Novità

pizzicotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D BINGO!! :D:D

Anzicchè cercarlo l'ago nel pagliaio, gli ho dato fuoco direttamente:Dcosì pah è uscito il libro:D:D

A parte gli scherzi, grazie per l'informazione, è l'unico e solo che ho trovato e come si dice " o ti mangi sta minestra o ti butti dalla finestra!!":):)

Si vede che cristallini aspettava me[^][^]

Per quando riguarda la smorfia del nuovo millennio è questa?

884541854.jpg

Autore: Francipane Michele
Editore: Sonzogno
Pagine: 416 pagine
Rilegatura: Brossura
Collana: Sonz tascabili
Anno:1999

PS = credo sia la prima volta nella mia vita[:0][:0]....un evento da smorfiare (se si può): stanotte non ho sognato!!!
"incredibile ma vero"[|)][|)]

Grazie mille sei un tesoro;);)

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Si Frizzi è questo.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giuseppa, oggi ho giocato ma speriamo di non dovermi prendere a schiaffi anzichè pizzicarmi per la bella sopresa... ho lasciato il foglietto con le giocate a casa e sono andata a memoria. il 39 per es. non l'ho messo...vada come vada.

inoltre, volevo giocare il sogno di Mafi che ho visto solo ieri per i problemi di connessione. il sogno mi ha fatto subito pensare al bingo quindi l'avrei giocato a BA-VE-NA-NZ che metto sempre oltretutto perchè è una ruota che mi piace...
e mi sono dimenticata di giocarli...avrei messo 5-8 ; 5-8-89 ; 5 estratto in prima posizione e avrei anche combinato il 5 e l'8 col 58 perchè il sogno potrebbe dire che un numero non è quello che sembra. potrebbe essere anche un vertibile del 5 per es. 50.

ecco, l'ho scritto, così se esce mi pigliate a schiaffi anche voi...virtualmente così non fa male:D

in bocca al lupo a tutti per stasera;)

proverbio:

"chi dal lotto spera soccorso, perde il pelo come l'orso"

:D:D DOPPIO BINGO!!! :D:D

Colpito e affondato anche questo libro!!![:p][:p]

Che ce posso fà, nessuno resiste al mio fascino[xx(][xx(]

Grazie mille giù

Ti dico una cosa che una volta dissi a cate:
Niente avvine per caso...Sai come ho scoperto questo sito? Per caso! Cercavo su ciao (un sito dove vengono espresse opinioni su varie cose) l'opinione di un robot da cucina e che mi esce fuori? L'opinione che un utente aveva lasciato per lottoced.
Ho detto e che c'entra? Presa dalla curiosità cerco sto sito, all'inizio senza risultato, non riuscivo ad aprirlo e vedo questo forum. Solo dopo mi sono accorta di questa sezione....un caso? MaH....oppure era destino che ci conoscessimo?

Io sono una di quelle che pensa che siamo noi gli autori del nostro destino, ma delle volte penso ci siano cose che non si sanno spiegare!! Avvengono a basta!!!

Grazie a te, sto realizzando una cosa a cui sto dietro da tanto tempo ma che non sono riuscita mai ad afferrare....i sogni e il loro significato...indipendentemente dai numeri.
Mi è sempre premuto saperne il significato visto che sogno sempre (mi sembra strano che stanotte non è successo).
Penso, voglio pensare che sia stata mia nonna a guidarmi a te e penso che non poteva scegliere persona migliore....mi auguro anche che cate sia stata messa sul mio cammino per come spero io...

Grazie di tutto;);)
Ti voglio un bene infinito...

Sai che penso sempre che prima o poi farò una quaterna su ruota :)(penso proprio col tuo aiuto)ma se ciò non dovesse succedere sono contenta lo stesso perchè ho trovato tante belle persone su questo sito (tu, cate, apollo, la mia sorellona, la mia mammina, il mio amico ed altri )che penso non ci sia tesoro + grande di questo, (oltre agli affetti reali ovviamente), persone speciali capitate in un periodo particolare...

Potevo tacere, potevo tenerlo per me, potevo dirlo in pvt ma ho preferito farlo qui (con una dedica indiretta..magari non leggono neanche) perchè sono parole che vengono dal cuore...
FORZA RAGA' RENDIAMO STO SITO UN ANGOLO DI PARADISO...

Dimenticavo LOTTOCED....grazie per aver reso possibile tutto ciò...come si dice se sto sito non c'era si doveva proprio inventare!!! ....e io la ringrazio per averlo fatto!!!

ok, ma non ci hai detto il meglio! DOVE LI HAI TROVATI I DUE LIBRI??????? [:0][:0][:0]

proverbio:

io sono ovunque e in ogni luogo

...rispondi...anche io ieri notte ho trovato quello di Cristallini, ma volevo sapere se li hai trovati in internet o in libreria

rispondi, nn fare la misteriosa come al solito[8D][8D][8D]

proverbio:

ti sei risposta da sola

giù mi ero dimenticata di dirti che michele francipane ha fatto anche un libro intitolato "la smorfia del terzo millennio".
Edizione 1997.
A sto punto non so come sia, vista la data di pubblicazione, quella del nuovo millennio dovrebbe essere la stessa ma rivisitata e corretta.
Oppure dici che sarebbe meglio averla anche per dare un'occhiata?
se la trovo potrei mandartela...

Se riesci atrovare questo "la smorfia del terzo millennio" prendilo xchè è ancora più completo, ci sono voci che ne "la smorfia del nuovo millennio" non ci sono.
Io adopero questo "la smorfia del terzo millennio"
(che ormai non ne può più xchè mi si perdono le pagine, non te ne avevo parlato xchè pensavo che ormai non è più in commercio, quello che ho io è del '97) e quello del Cavaliere Cristallini.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

non è più in commercio infatti, come gli altri 2, ma a me piacciono le sfide e se mi sono messa in testa di comprarlo lo trovo...stanne certa..

Ps = visto che perdi le pagine se la trovo te ne invio una copia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24