Novità

Plugin Aggiornamento Estrazioni Super Enalotto per Spaziometria

Alien.

Advanced Premium Member
è a me aggiorna il lotto ed il super no.............

ma andava benissimo cosa è successo......luigi non può modificare di modo che si aggiorni come prima?
 
Ultima modifica:

arcor

Advanced Member
ciao moro grazie funziona perfettamente.ne approfitto per chiederti una cosa.se noi diamo per scontato che si possa inserire un archivio di lotto estero in spaziometria esempio uk49s (credo che si possa fare o in txt o in excell)se io ti fornissi il link di un server esterno dove permette gli aggiornamenti di questo archivio ogni giorno.tu saresti in grado di creare un plughin anche per il lotto inglese che aggiorni in automatico le due estrazioni quotidiane.
 

Moro_80

Advanced Member
Ciao Arcor,
al di là del plugin per far l'aggiornamento è da vedere se Spaziometria è predisposto a gestire tale archivio.
Io ho redatto il plugin, che però utilizza tutta una serie di funzioni fatte da Luigi per scrivere nell'archivio...non so se esistono anche per l'archivio uk49s che mi chiedi Tu...dovrebbe risponderci lui più che altro.


Ciao
 
L

LuigiB

Guest
Ciao quelle funxioni non esistono oerche non c e nessun archivio di quel tpo. Arcor probabilmente inrendeva dire di aggiornare il file di testo dove sono salvate le estrazioni..quello in teoria si potrebbe fare non certo io pero....
 

arcor

Advanced Member
infatti luigi era quello che intendevo poter aggiornare il file txt che già abbiamo fra l'altro per uk49s.moro lo trovi già inserito in spaziometria.quando puoi vai a vedere.l'ideale sarebbe aggiornare il file archivio in Excel però poi gli script saranno in grado di leggere le estrazioni dal foglio Excel?.al momento sappiamo che li legge solo dal file in txt.
 

arcor

Advanced Member
ciao io aspetto cosa dice moro o qualcun altro che vuole mettersi in gioco io aimè sono un semplice appassionato di numeri non ho la preparazione tecnica per queste cose.
 

Moro_80

Advanced Member
Luigi si è tirato fuori all'istante come sempre :) Ovviamente scherzo....
Arcor posta comunque il link da dove prelevare le estrazioni poi magari qualcuno si va avanti, magari Luigi stesso in un momento di "incoscienza" lo mette giù in 30 secondi o dà qualche bacchettata da maestro quale è e si porta a termine la cosa, in ogni caso male non fa.

Ciao
 

darta1964

Junior Member
Moro_80;n1976651 ha scritto:
Ciao a tutti,
per tutti coloro che avevano perso le speranze...ecco un piccolo regalo da parte mia per Voi tutti !
Ovviamente anche questa volta c'è lo zampino di Luigi, seppur in davvero minima parte :)


Potete scaricare l'eseguibile dai seguenti link:



Istruzioni per l'installazione:

1) Aprire spaziometria
2) Dal primo menu selezionare ApriDirectoryDati
3) Si aprira una cartella di Windows , dove è presente la sottocartella PLUGIN
4) Fare doppio click su questa cartella
5) Creare una sotto cartella e chiamarla come si vuole AggiornamentoSuperEnalotto (per esempio)
6) Incollare qui dentro il plugin messo a disposizione
7) Riavviare Spaziometria

Allego alcune immagini del plugin in azione:

Ciao, scusa Moro_80 ma non riesco a scaricare il Plugin per correggere il problema dell'aggiornamento del Superenalotto.Potresti per favore metterlo su qualche altro sito di hosting ?

Grazie


Darta1964
 

Moro_80

Advanced Member
darta1964;n1977462 ha scritto:
Ciao, scusa Moro_80 ma non riesco a scaricare il Plugin per correggere il problema dell'aggiornamento del Superenalotto.Potresti per favore metterlo su qualche altro sito di hosting ?

Grazie


Darta1964


Ciao, aggiunto link MediaFire nel primo post.


Ciao
 

Moro_80

Advanced Member
Ciao Arcor, il link è stato "segato" visto che sul forum è vietato postarne...comunque l'ho trovato lo stesso...è in formato excel e non txt, viene aggiornato giornalmente ?
 

arcor

Advanced Member
si di solito entro poche ore salvo impedimenti ma sono molto regolari gli aggiornamenti odierni
 

giorgioantonio

Super Member >PLATINUM<
Salve Moro non vorrei dare ulteriore disturbo dato che l'argomento è statto abbondantemente
trattato.
A me, ti chiedo perchè penso non sia corretto il percorso che faccio, dicevo per aggiornare
l'archivio e lo fa devo entrare nella cartella Plugin poi dove ho messo il file scompattato
e così mi aggiorna. Metre se devo aggiornare da web -Base dati e poi aggiorna estrazioni
superEnalotto, mi dice nessun dato caricato
Quindi la domanda, il file scompattato in quale cartella andrebbe? Se me la puoi scrivere
perchè non ricordo ma penso di averla rinominata. Grazie e scusa l'ulteriore disturbo.

Giorgioantonio
 

Moro_80

Advanced Member
Ciao GiorgioAntonio,
allora per fare chiarezza la procedura di aggiornamento di sempre e cioè:
SEna.jpg
SENA1.jpg
NON E' ATTUALMENTE FUNZIONANTE!

Per aggiornare le estrazioni attualmente lo puoi fare solo con:
SENA2.jpg
PluginSE1.jpg


Spero ora Ti sia più chiaro...


Ciao
 
Ultima modifica:

giorgioantonio

Super Member >PLATINUM<
Salve Moro forse non mi sono spiegato ma così faccio io. Ho chiesto solo che non mi sembrava la via esatta.
Ti ringrazio e scusa il disturbo.
Giorgioantonio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto