Novità

Plugin Archivio Estrazioni Su FTP per Spaziometria

Moro_80

Advanced Member
Ciao a tutti,
come avrete avuto modo di leggere e/o seguire qui sul forum è stato creato un nuovo "progetto" per aver a disposizione uno spazio chiamiamolo "nostro" per gli Archivi di Spaziometria.
Sono partito da un vecchio progetto a cui già lavoravo da tempo e riadattando un po' le cose l'ho trasformato in quello che poi vedrete installandolo.
Questa volta NON c'è lo zampino di Luigi, e mi ritengo felice di esservi riuscito senza il suo aiuto, ovvio ai suoi livelli non arriverò mai però è già una soddisfazione...:)

Potete scaricare l'eseguibile dai seguenti link:

https://www.mediafire.com/?49wtcivtmo4bnlr

Le istruzioni per l'installazione son sempre le medesime:

1) Aprire Spaziometria
2) Dal primo menu selezionare ApriDirectoryDati
3) Si aprirà una cartella di Windows , dove è presente la sottocartella PLUGIN
4) Fare doppio click su questa cartella
5) Creare una sotto cartella e chiamarla come si vuole FTP oppure copiate la cartella stessa estratta dallo zip, come volete
6) Incollare qui dentro il plugin messo a disposizione, incluso il file ".ftp" e anche il pdf della guida...è sempre utile.
7) Riavviare Spaziometria

Ora dovreste avere il plugin installato, per il suo utilizzo, seppur banale, vi rimando alla guida che ho creato in pdf (contenuta anche nello zip) di cui posto qui le immagini per una più facile e veloce consultazione:

2ezrclj.jpg


29kqarr.jpg


6ekpr6.jpg


119o3dv.jpg


2ec3oft.jpg


i4itz9.jpg


16m3nkj.jpg


2nhq4cp.jpg


1539u9x.jpg


2czylpj.jpg


30ro1o1.jpg


r2vsrc.jpg



Come spiegato nella guida, per l'upload è necessario richiedere un accesso apposito, nei limiti del tempo e mia disponibilità cerco di abilitarvi il prima possibile, se non viene fatto subito non ne abbiate a male...siamo pur sempre sotto le ferie e a parte questo il tempo a disposizione è sempre poco per tutti noi :)

L'indirizzo per le richieste è: spaziometriafree@outlook.it

E' fondamentale comunicare il nome Utente (consiglio di usare quello del forum, ma non è obbligatorio) e la password che volete usare, una volta ricevuta via mail, tenetela sotto mano perchè è richiesta ogni volta dal Plugin.

Ovviamente Vi chiedo di testare il tutto se funzionante o meno e di segnalare eventuali bug o altro in modo da poter successivamente apportare le dovute correzioni.


Un saluto a tutti!
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
Bravo Carmine , io non ho ancora testato il programma ma vedo che promette bene ! Ciao !
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti e grazie a tutti coloro che hanno contribuito a quest'ultimo miglioramento.
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.5.85 e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP
======================
Ciao Moro_80 ,
bravo e complimenti hai fatto un bellissimo lavoro.
Ti ho inviato la richiesta per l'abilitazione, grazie.
======================
stickman.gif
Buona notte a tutti.
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

i legend

Premium Member
Complimenti per l impegno e la bravura .
Le prime volte che scrivevo nel forum luigi disse che gli piaceva insegnare ma sperava di non seminare nel deserto . A mio avviso Tu gli hai regalato una splendida versaile.
Spero di non essere stato invadente altrimenti vi porgo le mie scuse.
Ciao moro :)
Ciao a tutti :)
 

Moro_80

Advanced Member
i legend;n1995412 ha scritto:
Complimenti per l impegno e la bravura .
Le prime volte che scrivevo nel forum luigi disse che gli piaceva insegnare ma sperava di non seminare nel deserto . A mio avviso Tu gli hai regalato una splendida versaile.
Spero di non essere stato invadente altrimenti vi porgo le mie scuse.
Ciao moro :)
Ciao a tutti :)

Ciao Legend,
invadente??? Scherzi....i complimenti non sono mai invadenti, sono contento che vi piaccia l'iniziativa e che Luigi abbia "seminato" bene.

Sarò ancora più contento quando mi sentirò dire: Il plugin và bene e tutto funziona bene :)

Ciao
 
Ultima modifica:

arcor

Advanced Member
No Title

photo13424.jpg ciao moro complimenti ancora e grazie per lo splendido lavoro.mi sa che prima che funzioni perfettamente a tutti gli utenti ci vorrà parecchio tempo.a me dopo la connessione mi riporta questa schermata che come vedi sulla destra non compare nessun archivio da scegliere ne italiano lotto estero etc. uso windows10 64 bit.
saluti
 
Ultima modifica:

Moro_80

Advanced Member
Ciao arcor,
La foto è un po picola non si vede bene...hai usato la procedura completa...è strano si connetta e non vedi nulla
 

arcor

Advanced Member
ciao moro no non funziona proprio purtroppo questo forum è uno dei più scadenti in assoluto come comodità per postare immagini o altro provo ancora con foto. errore.png.jpg
 

Moro_80

Advanced Member
Prova a postare le immagini tramite qualche sito hosting...oppure utilizza la mail a disposizione per richiedere upload, magari spiegando bene il problema e la procedura che hai usato...ho riprovato è funziona benissimo.
 

arcor

Advanced Member
ciao moro non funziona se clicco sui puntini non succede nulla.mi sa che ci sfugge qualcosa.
 

lota

Super Member >PLATINUM<
Ciao Moro_80 purtroppo il plugin non funziona dopo l'installazione nella directoryDati all'apertura del plugin archiviSpaziometriaFTP mi appare un msg di errore = Unexpedcted error=

Spaziometria 1.5.85, sistema operativo win.8.1 pro, tengo a precisare che l'altro tuo plugin Aggiorna Estrazioni Super Enalotto funziona perfettamente. Grazie :(
 

Moro_80

Advanced Member
Ciao a tutti,
è strano che a tutti dia un'errore piuttosto che un'altro...eppure dopo aver sentito via mail Silop mi ha comunicato che tutto funziona alla grande e che è già riuscito anche a caricare qualcosa su archivi estero. Eppure anche lui utilizza lo stesso identico plugin.

Per chi ha il problema dell ' unexpected error :
Provare a posizionarsi sull'eseguibile e col tasto destro fare click su "esegui come amministratore".

Saluti
 
Ultima modifica:

lota

Super Member >PLATINUM<
Moro_80;n1995591 ha scritto:
Ciao a tutti,
è strano che a tutti dia un'errore piuttosto che un'altro...eppure dopo aver sentito via mail Silop mi ha comunicato che tutto funziona alla grande e che è già riuscito anche a caricare qualcosa su archivi estero. Eppure anche lui utilizza lo stesso identico plugin.

Per chi ha il problema dell ' unexpected error :
Provare a posizionarsi sull'eseguibile e col tasto destro fare click su "esegui come amministratore".

Saluti

Ciao fatto la prova e eseguito come amministratore ma appare sempre la scritta' unexpected error :
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto