R
Roby
Guest
Due settimane fa avevo sognato una coppia, un uomo e una donna venire fuori da non so dove per andare via.
La cosa che mi ha colpito è che entrambi erano vestiti di blu;
Donna 16; uomo 90
naturalmente ho subito pensato al 16 di BA, era il quarto ritardatario, mi è sembrato strano che potesse venire.
Esce l'82 2° rit e il 16 diventa 3°; esce il 15 e il 16 diventa 2°; esce il 16 a VE, suggerisco anche a chi mi tel. che potrebbe essere il momento del 16 di BA.
Venerdi a sera mentre scrivevo al pc, mi appisolo un attimo per la stanchezza e sento una voce maschile che mi dice "metti il 16 a BA".
Tutto ieri a pensare a quel 16 e cosa abbinare, non avevo nulla, nè date nè mi è sfiorato per un solo attimo il sogno della coppia.
Quando ho visto BA 16-90.......ecco cosa avrei dovuto mettere.
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***
La cosa che mi ha colpito è che entrambi erano vestiti di blu;
Donna 16; uomo 90
naturalmente ho subito pensato al 16 di BA, era il quarto ritardatario, mi è sembrato strano che potesse venire.
Esce l'82 2° rit e il 16 diventa 3°; esce il 15 e il 16 diventa 2°; esce il 16 a VE, suggerisco anche a chi mi tel. che potrebbe essere il momento del 16 di BA.
Venerdi a sera mentre scrivevo al pc, mi appisolo un attimo per la stanchezza e sento una voce maschile che mi dice "metti il 16 a BA".
Tutto ieri a pensare a quel 16 e cosa abbinare, non avevo nulla, nè date nè mi è sfiorato per un solo attimo il sogno della coppia.
Quando ho visto BA 16-90.......ecco cosa avrei dovuto mettere.

* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***