O orazia Advanced Member >PLATINUM PLUS< 30 Dicembre 2011 #1 tantissimi auguroni di buon anno a voi e alle vostre famiglie augurandovi tanta felicità
Pinuccio Premium Member 30 Dicembre 2011 #2 Ricambio di cuore i Tuoi auguri,Orazia. Auguro a Te e famiglia un radioso 2012.
frizzi Advanced Member >PLATINUM PLUS< 31 Dicembre 2011 #3 orazia ha scritto: tantissimi auguroni di buon anno a voi e alle vostre famiglie augurandovi tanta felicità Clicca per espandere... Grazie orazia per la tua gentilezza...che sia un 2012 speciale per te e per tutte le persone che ti sono accanto. Un caro saluto
orazia ha scritto: tantissimi auguroni di buon anno a voi e alle vostre famiglie augurandovi tanta felicità Clicca per espandere... Grazie orazia per la tua gentilezza...che sia un 2012 speciale per te e per tutte le persone che ti sono accanto. Un caro saluto
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 31 Dicembre 2011 #4 Siamo giunti a fare il conto alla rovescia fino ad arrivare a 0 e iniziare il 2012, auguriamoci che sia un anno sereno per tutti.
Siamo giunti a fare il conto alla rovescia fino ad arrivare a 0 e iniziare il 2012, auguriamoci che sia un anno sereno per tutti.