giglio Advanced Member >PLATINUM PLUS< 16 Agosto 2011 #1 ho sognato una tavola imbandita piena di pasta cotta ,una donna si gira e mi dice "è pronta ma è un pò scotta"
ho sognato una tavola imbandita piena di pasta cotta ,una donna si gira e mi dice "è pronta ma è un pò scotta"
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 16 Agosto 2011 #2 Potrebbe indicare un ritardatario già pronto. Fra i numeri che ho smorfiato: 7-20-44-58-59. In questi numeri di ritardi abbiamo il 7 su BA e il 20 su RO. Si potrebbe provare BA 7-59; RO 20-59. Scusa l'intromissione. * Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
Potrebbe indicare un ritardatario già pronto. Fra i numeri che ho smorfiato: 7-20-44-58-59. In questi numeri di ritardi abbiamo il 7 su BA e il 20 su RO. Si potrebbe provare BA 7-59; RO 20-59. Scusa l'intromissione. * Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
giglio Advanced Member >PLATINUM PLUS< 16 Agosto 2011 #3 Ti ringrazio Giuseppa !Non ti sei intromessa ..anzi sono contentissima!Proverò a mettere in gioco questi ambi !
Ti ringrazio Giuseppa !Non ti sei intromessa ..anzi sono contentissima!Proverò a mettere in gioco questi ambi !
Pinuccio Premium Member 16 Agosto 2011 #4 Giglio,come mia abitudine,non aggiungo numeri a un un sogno già smorfiato.In bocca al lupo per i numeri che Ti ha dato Giuseppa. Che mina vagante,la nazionale.
Giglio,come mia abitudine,non aggiungo numeri a un un sogno già smorfiato.In bocca al lupo per i numeri che Ti ha dato Giuseppa. Che mina vagante,la nazionale.