DOPPIO BINGO!!!

Colpito e affondato anche questo libro!!
][

]
Che ce posso fà, nessuno resiste al mio fascino[xx(][xx(]
Grazie mille giù
Ti dico una cosa che una volta dissi a cate:
Niente avvine per caso...Sai come ho scoperto questo sito? Per caso! Cercavo su ciao (un sito dove vengono espresse opinioni su varie cose) l'opinione di un robot da cucina e che mi esce fuori? L'opinione che un utente aveva lasciato per lottoced.
Ho detto e che c'entra? Presa dalla curiosità cerco sto sito, all'inizio senza risultato, non riuscivo ad aprirlo e vedo questo forum. Solo dopo mi sono accorta di questa sezione....un caso? MaH....oppure era destino che ci conoscessimo?
Io sono una di quelle che pensa che siamo noi gli autori del nostro destino, ma delle volte penso ci siano cose che non si sanno spiegare!! Avvengono a basta!!!
Grazie a te, sto realizzando una cosa a cui sto dietro da tanto tempo ma che non sono riuscita mai ad afferrare....i sogni e il loro significato...indipendentemente dai numeri.
Mi è sempre premuto saperne il significato visto che sogno sempre (mi sembra strano che stanotte non è successo).
Penso, voglio pensare che sia stata mia nonna a guidarmi a te e penso che non poteva scegliere persona migliore....mi auguro anche che cate sia stata messa sul mio cammino per come spero io...
Grazie di tutto

Ti voglio un bene infinito...
Sai che penso sempre che prima o poi farò una quaterna su ruota

(penso proprio col tuo aiuto)ma se ciò non dovesse succedere sono contenta lo stesso perchè ho trovato tante belle persone su questo sito (tu, cate, apollo, la mia sorellona, la mia mammina, il mio amico ed altri )che penso non ci sia tesoro + grande di questo, (oltre agli affetti reali ovviamente), persone speciali capitate in un periodo particolare...
Potevo tacere, potevo tenerlo per me, potevo dirlo in pvt ma ho preferito farlo qui (con una dedica indiretta..magari non leggono neanche) perchè sono parole che vengono dal cuore...
FORZA RAGA' RENDIAMO STO SITO UN ANGOLO DI PARADISO...
Dimenticavo LOTTOCED....grazie per aver reso possibile tutto ciò...come si dice
se sto sito non c'era si doveva proprio inventare!!! ....e io la ringrazio per averlo fatto!!!
frizzi[:I][:I]
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"