M marco mn Member 8 Marzo 2008 #41 Ciao chicco complimenti x le tue previsioni vincenti..oggi seguiro'il tuo 38-57 di TO ma gli abbinero'questi numeri 1-5-10-82 e speriamo bene..saluti
Ciao chicco complimenti x le tue previsioni vincenti..oggi seguiro'il tuo 38-57 di TO ma gli abbinero'questi numeri 1-5-10-82 e speriamo bene..saluti
C chicco165 Super Member >PLATINUM< 8 Marzo 2008 #42 Ciao Marco Grazie per i Complimenti e abbina quello che vuoi perche' il metodo che ho scritto e' per ambata. Per esempio io abbino i numeri + frequenti tra le ultime 18 e le 36 estrazioni ........... Ciao Giocare con Parsimonia !!!
Ciao Marco Grazie per i Complimenti e abbina quello che vuoi perche' il metodo che ho scritto e' per ambata. Per esempio io abbino i numeri + frequenti tra le ultime 18 e le 36 estrazioni ........... Ciao Giocare con Parsimonia !!!
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 8 Marzo 2008 #43 quote:Originally posted by chicco165 Ciao Marco Grazie per i Complimenti e abbina quello che vuoi perche' il metodo che ho scritto e' per ambata. Per esempio io abbino i numeri + frequenti tra le ultime 18 e le 36 estrazioni ........... Ciao Giocare con Parsimonia !!! Clicca per espandere... ... salve Chicco165, ma chi è questa Parsimonia!? [8D] non la conosco e, poi, perchè dovrei giocare con lei!? Scherzi a parte... convergenza col 57 Torino! < 0|000|000||00|00| >
quote:Originally posted by chicco165 Ciao Marco Grazie per i Complimenti e abbina quello che vuoi perche' il metodo che ho scritto e' per ambata. Per esempio io abbino i numeri + frequenti tra le ultime 18 e le 36 estrazioni ........... Ciao Giocare con Parsimonia !!! Clicca per espandere... ... salve Chicco165, ma chi è questa Parsimonia!? [8D] non la conosco e, poi, perchè dovrei giocare con lei!? Scherzi a parte... convergenza col 57 Torino! < 0|000|000||00|00| >