. Fa in tempo a scorgerlo che precipita di testa, allora di corsa scende, nell'intento di salvarlo, ma quando arriva sul selciato lo trova morto, riverso sulla schiena.
Il significato mi sembra abbastanza chiaro (il mio amico soffre tuttora molto per la morte del padre), e troverai sicuramente dei numeri da darmi. Ti vorrei però anche esporre un paio di quesiti: non è che il sogno possa indicare l'uscita della data di nascita o di morte che "casca" in basso (VE?). Domani gli chiederò le date...Un saluto:)

Natale54

Ciao Marina, 49 e "caduta", "cadere"...Interessante! Grazie per l'indicazione, adesso vediamo che ne dice Pino. In bocca al lupo per stasera!:D

Natale54

Il morto riverso sulla schiena indica la ruota,invece di Bari dovrebbe essere Venezia

47 morto
49 morto in strada
40 morto all'ospedale

Milano,Venezia.

Volendo,si puo' aggiungere il nr 80(suicidio)

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Pino, l'intuizione era giusta: ho visto il mio amico solo oggi pomeriggio (a...danno compiuto) e mi ha detto che su Venezia sono usciti i giorni di nascita e di morte del padre: 25-23! Me li avesse dati in tempo!!![}:)]

Natale54

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 novembre 2025
    Bari
    77
    70
    43
    48
    85