Novità

Pinuccio ci sei?

mafi

Advanced Member >GOLD<
Hai visto ieri sera su Bari 20/38/78 e la scorsa estrazione 9/34 dell'altro sogno, e per finire 51/90 di qualche estrazione da. Io sai che non sono assidua, ma bravo tu . Ieri mattina ad esempio ho sognato un ippopotamo che nuotava e poi esce dall'acqua, si trasforma in uomo e inizia a scrivere, cosa significa, è un sogno strano, attendo una tua interpretazione. Ciao mariac.
 

Pinuccio

Premium Member
Ho visto,Maria Concetta.Il terno su ruota è una gran bella soddisfazione:mi auguro che qualcuno l'abbia giocato.Il sogno dice che sei una donna di grande vitalità,in grado di affrontare qualsiasi difficoltà e di adeguarsi ai cambiamenti.

90-48
90-48-68

Genova,Venezia

Ciao. Pino
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Complimenti Pinuccio per i numeri vincenti che hai inserito... non importa se non giocati, ma il risultato cè stato.

Scusate l'intromissione, ma vorrei chiedere possibilmente se una figura maschile ha qualche problematica di salute che potrebbe anche riguardare il peso per cui avrebbe bisogno di fare molta attenzione riguardando l'alimentazione?
Chiedo ...
 

mafi

Advanced Member >GOLD<
Grazie Pinuccio, proverò anche io a giocarli per un po e speriamo bene,
Giuseppa come hai fatto a chiedermi questa cosa, mio fratello ha perso molto peso e lunedì si sottoporrà ad un intervento di ernia inguinale, speriamo bene, ma mi ha colpito non poco ad essere sincera la domanda in quanto questa perdita di peso mi preoccupa anche se forse è una deformazione mia professionale, si pensa subito ad altro, i miei sogni poi a volte sono così vividi e sogno spesso persone che non conosco e che mi parlano, vorrei tanto sapere se questo succede a molti e come affrontano la cosa.
Un carissimo saluto maria c.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Grazie Pinuccio, proverò anche io a giocarli per un po e speriamo bene,
Giuseppa come hai fatto a chiedermi questa cosa, mio fratello ha perso molto peso e lunedì si sottoporrà ad un intervento di ernia inguinale, speriamo bene, ma mi ha colpito non poco ad essere sincera la domanda in quanto questa perdita di peso mi preoccupa anche se forse è una deformazione mia professionale, si pensa subito ad altro, i miei sogni poi a volte sono così vividi e sogno spesso persone che non conosco e che mi parlano, vorrei tanto sapere se questo succede a molti e come affrontano la cosa.
Un carissimo saluto maria c.
Mi chiedi come mai ti ho fatto quella domanda ... non sono io a dirlo ... è il sogno che me lo dice ...
Stai comunque tranquilla vedrai che andrà tutto bene ...
 

mafi

Advanced Member >GOLD<
Mi chiedi come mai ti ho fatto quella domanda ... non sono io a dirlo ... è il sogno che me lo dice ...
Stai comunque tranquilla vedrai che andrà tutto bene ...
Hai visto non bene, benissimo, l'intervento è durato un po più del previsto ma tutto per il meglio. Non ci sono state complicanze (mio fratello è un soggetto allergico e cardiopatico). Grazie del conforto. mariac.
 

mafi

Advanced Member >GOLD<
Pinuccio hai vinto, io si anche se a tutte le ruote e' bello vedere il risultato, la scorsa estrazione 61/90su Milano però non lo stavo più giocando, adesso tocca al 68/90 speriamo. Grazie mariac.
 

Pinuccio

Premium Member
No,perchè non gioco a tutte.Continuo a giocare i numeri sulle ruote che ti ho dato.Mi è andata bene lo stesso:ho preso un ambo(90-47) in cinquina su Palermo.Ciao e buona notte.Pino
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Ho visto,Maria Concetta.Il terno su ruota è una gran bella soddisfazione:mi auguro che qualcuno l'abbia giocato.Il sogno dice che sei una donna di grande vitalità,in grado di affrontare qualsiasi difficoltà e di adeguarsi ai cambiamenti.

90-48
90-48-68

Genova,Venezia

Ciao. Pino
Grazieeeee Mafi per aver condiviso il sogno e Pinuccio per averlo smorfiato, ho continuato a giocarlo in terzina, va bene così. :cool:
VE = 48-90 - 29 Ottobre 2022.jpg
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ho visto,Maria Concetta.Il terno su ruota è una gran bella soddisfazione:mi auguro che qualcuno l'abbia giocato.Il sogno dice che sei una donna di grande vitalità,in grado di affrontare qualsiasi difficoltà e di adeguarsi ai cambiamenti.

90-48
90-48-68

Genova,Venezia

Ciao. Pino

Complimenti Pinuccio...bellissimo ambo secco e in terzina... Bravo...mi chiedo perché sparisci...sempre toccata e fuga..
 

mafi

Advanced Member >GOLD<
Bravo Pinuccio anche io ho continuato però i tre numeri, Roberto io sogno spesso e a volte anche i numeri se vuoi riporto i sogni, ad esempio qualche giorno fa ho sognato un peperone rosso, strano ma vero , aspetto vostri consigli, io vorrei provare a giocare il numero 1 a Cagliari assieme al mio anno di nascita 61 chissà. Buona domenica e buona festa di tutti i santi, maria c.
 

Pinuccio

Premium Member
Bravo Pinuccio anche io ho continuato però i tre numeri, Roberto io sogno spesso e a volte anche i numeri se vuoi riporto i sogni, ad esempio qualche giorno fa ho sognato un peperone rosso, strano ma vero , aspetto vostri consigli, io vorrei provare a giocare il numero 1 a Cagliari assieme al mio anno di nascita 61 chissà. Buona domenica e buona festa di tutti i santi, maria c.
Brava,Mafi.Descrivi meglio il sogno.Ciao.Auguri anche a te,.Pino
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Bravo Pinuccio anche io ho continuato però i tre numeri, Roberto io sogno spesso e a volte anche i numeri se vuoi riporto i sogni, ad esempio qualche giorno fa ho sognato un peperone rosso, strano ma vero , aspetto vostri consigli, io vorrei provare a giocare il numero 1 a Cagliari assieme al mio anno di nascita 61 chissà. Buona domenica e buona festa di tutti i santi, maria c.
Ciao Mafi io ogni volta che inserisci i sogni e Giuseppa/Pinuccio li smorfiano con numeri io ne approfitto sempre. Grazie ancora e buona Festa di tutti i Santi anche a te 🌹🌹
 

mafi

Advanced Member >GOLD<
Pinuccio, mi trovavo nel mio Istituto a fare un corso di aggiornamento, ero seduta al banco (sai quelli che avevamo negli anni 60 con un ripiano sotto) e mi sono trovata in mano un peperone rosso, l'ho messo subito sotto il banco in un angolo perchè era inusuale averlo in quelle circostanze al posto della penna. Spero il significato sia bello. Grazie maria c.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto