Novità

Pinuccio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Pinuccio, ogni tanto un saluto devo farlo , questo è un periodo dell'anno molto impegnativo per me e faccio fatica a seguirvi, ma ogni tanto devo chiedere consiglio sui sogni; questa mattina mia madre me ne ha raccontato uno: ha sognato sua suocera (defunta) che le chiedeva dei soldi per comprare formaggio da portare in america . Ciao maria c.
Io invece recentemente ho sognato di pettinarmi i capelli lunghi come quando ero una ragazzina. Sarà l'età che incalza e vorrei tornare indietro? Un carissimo salutone da Bari maria c.

40-55-76 Cagliari,Palermo.

Per il primo sogno, puoi giocare la data di nascita della nonna su Bari e Milano.

E' sempre un piacere leggere e rispondere ai Tuoi sogni.
Sei una bella persona,

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Pinucci ti scrivo le date della nonna perchè vorrei giocarle assieme sia la data di nascita che quella di morte, come si potrebbe fare:
9/11/1900 - 30/10/1993 maria

Mi sai dire se tua madre sta attraversando un momento in cui si sentirebbe un attimino trascurata o sente una carenza di affetto da parte di qualcuno e desidererebbe riceverne un pò più di quello che le viene dato?

CA-FI 68-71-90

Nel tuo sogno invece vedrei che se hai avuto qualche preoccupazione di qualsiasi genere, anche legata all'economia, andrai incontro a dei miglioramenti, ma dovresti essere tu stessa a darti una "bella pettinata", nel senso di una tiratina di orecchie x poter riuscire ad eliminare appunto queste preoccupazioni.
Saprai tu stessa il messaggio a cosa si riferisce.

CA-PA 55-81; 11-55-81

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Mafi,le date dei defunti si giocano così: anno,mese,giorno di nascita,anni che il morto avrebbe oggi.

Nel Tuo caso, 9-11-19.

Bari,Milano.

PS:ambo fuori ruota(9-11 Napoli).

16.gif
Pino.gif

Buona domenica a tutti, meno male che il sole si è fatto vedere oggi, Giuseppa gli anziani diventano bambini, se curo mio padre mia madre pretende le stesse attenzioni, a volte questo non è purtroppo possibile e quindi lei ne risente, per quel che mi riguarda se il sogno si riferisce alle mie spese è giustissimo, non bado a spese, spendo anche e soprattutto per altre persone, dovrei darmi una regolata se mi convincerò a farlo. Pinuccio sei forte, anzi fortissimo, ho fatto giocare la data di nascita della nonna anche a Napoli, meno male. Quell'11 però con il 10 e il 19 spero si faccia rivedere perchè lo rigioco a Bari, sai che non gioco per più di 2-3 volte. Nuovamente una buona domenica e spero il sole riscaldi anche le tue zone, maria c.

Splendida giornata di sole anche a Milano.

Ti ho dato 9-11-19 integrando data di nascita e data di morte.
Il 19 si ricava così: 2009-1900=109;109-90(regola del fuori novanta)=
19.Volendo ci può stare anche il 10(100-90=10)visto che le ultime cifre dell'anno indicano cento,il riferimento è a come si pronuncia:
mille nove cento.

Le ruote restano Bari e Milano.

16.gif
Pino.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70